View Full Version : Aspettando Tom Clancy's HAWX 2 [Thread ufficiale]
MetalSnake
09-07-2010, 15:42
http://img202.imageshack.us/img202/6414/senzatitolo1cu.jpg (http://img202.imageshack.us/i/senzatitolo1cu.jpg/)
SITO UFFICIALE (http://hawxgame.uk.ubi.com/)
http://img441.imageshack.us/img441/9472/hawx4.jpg (http://img441.imageshack.us/i/hawx4.jpg/)
UBISOFT TI INVITA A VOLARE CON
TOM CLANCY’S H.A.W.X.®2
I giocatori potranno nuovamente decollare per affrontare nuovi ed emozionanti combattimenti aerei
Milano, 26 maggio 2010 – Ubisoft svela maggiori informazioni su Tom Clancy’s H.A.W.X.®2, titolo in sviluppo presso lo studio Ubisoft di Bucarest, che sarà disponibile dall’autunno del 2010 per i formati Xbox 360®, PlayStation®3, Windows® PC e Nintendo Wii®. Entra a far parte della squadriglia di H.A.W.X. 2 per vestire i panni di uno dei migliori piloti al mondo e dominare i cieli grazie a una tecnologia all’avanguardia e ad aerei di nuova generazione.
DISTRUGGI I TUOI NEMICI CON TECNOLOGIE SPERIMENTALI
Usa tutte le tue abilità per pilotare alcuni tra i migliori aerei da combattimento al mondo, dotati di equipaggiamenti all’avanguardia e una potenza di fuoco devastante. Potrai solcare i cieli grazie alla capacità di spinta vettoriale dell’F-35 o al nuovo prototipo “Enhanced Reality System” e avvalerti di una vasta gamma di tecnologie sperimentali disponibili solo per pochi eletti.
PROVA IN PRIMA PERSONA LA GUERRA DEL DOMANI
Potrai osservare il tettuccio del nemico frantumarsi mentre il tuo cannone distrugge il suo abitacolo. Prova l’impatto devastante delle bombe a guida laser mentre sorvoli il bersaglio che hai appena colpito. Sperimenta in prima persona tutta l’adrenalina e l’emozione di un’avvincente combattimento aereo moderno.
NUOVE AVVINCENTI MISSIONI NELLE AMBIENTAZIONI PIÙ FAMOSE
Dai cieli sopra Mosca al Golfo Persico, dal circolo polare artico all’oceano Indiano, le immagini in alta risoluzione del satellite commerciale GeoEye™ assicurano un grado di realismo semplicemente sbalorditivo.
COMBATTIMENTI AEREI DI NUOVA GENERAZIONE
Vola nei panni di uno dei migliori piloti al mondo:
. Prova duelli aerei ravvicinati ed emozionanti sfide testa a testa
. Decolla e atterra da basi terrestri e portaerei in movimento
. Affronta bombardamenti notturni di precisione
. Segui i tuoi bersagli con UAV silenziosi e colpiscili dall’alto
. Sfrutta i rifornimenti in volo nel bel mezzo delle più pericolose missioni
http://img707.imageshack.us/img707/8875/hawx3.jpg (http://img707.imageshack.us/i/hawx3.jpg/)
TRAILER (http://www.gametrailers.com/video/exclusive-debut-hawx-2/701517/)
http://img444.imageshack.us/img444/1454/hawx5.jpg (http://img444.imageshack.us/i/hawx5.jpg/)
MetalSnake
07-08-2010, 14:39
Ubisoft ha annunciato che la demo di Tom Clancy’s H.A.W.X. 2 è in lavorazione e che arriverà verso la metà di agosto.
Iscritto.
Ottimo thread,complimenti.
Spero solo che sia un pò più simulativo.
Vedremo dalla demo;)
djmatrix619
08-08-2010, 16:28
Che non sia solamente un sequel del primo, privo di innovazioni? Perché davvero non riesco ad immaginare cosa potrebbero aggiungerci. Mah!
MetalSnake
08-08-2010, 17:22
Che non sia solamente un sequel del primo, privo di innovazioni? Perché davvero non riesco ad immaginare cosa potrebbero aggiungerci. Mah!
Di innovazioni vere e proprie , non ce ne sono. Sono stati però migliorati molti aspetti:
-E' stata aggiunta la possibilità di decollare e atterrare, anche durante le missioni , per fare rifornimento di missili e armi, oltre al rifornimento in volo.
