View Full Version : (rovigo)cerco portatile dual core max 250 euro
come da titolo cerco portatile dual core massimo 250 euro purchè sia in condizioni ottime, esente da difetti e con batteria il piu' funzionante possibile. come dimensioni schermo nessun problema (12,13,15 pollici va bene qualsiasi misura). pagamento da concordare anche se preferirei bonifico o contrassegno. postepay solo se lasciate i vostri dati.
primo up sperando di non doverne metterne tanti nel corso del tempo
Interessa un Acer Aspire 5102?
Hardware perfettamente funzionante.Brundle completo.
Solo qualche sgraffietto qua e la.
Posso postarti le foto se ti interessa.
250E + SS
oldfield
11-07-2010, 07:22
Ciao,se dovesse interessarti,avrei 2 notebook Acer-eMachines E510,di cui uno con celeron 540(preso quì nel forum)ma con molti graffi,ed estetica non proprio ottima(cmq in trattativa); ed l''altro in condizioni come nuovo,completo della sua confezione,15,4" true brite,160gb,dual core T2370,1gb,ecc.ecc.,un pò superiore al tuo budget. Il modello è simile al Acer 5520,solo ch'è tutto nero.
Se interessato contattami.
grazie ma il budget massimo a disposizione è quello che ho scritto
oldfield
11-07-2010, 14:10
grazie ma il budget massimo a disposizione è quello che ho scritto
Guarda,quello col celeron l'ho venduto,resta quello bello e dual core,se aggiungi le s.s. te lo passo.
sono in trattative fuori dal forum per un portatile al mio prezzo con spese incluse (250 euro). nel caso mi vada male fammi una proposta includendo le spese spedizione in pvt. la mia risposta sarà data entro qualche giorno al massimo.
lele1990
11-07-2010, 17:30
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2216505
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.