View Full Version : [TV + sped] Vendo tomtom go 910 GUASTO!!!
Vendo TOMTOM go 910 GUASTO a 30euro + ss.
http://opiniones.terra.es/tmp/swotti/cacheDG9TDG9TIGDVIDKXMA==VGVJAG5VBG9NES1HUFM=/imgTomTom%20GO%209102.jpg
Non si accende più!!!
In auto non riuscivo più ad usarlo perchè la batteria era quasi esaurita e l'alimentazione esterna funzionava a colpi.
Se carico la batteria non riesco ad effettuare il reset in quanto dura meno di 10secondi.
L'ho smontato completamente e lo vendo come tale. ho tutti i pezzi e ho anche tutti gli accessori compresi nella confezione.
la batteria al tester mi da 3.4 volt dopo 1 notte sotto carica, e provando con il reset mi scende drasticamente sotto 3 volt quasi istantaneamente.
LA confezione comprende anche tessera con codice prodotto di EUROPA E NORD AMERICA, per la registrazione delle mappe originali.
coda... sentiamoci in privato
oggi provando per l'ultima volta si è acceso!!! è venuta fuori la scritta tom tom e poi una schermata con una X rossa piccola!!!
l'ho staccato dalla corrente per verificare le condizioni della batteria. si è spento dopo una decina di secondi. e tutt'ora non riesco più ad accenderlo!!!
maledetta tomtom, se si potesse premere quel cavolo di reset mentre è alimentato dalla rete di casa........
lascio la coda, altri acquisti in vista...
lascio la coda, altri acquisti in vista...
ok
oggi provando per l'ultima volta si è acceso!!! è venuta fuori la scritta tom tom e poi una schermata con una X rossa piccola!!!
l'ho staccato dalla corrente per verificare le condizioni della batteria. si è spento dopo una decina di secondi. e tutt'ora non riesco più ad accenderlo!!!
maledetta tomtom, se si potesse premere quel cavolo di reset mentre è alimentato dalla rete di casa........
i problemi di accensione e spegnimento li hanno tutti i TT della serie come il tuo ..tipo go710 , 910 e 510 ...hai pulito bene i contatti della basetta ?
Questo problema si presenta con tutti i navcore nuovi ...l'unico che potrebbe risolvere il problema è la ver. 8.204 (se non erro ..so anni che non li aggiusto + .. ma alcuni amici lo tengono ancora e va da dio ).. per il reset se fai una ricerca in rete lo si può fare escludendo alcuni contatti dalla basetta ..non mi dire quali xchè non ricordo :D .....hai provato a tener premuto contemporaneamente il tasto reset e quello dell'accensione per 15sec.?
Cmq so convinto che per il 99% non è rotto a meno che non l'hai fatto cade dalla finestra :D
che boot ci tieni e che navcore ?
ma collegandolo alla basetta di collegamento al pc che ti succede ?
Sei sicuro che l'ali carica ?
non riesco a fare il reset perchè PARE che la batteria non reggà. e si scarichi subito, non lasciandomelo fare.
cmq l'ultima volta che sono riuscito a far durare di più la batteria premendo quei 2 tasti, si accendeva il led verde e partiva il disco. però a display zero. poi passavano quei 10secondi e poi moriva.
per navcore e boot non ne ho la più pallida idea.
sono sicuro che carica perchè mi porta da 3volt a 3.4 volt la batteria, quindi dovrebbe caricare. però non so la qualità.
cmq ragazzi. io ho già preso quello nuovo che è più compatto e trasportabile. anche in tasca. io per questo non ci volevo più perder tempo. e lo vendo così com'è. SE a qualcuno interessa. lo vendo come guasto al prezzo riportato sopra. :)
dario.caputi
16-07-2010, 22:26
Salve, vorrei sapere se è ancora disponibile e con quali accessori lo venderebbe. Eventualmente gradirei sapere in che città si trova
saluti.
La mia mail è no email
c'è scritto nel titolo. cmq TV. gli accessori sono tutti quelli presente nella confezione originale, staffa per auto, dock per scrivania, caricabat, custodia per il tomotom, tessera mappe.
furiacdg
22-07-2010, 07:59
Ciao, passi mai per Vedelago ?
no mi dispiace. te lo spedisco se vuoi con postacelere1. costa 10euro. se vuoi facciamo metà. cioè 25+5di ss e gli altri 5 li metto io.
fammi sapere. grazie
furiacdg
22-07-2010, 08:50
Fammi valutare un attimo.
Di che zona sei di TV ?
cosi vedo se posso passare io.
non capisco come mai. adesso ha ripreso a funzionare. si è acceso. tranquillo come al solito. sia con la batteria che alimentato. ho provato a far rilevare il gps e funziona. booo
furiacdg
22-07-2010, 14:27
Se cambi idea sulla vendita avvertimi ok ?
Altrimenti rimaniamo d'accordo per stasera..
a sto punto è meglio che lo testo un po. cioè mi sorge il dubbio che ci sia stato semplicemente qualcosa di collegato male. perchè non ho fatto altro che montartelo completamente prima di portartelo.
stranissima la cosa cmq. montato completamente, premo il tasto di accensione per puro caso. e me lo vedo acceso!!! MIRACOLO!!!:)
cmq attendo un paio di giorni. e poi ti faccio sapere. scusami.
Senti te lo vendo lo stesso!!! adesso per esempio l'ho tolto dalla corrente e con la batteria mi si è spento in mano. ( batteria esaurita ok) però non si accende più ora. booooo. ci troviamo come d'accordo. Ciao
Venduto a furiacdg a mano.
furiacdg
23-07-2010, 07:29
Confermo :)
Ciao, alla prossima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.