-E' stata aggiunta la visuale ad infrarossi per i combattimenti notturni.
-La modalità di mira avanzata ( E.R.S.) è stata ampliata e migliorata.
-La storia sarà più articolata, dato che ci sarà la possibilità di combattere durante la campagna sia per gli USA, UK e Russia (pilotando i rispettivi velivoli di ogni nazione)
-Le missioni saranno più varie e differenti l'una dall'altra. Il titolo offrirà una maggiore longevità rispetto al primo capitolo.
-Modalità Multiplayer ampliata.
-Nuovi effetti grafici ( Guasti sul cockpit, maggior risoluzione degli scenari in volo e a bassa quota, veliloli con nuovi riflessi e ombre, nuovi effetti di luce e esplosioni)
Ubisoft ha annunciato che la demo di Tom Clancy’s H.A.W.X. 2 è in lavorazione e che arriverà verso la metà di agosto.
La demo per xbox 360 c'è già :D QUI (http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/10688/tom-clancys-hawx-2.aspx) la recensione (video). Ti riferivi alla demo per pc? Comunque il primo gioco mi ha divertito molto, attendo questo con ansia :sofico: Uscita prevista: 3 SETTEMBRE
djmatrix619
09-08-2010, 09:27
Ah ecco, la possibilità di atterrare e decollare è bello!! Anzi, mi chiedo perché mai non l'avevano già inserito nel primo!! Era ora che si decidessero ad aggiungerlo!
Il motore grafico sarà lo stesso (cioè ottimo in Dx10) ?
Ah ecco, la possibilità di atterrare e decollare è bello!! Anzi, mi chiedo perché mai non l'avevano già inserito nel primo!! Era ora che si decidessero ad aggiungerlo!
Il motore grafico sarà lo stesso (cioè ottimo in Dx10) ?
Da quello che ho capito la grafica sarà migliore del primo.
Il primo mi aveva divertito all'inizio per poi degradare con il proseguire del gioco, grafica ottima, però, a mio avviso, era privo di "personalità".
jackslater
09-08-2010, 16:34
Il primo mi aveva divertito all'inizio per poi degradare con il proseguire del gioco, grafica ottima, però, a mio avviso, era privo di "personalità".
*
Personalmente non sono riuscito neanche a finirlo..
29Leonardo
09-08-2010, 17:04
*
Personalmente non sono riuscito neanche a finirlo..
Io non sono andato oltre il demo, ace combat 3 (anno 1999) gli da le piste..
Io non sono andato oltre il demo, ace combat 3 (anno 1999) gli da le piste..
Se non sbaglio ace combat 3 è più simulazione, hawx è arcade. Due giochi con scopi diversi.
MetalSnake
09-08-2010, 21:17
Se non sbaglio ace combat 3 è più simulazione, hawx è arcade. Due giochi con scopi diversi.
Assolutamente no. Ace Combat 3 e sequel vari sono arcade, molto simile ad HAWX, anzi , io fra i due titoli non ci vedo nessuna differenza.
Anche perchè sono un vero fan di Ace Combat, e il primo HAWX è stata una piacevole sorpresa. Quello che manca a questo titolo è il coinvolgimento e l'intensità che AC riesce a proporre.
Vediamo come si comporterà il secondo capitolo.
Assolutamente no. Ace Combat 3 e sequel vari sono arcade, molto simile ad HAWX, anzi , io fra i due titoli non ci vedo nessuna differenza.
Anche perchè sono un vero fan di Ace Combat, e il primo HAWX è stata una piacevole sorpresa. Quello che manca a questo titolo è il coinvolgimento e l'intensità che AC riesce a proporre.
Vediamo come si comporterà il secondo capitolo.
