PDA

View Full Version : win7 e download xp_mode

fastmenu
10-07-2010, 06:57
salva raga,avrei necessità di scaricare il pacchetto xp mode da far girare su win7,questo perche mi serve per poter flashare le rom cucinate sul mio smartphone.
in attesa di budget per acquistare la licenza di win7 ne ho una copia non originale,il che non mi permette di scaricare il pacchetto di xp mode appunto.
qualche buon'anima me lo potrebbe spedire vi mail o uppare in qualche host?

[email protected]

Eress
10-07-2010, 07:23
Mi sa che non hai letto il regolamento :D

fastmenu
10-07-2010, 08:41
Mi sa che non hai letto il regolamento :D

certo che lo letto,infatti ho specificato che la mia copia non è originale perche la devo acquistare,e nel frattempo volevo provare questa funzione,in quanto dal funzionamento di questa dipende anche l acquisto della licenza.
se fa quello che mi serve la compero,altrimenti torno a vista che era installato di default.
in ogni caso non ho chiesto software pirata,ma software liberamente scaricabile da sito web...

shingo
10-07-2010, 12:32
certo che lo letto,infatti ho specificato che la mia copia non è originale perche la devo acquistare,e nel frattempo volevo provare questa funzione,in quanto dal funzionamento di questa dipende anche l acquisto della licenza.
se fa quello che mi serve la compero,altrimenti torno a vista che era installato di default.
in ogni caso non ho chiesto software pirata,ma software liberamente scaricabile da sito web...

Non l'hai letto no il regolamento.....

egounix
11-07-2010, 00:06
avrà la versione trial di 30 giorni dai

Dark.Wolf
11-07-2010, 00:20
Non è proprio adatto a parlare di cucina questo forum, soprattutto QUEL tipo di produzione culinaria. :asd:

fastmenu
15-07-2010, 17:25
mamma mia raga,un pò di elasticità,più di averlo scritto chiaro che non è originale...se non riesco a provare sto xp mode,vado a spendere soldi per una licenza di un os che poi non mi serve?!!!

Eress
15-07-2010, 18:29
Non so se sia compatibile anche con Seven, ma è compatibile con Vista, magari puoi provare con questo (http://www.symantec.com/business/endpoint-virtualization-suite)

fastmenu
15-07-2010, 20:38
Non so se sia compatibile anche con Seven, ma è compatibile con Vista, magari puoi provare con questo (http://www.symantec.com/business/endpoint-virtualization-suite)

grazie,ci d ho subito un occhiata;)