View Full Version : [MILANO] Microsoft Windows 7 Home Premium Box Aggiornamento RETAIL 32-64bit Italiano
Vendo copia nuova ORIGINALE di Windows 7 versione Home Premium Box Aggiornamento RETAIL (non OEM) codice GFC-00143, MAI installato, neppure aperta la confezione, scatola ancora chiusa con la plastica, logicamente non è stato attivato, acquistato pochi giorni fa assieme con un pc con Windows Vista preinstallato (avevo già un'altra copia originale di windows 7 a casa quindi questa non mi serve).
La scatola contiene due dvd: versione 32bit e 64bit.
Prezzo 80,00 euro + eventuali spese di spedizioni, precedenza per consegna a mano.
(In negozio costava 109€ ma ho visto che si trova anche a 99€ spedizioni escluse).
Ciao, sai se è possibile installarlo direttamente facendoli vedere il DVD di vista ,oppure si deve installare prima vista e poi windows 7?
Ciao, sai se è possibile installarlo direttamente facendoli vedere il DVD di vista ,oppure si deve installare prima vista e poi windows 7?
Ciao, so che si può installare aggiornando da vista (qualsiasi versione) oppure installarlo tranquillamente da zero (ad esempio su di un disco appena formattato), in questo ultimo caso per attivarlo basta eseguire un paio di semplici passaggi (si trovano su google) e la copia di windows 7 viene attivata e registrata regolarmente (l'ho fatto io personalmente ad un amico).
I dvd che ci sono nella scatola dell'aggiornamento sono identici a quelli presenti nella versione full che vendono al doppio del prezzo.;)
(E' poi possibile eseguire anche l'aggiornamento da qualsiasi versione di windows XP: in questo caso bisogna fare un backup dei file e delle impostazioni, viene effettuata un'installazione pulita ed in seguito si ripristinano i file, le impostazioni e i programmi esistenti).
Io sono di Lecco, se è possibile preferirei il ritiro a mano..........75€ ..........affare fatto?
ciao.
Io sono di Lecco, se è possibile preferirei il ritiro a mano..........75€ ..........affare fatto?
ciao.
ti ho mandato un pvt.
Accordo raggiunto con luke3 a 75€ consegna a mano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.