Ok :) Ace combat non ci ho mai giocato, sicuramente mi confondo con qualche altro titolo
MetalSnake
10-08-2010, 09:34
Ok :) Ace combat non ci ho mai giocato, sicuramente mi confondo con qualche altro titolo
Forse ti riferivi a Energy Airforce , altro titolo per console (PS2), che pur mantenendo piccole meccaniche semplificate è un simulatore vero e proprio :)
(Ovviamente non ai livelli di Falcon )
Annunciata la demo.Si ma per pc?????:muro:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/126139/annunciata-la-demo-di-hawx-2.aspx
Edge lo massacra con un 5:doh:
Ecco a voi i voti apparsi sul nuovo numero della celebre rivista inglese:
Guwange – 8
R.U.S.E. – 8
Metroid: Other M – 8
Ace Combat: Joint Assault – 6
Kane & Lynch 2: Dog Days – 6
Lara Croft and the Guardian of Light – 6
Mafia II – 6
Puzzle Quest 2 – 6
Scott Pilgrim vs. The World – 6
Shank – 6
Valkyria Chronicles 2 – 6
Tom Clancy’s H.A.W.X. 2 – 5
Fonte:Spaziogames
djmatrix619
31-08-2010, 15:22
Edge lo massacra con un 5:doh:
Ecco a voi i voti apparsi sul nuovo numero della celebre rivista inglese:
Guwange – 8
R.U.S.E. – 8
Metroid: Other M – 8
Ace Combat: Joint Assault – 6
Kane & Lynch 2: Dog Days – 6
Lara Croft and the Guardian of Light – 6
Mafia II – 6
Puzzle Quest 2 – 6
Scott Pilgrim vs. The World – 6
Shank – 6
Valkyria Chronicles 2 – 6
Tom Clancy’s H.A.W.X. 2 – 5
Fonte:Spaziogames
Cavolo, sono quelli della rivista ad essere completamente fuori per quello che hanno scritto, o gli sviluppatori di Hawx praticamente si sono fumati tutto il bel campo di heidi mentre progettavano questo gioco??
Io spero vivamente la prima opzione... non possono aver rovinato Hawx...:(
Cavolo, sono quelli della rivista ad essere completamente fuori per quello che hanno scritto, o gli sviluppatori di Hawx praticamente si sono fumati tutto il bel campo di heidi mentre progettavano questo gioco??
Io spero vivamente la prima opzione... non possono aver rovinato Hawx...:(
Diciamo che Edge è molto "cattiva" nei voti,ma difficilmente sbaglia.Attendiamo altre rece.
avevo provato la demo su 360 perchè mi interessava e sembrava carino, non capisco come abbiano fatto a dargli quel voto
Sarei interessato all'acquisto di questo titolo, qualcuno lo ha giocato? Opinioni?
Sarei interessato all'acquisto di questo titolo, qualcuno lo ha giocato? Opinioni?
Deve ancora uscire :fagiano: Uscirà ad ottobre ;)
Deve ancora uscire :fagiano: Uscirà ad ottobre ;)
ok grazie, avevo letto dell'uscita, ma è solo per consolle.
Provata la demo 360 e le mie impresioni non sono molto positive:
la demo è divisa in due parti, prima si vola con i russi, poi con gli americani.
Nella prima parte, la grafica mi è sembrata ottima, con una resa del terreno montuoso a dir poco spettacolare -seppur con i soliti difetti della tecnologia utilizzata, resa visiva eccezionale da lunga o media distanza, texture spalmate e nutellose volando raso terra-. Qui il gameplay è il classico spara-spara arcade contro lo squadrone nemico, che si conclude con un appagante -ma a mio avviso un pò macchinoso- rifornimeto in volo.
La seconda parte...bè...bò...pare un altro gioco, ma in negativo: si decolla da una portaerei in notturna, e...tecnicamente fa pena: il decollo è innaturale e quasi ridicolo per quanto veloce, gli oggetti sul ponte di lancio slittano invece di muoversi con naturalezza. Arrivati alla giusta quota, inizia una missione di bombardamento altrettanto ridicola, poi degli elicotteri, poi ho staccato e l'ho disinstallata dai solchi della 360.
Aspetto di riprovarla in versione PC, per ora mi ha dato la sensazione di un gioco a basso budget e dalle poche pretese.
Provata la demo 360 e le mie impresioni non sono molto positive:
la demo è divisa in due parti, prima si vola con i russi, poi con gli americani.
Nella prima parte, la grafica mi è sembrata ottima, con una resa del terreno montuoso a dir poco spettacolare -seppur con i soliti difetti della tecnologia utilizzata, resa visiva eccezionale da lunga o media distanza, texture spalmate e nutellose volando raso terra-. Qui il gameplay è il classico spara-spara arcade contro lo squadrone nemico, che si conclude con un appagante -ma a mio avviso un pò macchinoso- rifornimeto in volo.
