View Full Version : problema video
spero non sia doppio thread..col tasto cerca non ho trovato niente:muro: ..
Posseggo un notebook assemblato su base Clevo,un Sager per l'esattezza, da un settimana,dopo un pò di gioco, lo schermo si ricopriva o di punti colorati..o diventava a fascie.. o scambiava le immagini...(faccie negli alberi..icone sul terreno..) con unica solyzione il reset pc. Stamani è definitivamente deceduto,accendo..e appaiono solo varie fascie colorate nello schermo che si muovono..
Volevo sapere se era mai successo a nessuno e se pensiate si tratti di vga o pannello o bho..ed eventuali soluzioni se le avete:ave: :ave:
lo schermo è un 17' full hd con 9800gtx
Grazie mille per l'attenzione,e per le risposte..io ci ho perso la testa,stavo per venderlo:Prrr: :Prrr:
Direi che è la scheda video, cmq per esserne sicuro al 100% basta collegare il pc ad uno schermo esterno e vedere se le righe compaiono anche li...se si è la vga, altrimenti è lo schermo.
è la scheda video difettosa che ha rovinato il monitor e probabilmente giocavi ad un vecchio gioco.
Dico questo perchè è la stessa cosa successa con un asus g73 di un amico.
Con un monitor esterno probabilmente ti funzionerà, ma ti conviene mandarlo comunque in assistenza.
è la scheda video difettosa che ha rovinato il monitor e probabilmente giocavi ad un vecchio gioco.
Dico questo perchè è la stessa cosa successa con un asus g73 di un amico.
Con un monitor esterno probabilmente ti funzionerà, ma ti conviene mandarlo comunque in assistenza.
era Aion..quindi cryengine..vecchio non direi..
con un altro monitor al momento non riesco a collegarlo..azz..ma poi come faccio ad impostare il che vada il 2 monitor se non vedo niente sul mio..?!?!
PS:la sett prox dovevo venderlo il mio x prendere il g73:cry: :cry: ..che sfiga
pps:assistenza??unknow position..centri clevo forse..ma non saprei dove
con un altro monitor al momento non riesco a collegarlo..azz..ma poi come faccio ad impostare il che vada il 2 monitor se non vedo niente sul mio..?!?!
Di solito sui notebook c'è una combinazione di tasti per cambiare monitor, sul mio toshiba è fn+f5...bisogna vedere qual'è la combinazione di tasti del tuo pc.
Di solito sui notebook c'è una combinazione di tasti per cambiare monitor, sul mio toshiba è fn+f5...bisogna vedere qual'è la combinazione di tasti del tuo pc.
confermo anche io.
ho trovato questo sito www.chooservice.it che promette assistenza a notebook speciali(clevo,sager,alienware...)...vediamo che mi dicono..se rispondono..
ho trovato questo sito www.chooservice.it che promette assistenza a notebook speciali(clevo,sager,alienware...)...vediamo che mi dicono..se rispondono..
Vi informo che li ho contattati,mi mandano un corriere a casa per il ritiro e poi fanno un check up e ti mandano il preventivo. Appena sò qualcosa vi mando una valutazione dell'assistenza.
Potrebbe essere finalmente una forma di assistenza seria per clevo,cizmo,alienware,,..e per reperire pezzi normalmente introvabili,la mia vga è una mxmIV,reperibile solo nel sito della MXM a 320€,loro mi hanno fatto un preventivo 'ufficioso' via telefono dicendo che pezzo +lavoro la fattura sarà sui 300€iva incl.:ciapet:
Ci aggiorniamo:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.