View Full Version : [MI] Acer Revo 3610 (nettop Atom 330 - ION - Windows 7 Home Premium 64bit)
Vendo Acer Revo 3610, nettop con Atom 330 - ION - 2GB RAM - 250GB HD 5400rpm - tastiera e mouse wireless - Windows 7 Home Premium 64bit preinstallato.
Sito ufficiale: http://www.acer.it/acer/productv.do?LanguageISOCtxParam=it&kcond61e.c2att101=68889&sp=page16e&ctx2.c2att1=11&link=ln438e&CountryISOCtxParam=IT&ctx1g.c2att92=218&ctx1.att21k=1&CRC=2698922171
Senza garanzia ma perfettamente funzionante, tenuto e completo in ogni sua parte, disponibile a qualsiasi prova.
Vendo a 240 euro.
---
Regole per la vendita:
precedenza assoluta per consegna a mano a Milano o dintorni;
in caso di spedizione tutte le spese sono a scelta e a carico del destinatario, e sono escluse dai prezzi sopracitati;
pagamento anticipato tramite ricarica Postepay;
in caso di code aspetterò una risposta dagli interessati entro e non oltre 12 ore dalla rispettiva messa in coda, in caso di ritardi passerò alla persona seguente;
per maggiore chiarezza, specifico che il tutto è in vendita anche altrove e che mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, se per qualche ragione sarò obbligato a farlo.
N.B.
Non mi interessano scambi.
Grazie.
:)
Come va nella riproduzione di video HD, 720p o 1080p, collegato alla TV?
Come va nella riproduzione di video HD, 720p o 1080p, collegato alla TV?
Nessun problema abilitando l'accelerazione hardware via GPU; tra l'altro è un ottimo sistema usato come HTPC: piccolo, silenzioso e non consuma niente.
prezzo trattabile???
240 euro mi sembra un buon prezzo... una limatina ci potrebbe anche stare, ma niente di più.
Riporto le caratteristiche principali del prodotto per rendere più chiaro cosa offre questo nettop:
CPU Atom 330 dual core
GPU/chipset ION con uscite audiovideo analogiche e digitali (S/PDIF, HDMI)
RAM 2GB (espandibile a 4GB)
HD 250GB
WLAN 802.11b/g/n
Gigabit LAN
lettore di memory card
mouse e tastiera wireless
6 porte USB2.0
1 porta eSATA
Licenza Windows 7 Home Premium 64bit
Aggiornamento: sono in trattativa (al momento in PVT perchè sospeso) con mxrxo...
Sono ancora in contatto con mxrxo, che ci sta pensando ma non è ufficialmente in coda... nessun altro è interessato?
Rei & Asuka
13-07-2010, 22:06
io se scambiassi con qualcosa...
SuperMarioCar
13-07-2010, 23:59
Ciao, ha modem UMTS integrato ?
Coda.
io se scambiassi con qualcosa...
Niente scambi, mi spiace.
Ciao, ha modem UMTS integrato ?
Coda.
No modem UMTS integrato... non è che ti stai confondendo con un netbook?
In trattativa con Morkio.
Ciao!
A me servirebbe la basetta per agganciarlo al TV (Vesa Mount), me la vendi? :D
posso offrirti al max 210€ è tutto quello di cui dispongo ora se ti andasse bene fammi sapere....
coda
tra poco ti mando un pm
Aggiornamento: in trattativa con dptge25.
esco dalla coda come scritto anche in pm
coda, ti invio PVT ;)
coda...hai pm
Risposto a entrambi: in trattativa con Luka83, se non dovessi concludere toccherebbe a R3iz.
io lascio, grazie lo stesso
ciao
In coda
R3iz non mi ha più contattato, quindi sei il primo in coda... fammi sapere.
ventuste
14-08-2010, 14:49
ciao!
mi sapresti dire se il tuo modello revo 3610 ha come codice prodotto:
92.NVEYZ.INN
o
PT.SCXE2.015
sto cercando di capire le differenze.
grazie mille!
ciao
ciao!
mi sapresti dire se il tuo modello revo 3610 ha come codice prodotto:
92.NVEYZ.INN
o
PT.SCXE2.015
sto cercando di capire le differenze.
grazie mille!
ciao
PT.SCXE2.015
La differenza principale è (dovrebbe essere) il modulo WiFi b/g sulla versione 92.NVEYZ.INN e b/g/n sulla versione PT.SCXE2.015.
Ciao!
Edit per aggiornamento code: faccio presente che sono in trattativa con una persona al di fuori del Forum, con scambio a mano... mi aspetto a breve notizie da Ray-Ban, prima di concludere diversamente.
Ippo 2001
15-08-2010, 06:40
ciao scambi con il mio HP Elitebook 2530p + accessori con conguaglio da definire che vendo in firma???
PT.SCXE2.015
La differenza principale è (dovrebbe essere) il modulo WiFi b/g sulla versione 92.NVEYZ.INN e b/g/n sulla versione PT.SCXE2.015.
Ciao!
Edit per aggiornamento code: faccio presente che sono in trattativa con una persona al di fuori del Forum, con scambio a mano... mi aspetto a breve notizie da Ray-Ban, prima di concludere diversamente.
Confermo coda e l'interesse a concludere quanto prima
mi metto in coda se non dovessi concludere con Ray-Ban mi mandi foto all'indirizzo tassinarialessandro@gmail.com
scontrino per la garanzia é presente?
ciao scambi con il mio HP Elitebook 2530p + accessori con conguaglio da definire che vendo in firma???
Non mi interessano scambi, mi spiace. Ciao!
Confermo coda e l'interesse a concludere quanto prima
Come ho scritto nel mio precedente post e a te in PVT, sono in trattativa con una persona di Milano con cui dovrei concludere a breve (al massimo entro domani) al mio prezzo... in ogni caso aggiornerò subito il thread.
mi metto in coda se non dovessi concludere con Ray-Ban mi mandi foto all'indirizzo tassinarialessandro@gmail.com
scontrino per la garanzia é presente?
Foto al momento non ne ho né potrei farle, mi spiace; come scritto nel primo post di questo thread, la garanzia non c'è; in caso non riesca a concludere né a mano né con Ray-Ban non mancherò di avvisarti.
Lascio la coda, buona vendita
Confermo l'avvenuta vendita del PC (vedi mio post precedente)... grazie a tutti per l'interesse e alla prossima! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.