View Full Version : [MI+sped] Navigatore Blaupunkt TP500 perfetto 50€
Tommy_Tea
10-07-2010, 11:08
ciao a tutti,
vendo per conto di un amico il suo navigatore Blaupunkt Travel Pilot 500, pari al nuovo senza graffi e ammaccature.
con scatola, accessori, supporto per auto, caricatore per auto, scontrino.
il navigatore ha circa 2 mesi di vita, lo vende perchè lo usa raramente.
ha tutte le mappe italia europa.
il prezzo è di 50€ + eventuali spese di spedizione.
pagamento postepay o bonifico
no scambi
il primo che paga se lo porta via
salsero71
10-07-2010, 13:53
ciao a tutti,
vendo per conto di un amico il suo navigatore Blaupunkt Travel Pilot 500, pari al nuovo senza graffi e ammaccature.
con scatola, accessori, supporto per auto, caricatore per auto, scontrino.
il navigatore ha circa 2 mesi di vita, lo vende perchè lo usa raramente.
ha tutte le mappe italia europa.
il prezzo è di 50€ + eventuali spese di spedizione.
pagamento postepay o bonifico
no scambi
il primo che paga se lo porta via
ed altre informazioni? E' in garanzia o è scaduta per qualche motivo?
Mappe Europa anche Croazia e Slovenia? Fammi sapere che se perfetto dovrei fare un regalo ;)
Tommy_Tea
10-07-2010, 14:05
ed altre informazioni? E' in garanzia o è scaduta per qualche motivo?
Mappe Europa anche Croazia e Slovenia? Fammi sapere che se perfetto dovrei fare un regalo ;)
ha 2 mesi quindi è ancora in piena garanzia, italia ovviamente.
croazia e slovenia incluse ;)
è perfetto come gia scritto.
salsero71
10-07-2010, 14:09
ha 2 mesi quindi è ancora in piena garanzia, italia ovviamente.
croazia e slovenia incluse ;)
è perfetto come gia scritto.
...l'assicurazione in una spedizione j+3? ;)
Facciamo 60 tondi inclusa l'assicurazione? (Ultima trattativa, arrivata una PSP distrutta e non era assicurata oltre che mal imballata :muro: )
Fammi sapere che mia moglie ha fretta di andare in spiaggia e non so quanto riesco a stare al PC
Tommy_Tea
10-07-2010, 14:13
...l'assicurazione in una spedizione j+3? ;)
Facciamo 60 tondi inclusa l'assicurazione? (Ultima trattativa, arrivata una PSP distrutta e non era assicurata oltre che mal imballata :muro: )
Fammi sapere che mia moglie ha fretta di andare in spiaggia e non so quanto riesco a stare al PC
vada per 60€ tondi con assicurazione inclusa.
ti mando i dati della postepay in pvt.
salsero71
10-07-2010, 14:24
vada per 60€ tondi con assicurazione inclusa.
ti mando i dati della postepay in pvt.
...con indirizzo mandato.
Appena arriva il pacco ti faccio sapere qui nella discussione così puoi chiedere di chiuderla.
Buon fine settimana ;) :mano:
Tommy_Tea
10-07-2010, 14:40
...con indirizzo mandato.
Appena arriva il pacco ti faccio sapere qui nella discussione così puoi chiedere di chiuderla.
Buon fine settimana ;) :mano:
ricarica ricevuta, lunedi spedisco.
Tommy_Tea
12-07-2010, 11:35
spedito questa mattina ;)
salsero71
14-07-2010, 13:29
...sembra ci sia l'indirizzo errato e che stia girando non so dove! :muro:
salsero71
15-07-2010, 12:25
...per chiederti cortesemente se mi invii copia della ricevuta del pacco o se mi confermi l'esattezza dei dati personali di spedizione, in quanto le poste ed SDA fanno i furbi e per il 4° giorno consecutivo, un pacco celere1, risulta non consegnato per indirizzo errato!!! :muro:
salsero71
16-07-2010, 17:30
...al venditore di postare una scansione dell'avvenuta spedizione per capire se i dati del compratore, cioè io, sono esatti.
Il pacco risulta consegnato :confused: oggi ma io sono stato a casa e non mi è stato consegnato :mbe: , indi per cui o l'indirizzo al quale lo hai spedito era ed è errato :doh: oppure è esatto ma qualcuno ha fatto il furbo e si è preso il mio pacco. :muro:
Fammi sapere qualcosa, io intanto avviso un moderatore perchè segua questa cosa.
non appena ti colleghi, sei invitato a fornire i dati che chiede l'acquirente dato che qualcosa non torna nella spedizione :)
PS: salsero71 non puoi sentirlo per telefono ? quì non si collega da 2gg ormai.
salsero71
17-07-2010, 10:44
non appena ti colleghi, sei invitato a fornire i dati che chiede l'acquirente dato che qualcosa non torna nella spedizione :)
PS: salsero71 non puoi sentirlo per telefono ? quì non si collega da 2gg ormai.
...ma la colpa è esclusivamente di SDA, la consegna è stata fatta ieri alle 16.11 pomeridiane all'ufficio postale e io ci abito di fronte :muro: :mbe:
Maledetti SDA, questa mattina vado in Posta per sporgere denuncia per firma falsificata sulla ricezione del pacco e la postina mi dice che ho un pacco in giacenza.
Quindi chiedo scusa se posso aver disturbato con le mie richieste ma è una questione di principio e ho fatto fare una segnalazione postale, la prossima volta sfrutto i miei "agganci" politici e ordinerò una ispezione alla filiale di Porto Marghera (VE) :fagiano:
Tommy_Tea
20-07-2010, 12:43
eccomi qua, scusate ma sono in ferie e sono riuscito a collegarmi solo ora.
l'utente mi ha detto che il pacco è arrivato quindi la discussione si puo chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.