cucciolo75
10-07-2010, 11:08
ciao a tutti
volevo porre alla vostra attenzione questa cosa che mi è successa
tempo fa tramite una società finanziaria ho richiesto un preventivo di mutuo con delibera pratica
ho firmato i soliti documenti e le privacy in attesa di una risposta
privacy relative a una banca ( non la mia )per il trattamento dei dati
ebbene oggi mi arriva la lettera della mia banca dicendo che la banca di cui sopra ha inviato i dati per effettuare dei rid sul mio conto
io non ho firmato alcun mutuo e lunedi passo in banca per bloccare il tutto
stavo pensando di contattare la banca non mia per capire il motivo di tale rid e passare alla mia per bloccare il tutto
non vedo altre possibilità
che ne pensate ?
n.b. :
ho sentito il servizio clienti della mia banca e mi hanno detto che la richiesta di "autorizzazione permanente di addebito in conto corrente " potrebbe essere stata solo una cosa preventiva
volevo porre alla vostra attenzione questa cosa che mi è successa
tempo fa tramite una società finanziaria ho richiesto un preventivo di mutuo con delibera pratica
ho firmato i soliti documenti e le privacy in attesa di una risposta
privacy relative a una banca ( non la mia )per il trattamento dei dati
ebbene oggi mi arriva la lettera della mia banca dicendo che la banca di cui sopra ha inviato i dati per effettuare dei rid sul mio conto
io non ho firmato alcun mutuo e lunedi passo in banca per bloccare il tutto
stavo pensando di contattare la banca non mia per capire il motivo di tale rid e passare alla mia per bloccare il tutto
non vedo altre possibilità
che ne pensate ?
n.b. :
ho sentito il servizio clienti della mia banca e mi hanno detto che la richiesta di "autorizzazione permanente di addebito in conto corrente " potrebbe essere stata solo una cosa preventiva