La seconda parte...bè...bò...pare un altro gioco, ma in negativo: si decolla da una portaerei in notturna, e...tecnicamente fa pena: il decollo è innaturale e quasi ridicolo per quanto veloce, gli oggetti sul ponte di lancio slittano invece di muoversi con naturalezza. Arrivati alla giusta quota, inizia una missione di bombardamento altrettanto ridicola, poi degli elicotteri, poi ho staccato e l'ho disinstallata dai solchi della 360.
Aspetto di riprovarla in versione PC, per ora mi ha dato la sensazione di un gioco a basso budget e dalle poche pretese.
Speriamo di no :) Il primo mi è piaciuto parecchio :)
Brutte notizie, versione PC rinviata a Novembre:
http://www.bluesnews.com/s/114428/hawx-2-delayed
Brutte notizie, versione PC rinviata a Novembre:
http://www.bluesnews.com/s/114428/hawx-2-delayed
Grazie;)Speriamo in qualche migliorie,perchè leggendo le varie rece,il gioco sembra essere appena sufficente:doh:
Grazie;)Speriamo in qualche migliorie,perchè leggendo le varie rece,il gioco sembra essere appena sufficente:doh:
Io dopo aver provato la demo e letto le varie recensioni c'ho messo una pietra sopra: in un mese non possono stravolgere un gioco mediocre.
Peccato davvero, perchè graficamente nella riproduzione del terreno da media/alta quota è impressionante su 360, pensa su PC ad alte risoluzioni e filtri.
Io dopo aver provato la demo e letto le varie recensioni c'ho messo una pietra sopra: in un mese non possono stravolgere un gioco mediocre.
Peccato davvero, perchè graficamente nella riproduzione del terreno da media/alta quota è impressionante su 360, pensa su PC ad alte risoluzioni e filtri.
Dimostrazione che un videogames non può vivere solo di grafica:)
Mi sembra un pò troppo After Burner:D Voglio Ace per pc:(
Ma mediocre perchè? La storia, il gameplay, altro...? Io ero intenzionato a prenderlo, ma se il gioco fa schifo mi fai risparmiare 49 euro (o quanto costerà...) :)
Ma mediocre perchè? La storia, il gameplay, altro...? Io ero intenzionato a prenderlo, ma se il gioco fa schifo mi fai risparmiare 49 euro (o quanto costerà...) :)
Inizio col dire che non sono il portatore della verità assoluta :D.
A me la demo non è piaciuta per nulla -tecnica a parte e, se hai letto, anche tecnicamente da un certo punto in poi-: la prima parte ci può stare, non offre nulla di nuovo in quanto visto nel primo HAWX, ma ci può stare, uno sparatutto con le ali allietato da paesaggi montuosi da togliere il fiato. Il punto è, semmai, che quanto visto poteva andar bene nel primo HAWX, nel secondo mi aspettavo qualcosa di più vario -per quanto si possa rendere vario un gameplay del genere-. Il succo è sempre quello: sul radar appaiono decine di aerei, li devi eliminare, prossimo waypoint, decine di aerei, li devi eliminare, prossimo waypoint: ho trovato carino il rifornimento in volo, quello sì, anche se un pò macchinoso da gestire col joypad 360, ma forse sono pippa io ^^.
La seconda parte mi ha dato la botta e per una caduta di stile a livello tecnico e perchè una delle sequenze più emozionanti di un "simulatore" di volo, anche quello più caciarone e arcade, ovvero il decollo da una portaerei, avviene in maniera innaturale, bruttissima a vedersi e per nulla emozionante.
In un microsecondo sei in volo, sembra di assistere ad una sequenza accelerata di qualche film comico trash, con gli oggetti a bordo ponte di lancio che scivolano privi di attrito e di massa...
Una volta in volo, in notturna, mi sarei aspettato un altro panorama mozzafiato, ma così non è stato: arrivi sulle coste piatte di una cittadina in riva al mare e devi inizare la missione di bombardamento più blanda abbia mai visto.
Qui è finita la mia eperienza con la demo: le recensioni che ho letto, parlano di un prodotto privo di mordente, di storia -se togli la storia ad un gioco del genere che resta? Ace Combat è la sagra della sboronaggine jappa, ma almeno ti prende, ti esalta, ti emoziona a modo suo-, con missioni tutte uguali e con la croce di questa modalità di bombardamento messa un pò ovunque. A me basta per dirottare i miei interessi altrove e, semmai, aspettare una versione budget del prodotto. Ti linko una recensione italiana della versione 360, che a mio avviso dice tutto:
http://www.gamesvillage.it/news/reviews/detail%5Bn=22663%5D.html
Spero esca la demo versione PC, la riscaricherò per vedere se e che meraviglie tecniche hanno aggiunto, ma non credo basterà a farmi cambiare idea.
