PDA

View Full Version : Script rtsp

XRaziel
10-07-2010, 09:48
Ciao a tutti, devo metterre su un sito web un video in straming tramite protocollo rtsp da una camera IP7132 della vivotek, per evitare modifche non autorizzate la camera è stata protetta da password ed e stato creato un account che permette solo di consultare il video.
:help:
Il problema è questo:mc: :

quando mi collego con lo script rtsp (anche usando lo script della vivotek tramite protocollo http)mi viene chiesto nome utente e password :muro: , io vorrei che non li chiedesse per comodità del visitatore, volevo sapere se conoscete come trasmettere questi dati direttamente senza finestre di richieste.

Altre info:
Gli utenti della cam sono 2 1) ADMIN -->pass *** 2)DEMO -->pass DEMO

Aggiornamento:

ho trovato il comando rtsp://demo:[email protected]/file ma funziona solo se uso vlc con APRI --> FLUSSO DI RETE in windows media player non funge

ChristianX86
11-07-2010, 13:23
crea un account "anonymous" e con password "anonymous",e lo imposti in sola visualizzazione... di solito lo standard prevede che la finestra di autenticazione venga mostrata in seguito al tentativo fallito di loggarsi come anonymous...

XRaziel
12-07-2010, 10:02
grazie per la risposta, ho fatto come hai detto ma non funziona, vlc si connnette senza problemi ma media player mi comunica dopo tre tentativi che non riesce ad accedere al file specificato

ChristianX86
12-07-2010, 10:06
molto strano... be a questo punto mi arrendo molto probabilmente la camera ip ha impostazioni proprio di cui non sono a conoscenza :p

XRaziel
12-07-2010, 11:57
grazie per l'aiuto, io ho cercato su internet anche degli script e mi andava lo script per firefox con vlc, ma sempre che non va con explorer, script basati su java, flash, quicktime non ne conosce nessuno per l'rtsp?