PDA

View Full Version : gestione schermi multipli con geforce 8800gt

AMD88
10-07-2010, 12:02
Avrei un quesito un po' tecnico, a cui non sono mai riuscito trovare una soluzione che mi soddisfasse al 100%, ma ci riprovo, visto che negli ultimi tempi magari qualcosa è cambiato con eyefinity ecc.
La mia configurazione consiste in un 22” (samsung 226bw nello specifico) come schermo principale ed una tv lg 37” hd ready come schermo secondario (in modalità schermo esteso), utilizzata principalmente (e con successo) per xbmc.
L'idea era quella di sfruttare la tv anche per giochi tipo street fighter, assassin creed ecc. (giochi di impronta prettamente “consolara” insomma) in modo “nativo”... mi spiego meglio: vorrei che clickando sull'eseguibile del gioco in questione questo mi si aprisse automaticamente a pieno schermo nel 37”
E' possibile una cosa del genere? Ho provato con “ultramon” ed ho ottenuto mediamente risultati scadenti. Giochi tipo Need For Speed Shift si aprivano automaticamente sul 37” (seppure in modalità windowed, e non full screen) mentre altri tipo SF4 non volevano proprio saperne, e andavano sul 37” solo se trascinati.

Esiste una soluzione al mio problema? sarei disposto anche a cambiare scheda video se necessario

AMD88
11-07-2010, 17:33
up