MaXopA
09-07-2010, 16:24
Ciao ragazzi, io sono intenzionato ad acquistare un notebook Toshiba, però prima di fare il grande passo, come è giusto che sia, vorrei accertarmi delle condizioni della garanzia, visto che 1 anno è assolutamente insufficiente per una spesa sotto i 1000€.
Ecco che però dal sito Toshiba non riesco assolutamente a decifrare se sia disponibile l'estensione di assistenza tecnica a 3 anni per il portatile in questione (L650-16W), anche perchè risulta valida solo QUESTA (http://it.computers.toshiba-europe.com/innovation/jsp/individualServices.do?service=IT&ACTION=SHOW_ATTRIBUTES&selCategory=2319&oldCategory=2319&oldFamily=2326&selFamily=2326&selSeries=1085606&selProduct=1086031&OPTION_ID=1073913)offerta, che francamente mi pare ridicola: cosa me ne faccio di un recupero dati se si fonde la cpu o si autodistrugge la scheda madre?
A voi la parola,
MaXopA
Ecco che però dal sito Toshiba non riesco assolutamente a decifrare se sia disponibile l'estensione di assistenza tecnica a 3 anni per il portatile in questione (L650-16W), anche perchè risulta valida solo QUESTA (http://it.computers.toshiba-europe.com/innovation/jsp/individualServices.do?service=IT&ACTION=SHOW_ATTRIBUTES&selCategory=2319&oldCategory=2319&oldFamily=2326&selFamily=2326&selSeries=1085606&selProduct=1086031&OPTION_ID=1073913)offerta, che francamente mi pare ridicola: cosa me ne faccio di un recupero dati se si fonde la cpu o si autodistrugge la scheda madre?
A voi la parola,
MaXopA