Ti linko una recensione italiana della versione 360, che a mio avviso dice tutto:
http://www.gamesvillage.it/news/reviews/detail%5Bn=22663%5D.html
In effetti ne parla malissimo :rolleyes: ...
Spero esca la demo versione PC, la riscaricherò per vedere se e che meraviglie tecniche hanno aggiunto, ma non credo basterà a farmi cambiare idea.
Conoscendo Ubisoft dubito che usciranno demo per pc :muro: :rolleyes: Comunque, se costerà max 29 euro come il primo FORSE lo prendo, sono cominque curioso di vedere com'è questo gioco :) Ovviamente non deve avere quell'odioso DRM che ti costringe per giocare a essere collegato online... Ho preso un solo gioco con questo DRM, ed oltre ad essere pieno di bug, avevo anche problemi di connessione ai loro server che non mi consentivano di giocare :muro: Eppure una volta i giochi Ubisoft per pc costavano poco e non avevano nessuna protezione :doh:
MIRAGGIO
23-09-2010, 22:05
se è come il primo ...passo
Sire_Angelus
25-10-2010, 14:55
segnalo l'uscita del benchmark...
charlyefun
25-10-2010, 17:12
ma qual'è la data di uscita?
Segnalo, a chi interessa, che anche questo gioco è protetto con il DRM Ubisoft che obbliga ad avere una connessione attiva e permanente per poter usufruire del prodotto: lo si capisce dal benchmark rilasciato, in cui tale protezione è già presente.
Sempre a chi interessa, ho postato un pò di immagini qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33476971&postcount=1657
Graficamente nulla da eccepire, gli inglesi direbbero "gorgeous", ma questo già si sapeva.
ErGhEtTo
27-10-2010, 11:26
ma quando esce il gioco?
.:Sephiroth:.
27-10-2010, 14:12
ho provato la beta sul mio pc con tutto settato al max, graficamente è davvero bello da vedere, hanno lavorato molto su questo lato rispetto al primo che graficamente era veramente brutto...
ma mi chiedo: la grafica del bench è uguale a quella in tempo reale nel gioco?
giancarlo2511
27-10-2010, 17:00
ma quando esce il gioco?
EH....Ma x PC? quando è prevista l'uscita?
EH....Ma x PC? quando è prevista l'uscita?
Inizio novembre ;)
A me la demo non funziona :S
Se parte come clicco su avvia benchmark apre un popup con scritto attenzione, a volte invece non parte proprio.. :S
ciccionamente90
02-11-2010, 11:12
Non so se è gia uscito, ma ho visto che il sito è in aggiornamento...
nitrusoxide
10-11-2010, 10:58
Ciao Ragazzi, volevo sapere se questo gioco gira anche su WIN 7 senza SP1 perchè nei requisiti lo danno come obbligatorio ma che io sappia il SP1 per 7 è uscito solo come rtm e non mi va d'installarlo fino a quando non esce in versione definitiva... Qualcuno è in grado di darmi qualche info? Perchè se funziona anche senza SP1 lo compro oggi stesso :D
Ciauz!
Luca
Segnalo, a chi interessa, che anche questo gioco è protetto con il DRM Ubisoft che obbliga ad avere una connessione attiva e permanente per poter usufruire del prodotto: lo si capisce dal benchmark rilasciato, in cui tale protezione è già presente.
Un vero peccato, perché il primo non aveva alcuna protezione. La connessione permanente è veramente troppo! :mad:
nitrusoxide
11-11-2010, 00:27
Io l'ho preso oggi pomeriggio, sarà perchè comunque ho una buona linea ma personalmente non mi da fastidio anche perchè il gioco è veramente bello e a 29€ è un best buy del genere... Mi sento d consigliarlo se piacciono i giochi arcade di combattimento aereo...
Ciauz!"!!
charlyefun
11-11-2010, 09:14
Io l'ho preso oggi pomeriggio, sarà perchè comunque ho una buona linea ma personalmente non mi da fastidio anche perchè il gioco è veramente bello e a 29€ è un best buy del genere... Mi sento d consigliarlo se piacciono i giochi arcade di combattimento aereo...
