PDA

View Full Version : Vendo notebook TOSHIBA X200 24E - VGA danneggiata

Kakashi
10-07-2010, 12:29
Come da titolo, vendo il mio notebook Toshiba 17' X200 24E causa Vga guasta che ho deciso di non acquistare a causa del prezzo elevato.

Potete vedere il dettaglio dei componenti su questa pagina (http://it.computers.toshiba-europe.com/innovation/jsp/SUPPORTSECTION/discontinuedProductPage.do?service=IT&toshibaShop=false&com.broadvision.session.new=Yes&PRODUCT_ID=147993).

Tutti gli altri componenti sono perfettamente funzionanti, la macchina ha 2 anni e 4 mesi di vita.

Preferirei vendere l'intero pc piuttosto che smembrarlo e venderlo nei singoli componenti.

Non scrivo un prezzo in quanto non ho idea di quanto possa essere valutato, per cui accetto proposte tramite PM.

Vi ringrazio in anticipo, per qualsiasi domanda non esitate a chiedere!

grollagrolla123
10-07-2010, 12:37
Come da titolo, vendo il mio notebook Toshiba 17' X200 24E causa Vga guasta che ho deciso di non acquistare a causa del prezzo elevato.

Potete vedere il dettaglio dei componenti su questa pagina (http://it.computers.toshiba-europe.com/innovation/jsp/SUPPORTSECTION/discontinuedProductPage.do?service=IT&toshibaShop=false&com.broadvision.session.new=Yes&PRODUCT_ID=147993).

Tutti gli altri componenti sono perfettamente funzionanti, la macchina ha 2 anni e 4 mesi di vita.

Preferirei vendere l'intero pc piuttosto che smembrarlo e venderlo nei singoli componenti.

Non scrivo un prezzo in quanto non ho idea di quanto possa essere valutato, per cui accetto proposte tramite PM.

Vi ringrazio in anticipo, per qualsiasi domanda non esitate a chiedere!

coda
devi mettere il prezzo e cittā č da regolamento.
che problemi ha la scheda video? artefatti strisce rosse ecc?

ddd
10-07-2010, 12:38
per regolamento devi metterlo tu il prezzo
coda se prezzo buono

Kakashi
10-07-2010, 12:41
Pardon, la cittā per l'eventuale ritiro a mano č Verona, la scheda video č proprio andata, il notebook non č avviabile se questo componente non viene sostituito (ho portato il pc in un centro autorizzato toshiba e loro hanno confermato la "diagnosi").

Ripeto, non saprei fare un prezzo, non vorrei sparare una cifra troppo alta nč vorrei svenderlo. Se possibile chiedo di lasciare questo campo aperto.

Kakashi
11-07-2010, 09:39
up