PDA

View Full Version : Ho combinato un casino sul macbook...help


za1979
09-07-2010, 21:11
raga penso proprio di averla combinata grossa,ho voluto provare ad installare w7 con bootcamp....ad un certo punto quando mi sono Trovato la partizione di bootcamp (e qui mi sa che ho fatto la cazzata)l'ho formattata e sono andato avanti con l'installazione,il Mac si è riavviato pero ora mi da solo schermata nera,il problema è che nel lettore ce ancora il DVD di w7 e nn ce verso di farlo uscire.....solo l'assistenza mi potrà aiutare o ce qualche trucco per risolvere?

za1979
09-07-2010, 21:18
ho risolto,mi stava prendendo un colpo,ho riavviato e subito tenuto premuto il tasto eject e per fortuna il disco è uscito e si è avviato mac osx e poi ho rimosso la partizione windows con boot camp....mamma mia che spavento!!!!

toni.bacan
10-07-2010, 09:27
quando crei la partizione BootCamp non c'è bisogno di formattarla subito dopo, ci ha già pensato BootCamp a fare quello che c'è da fare e a dire al MAC con quale boot riavviarsi per ultimare l'installazione, non devi far altro che seguire passo passo le procedure che l' Assistente BootCam ti detta ;)

rgart
10-07-2010, 09:55
è successo anche a me, se riavviavi il mac lasciando dentro W7 lui ripartiva e finiva l'installazione...
:D