PDA

View Full Version : Bullet Proof FTP e File ITA ???

Lupen_il_ladro
08-03-2002, 21:28
Ho installato questo programma........ho scaricato il file language ita ..lo messo nella cartella dove sta installato...e quando lo lancio e vado nel menu Language..Italiano non cè...come mai??Ce qualcuno che mi illumina?

Ciao

Lupen_il_ladro
11-03-2002, 02:15
Nessuno lo usa???:eek: Sto usando anche FlashXp...però mi stupisco perche il file per la lingua ITA sul Bullet non va! :(

einj
11-03-2002, 08:46
sei sicuro non vada in una cartella particolare?

Lupen_il_ladro
11-03-2002, 19:16
Originariamente inviato da einj
[B]sei sicuro non vada in una cartella particolare?

Ciao einj ;)

Se vai qua http://www.bpftp.com/local.html e vai a leggere il passo 3 ce scritto : Just download the language file you want and place it into the directory you have BPFTP installed in.

ma ho provato di tutto niente ! :( :rolleyes:

Lupen_il_ladro
12-03-2002, 01:52
Nessuno sa niente ? http://www.swzone.it/forum/immf.php?image=arrabiato.gif

yamaz
12-03-2002, 08:16
Ti consiglio di continuare ad usare Flashfxp, che è parecchio superiore come client :)
Bullet Proof è molto buono come server, la versione client lascia parecchio a desiderare imho :)

Lupen_il_ladro
14-03-2002, 04:13
Originariamente inviato da yamaz
[B]Ti consiglio di continuare ad usare Flashfxp, che è parecchio superiore come client :)
Bullet Proof è molto buono come server, la versione client lascia parecchio a desiderare imho :)

Si sono daccordo con te..infatti uso anche bullet ftp server..però la cosa che non riesco a capire...perchè nella versione client non mi funziona il file per la lingua italiana.....bhò rimane un mistero!:confused:

paditora
18-06-2002, 00:58
Originariamente inviato da yamaz
[B]Ti consiglio di continuare ad usare Flashfxp, che è parecchio superiore come client :)

non so come impostare l'host :(

nessuno lo sa?

ossia per chi vuole accedere al mio ftp deve mettere un indirizzo tipo: pippo.ods.org al posto di 210.210.210.210 come si fa?