PDA

View Full Version : Com'è il Marketplace ?

Ravenflot
10-07-2010, 12:48
Ciao !
Sono un affezionato PlayStation che vuole però prendere la nuova XBOX360 slim per giocare ad alcuni giochi che questa primavera erano usciti in esclusiva.

Volevo fare una domanda sul network della X360.
Io con il PSN mi trovo un po' "male" perchè non è che lo aggiornano con delle belle novità: i demo ad esempio ne girano pochissimi e questo non mi piace tanto. Mi domandavo se nel mondo X360 ci sono molti demo che girano.

.. e già che ci siamo volevo parlare del video noleggio. Recentemente anche su PSN puoi comprare e noleggiare film. A me interessa il noleggio ma la SONY offre veramente pochissimi titoli e vecchi. Con la X360 si possono noleggiare e scaricare film, vero ? C'è molta scelta ?
C'è un sito web dove fanno una sorta di elenco e lo tengono aggiornato come fa SONY ?

Ciao!

dani&l
11-07-2010, 07:10
http://marketplace.xbox.com/it-IT/

a livello di giochi / demo (sia arcade ovvero quelli sviluppati solo per marketplace sia quelli già usciti in negozio e venduti in DD ) è aggiornato diciamo con cadenza settimanale .
Lato noleggio FILM non ci sono sempre grandi novità invece.

Feldmaresciallo
11-07-2010, 09:14
Purtroppo non avendo la possibilità di accedere a Netflix dal lato film il marketplace é qualcosa di veramenete ridicolo, con titoli che non guarderei neanche se fossi paralizzato a letto.