Ciauz!"!!
quindi è uscito?
nitrusoxide
11-11-2010, 13:19
Si, io l'ho preso ieri pome in una nota catena che vende solo videogiochi ;)
giancarlo2511
11-11-2010, 16:31
Installato e provato oggi.
Avvincente! Non dà l'impressione di avere problemi ! Impostandandolo al massimo delle risoluzioni e qualità gira fluido e chiaro. Il bench mi da un max. di 63fps ed una media di 59fps. Non male.
La qualita del gioco impostandola su livello Esperto e abbastanza giocabile.
Insomma, x un'ora circa di gioco con questo nuovo titolo mi sembra ben riuscito. Trovando al primo tentativo solo un problema di manovrabilità con il rifornimento in aria. Al secondo è stato piu semplice; modulando la manetta sono riuscito nell'aggancio, ampiamente entro il tempo limite stabilito.
HaRdCoRe GaMeR
12-11-2010, 23:16
la grafica se voli raso terra è ancora a quadrettoni alla super mario? Con l'ala si può "tagliare" l'acqua?
con che joy lo giocate?
consiglio.....
giancarlo2511
16-11-2010, 08:25
la grafica se voli raso terra è ancora a quadrettoni alla super mario? Con l'ala si può "tagliare" l'acqua?
Ma che dici ?!?!?
giancarlo2511
16-11-2010, 08:32
con che joy lo giocate?
consiglio.....
Io uso un Thrustmaster T.Flight Hotas X...con 50 €. lo porti a casa.
E un ottimo joy, lo si puo usare anche con PS3 oltre che con PC.
Se vuoi il meglio allora c'è il Saitek X52 ma servono 250 €.
L'Hotas X e un giusto compromesso tra prezzo e qualità. L'ho uso anche con Flight Simulator X. Va + che bene!
Ragazzi, non riesco a giocare online!!! Ogni volta mi dice: la sessione di gioco non è più disponibile...
Sapete come posso risolvere?!?
Jammed_Death
16-11-2010, 20:49
ci sto giocando ma mi sta facendo innervosire :facepalm:
devi fare tutto da solo...hai 4 aerei nemici in coda ma devi tirare un missile a un carro lontano 10 km mentre ne devi schivare almeno 6 in coda...quando ti arrivano i missili nessun "beep beep" di avviso, solo la scritta rossa "missile", qualche compagno che ti avvisa in ritardo e la telecamerina sul lato...se ovviamente stai mirando a qualcosa ti servono altri 3 occhi...e poi devi sempre stare a proteggere qualcuno :rolleyes:
inscritto!!! mi arriva domani mattina se bartolini fa il bravo... se no lo sculaccio
edit
arrivato ecco il mio punteggio:
http://img801.imageshack.us/img801/7435/hawx2dx1120101118151224.jpg (http://img801.imageshack.us/i/hawx2dx1120101118151224.jpg/)
Vladimiro Bentovich
22-11-2010, 21:29
uppo per dire che è uscito anche su steam e che sarei curioso di provare il genere,solo che non so le performance sul mio pc e il prezzo per "provare" è alto :asd:
Jammed_Death
22-11-2010, 21:33
50 euro :rotfl:
fatti un giro ovunque, non costa più di 30 euro hawx 2, esattamente come il primo ;)
Vladimiro Bentovich
22-11-2010, 21:36
:eek:
ho visto prezzi maggiorati su steam nella mia breve esperienza ma 20e su un titolo nuovo :doh:
darò un occhiata a giro :asd:
Jammed_Death
22-11-2010, 21:56
ti dico solo che l'avevo prenotato da 2 mesi perchè proprio come il primo costava solo 25 euro all'uscita
uppo per dire che è uscito anche su steam e che sarei curioso di provare il genere,solo che non so le performance sul mio pc e il prezzo per "provare" è alto :asd:
Se ti interessa provare solo le performance, puoi scaricarti il benchmark uscito tempo fa, il gioco gira nella stessa identica maniera :).
Comunque, il tuo sistema è simile al mio, e sul mio il benchmark in DX9 con tutto a palla e AA8x volava, appena ho tempo posto uno screen.
Alekos Panagulis
17-12-2010, 18:44
vi segnalo che thehut lo vende a 16 euro. Mi sembra un buon prezzo.
Alekos Panagulis
04-01-2011, 14:51
Ragazzi c'è qualcuno che ha voglia di giocare online?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.