PDA

View Full Version : (RM)+ss IPHONE 3G 16GB accessoriato ottimo stato PREZZO AFFARE

drager
10-07-2010, 09:31
Vendo l'iphone 3g da 16gb colore nero con accessori compreso quello da macchina.. comprato a Parigi.. ( non ho la scatola originale ma un'altra)...è in ottimo stato lo schermo senza graffi!!

dopo averlo fatto aggiornare a ios4 mi pare..praticamente durante le chiamatae per sentire l'altra persona bisogna mettere l'altoparlante..non so perchè ecc...devo aspettare mio padre che ne sa qualcosa tra 1 settimana per aggiornarlo e vedere ecc..

quindi per adesso lo metto a 250 euro +ss ( più basso della media per quel problemino la..ma penso sicuramente risolvibile) preferisco scambio a mano

Regole:
NON INQUINATE IL THREAD ALTRIMENTI SEGNALO!
domande e proposte solo in pvt
chi è interessato si metta semplicemente in coda nient'altro e chiarimenti in pvt

drager
10-07-2010, 10:18
aggiungo che il prezzo è trattabile..certo non un regalo..non lo posso vendere al prezzo di un ipod..in quanto comunque le chimate le fa ecc..

drager
10-07-2010, 14:42
ok forse entro stasera lo risolvo..naturlmante se risolvo il problema non lo metto più a 250 euro.. e faro un altro post nuovo...nel frattempo chi è interessato mi puo contattare