View Full Version : [ce/na/+ss] Acer 1682WLMi - prezzaccio!!
Sassisassi
09-07-2010, 13:54
Salve a tutti..
Metto in vendita il mio portatile, Acer Aspire 1682WLMi
La RAM è stata cambiata, non monta più 512mb (256+256) ma ora ne monta 512+256= 768mb
La batteria è stata cambiata 9 mesi fa con una nuova, originale Acer! Il pc ha circa 2 anni e mezzo
-Cpu Intel Centrino M725 1.6Ghz 2MB L2 Cache
-Monitor Lcd 15.4 WXGA (1280x800)
-756 MB RAM ddr 333Mhz
-Scheda video Ati radeon 9700 64MB
-Masterizzatore dvd dual layer
-WiFI
-scheda ethernet 10/100
-1 slot pcmciaII
-4 porte usb
-firewire
-vga out
-porta infrarossi
-lettore memory card
-ingresso microfono - ingresso line in - uscita casse/cuffie
-batteria nuova
L'hdd è stato cambiato con uno da 400gb che ho pagato 180 euro e che non vendo poiché lo monterò nel mio nuovo portatile.
L'alimentatore è andato perso e io ne uso uno universale che non vendo poiché lo uso anche col netbook in modo che uso un solo alimentatore per entrambi i pc.. Comunque l'alimentatore universale costa sulle 24.99 e lo posso acquistare anke io.
Il pc ovviamente non è in garanzia, normali segni di usura, alcuni sulla scocca esterna e un po di normale usura sul pad. Foto su richiesta solo a reali interessati
Prezzo: 135 euro*
Spedizione a carico del destinatario
I commenti fateli in pm
Precedenza assoluta a scambio a mano a Caserta, poi Napoli.. Se non trovo nessuno per lo scambio a mano valuterò la spedizione
Code 12H
CRITICHE OFFERTE E ALTRO IN PM! SUL TOPIC SOLO CODE E TRATTATTIVE
oldfield
09-07-2010, 14:25
coda a mano per un amico
wainecrx
09-07-2010, 15:08
in coda se il prezzo è trattabile, considerando che mancano hard disk ed alimentatore...
ok coda a mano ..puoi fare delle foto ciao
coda se prezzo trattabile, considerato assenza hd e ali e vetustità, gradite foto
palmarozzaf
09-07-2010, 17:18
80 € spedito lo prendo sempre perchè manca hard disk e alimentatore......cmq mi metto in coda
fammi sapere
grazie
Sassisassi
09-07-2010, 17:20
coda a mano per un amico
ok coda a mano ..puoi fare delle foto ciao
Attualmente sei il primo in coda, inviami in pm la tua mail e ti invio le foto, qui sul forum ne posterò a brevissimo solo una dimostrativa dell'oggetto, tutte le foto le invio via email agli interessati
Non mi piace molto fare polemiche, ma come vedi i prezzi sono ben più alti di quelli che pensi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2216581, guarda il prezzo e il danno di questo, ma è giusto per fare un esempio
il pc in origine montava un hdd da 80gb, e l'alimentatore compatibile usato, si trova tranquillamente sulle 19,99, e l'hdd anche sui 20 euro usato.. quindi li puoi prendere entrambi usati qui sui forum con una spesa massimo di 40 euro.. ora se cerchi un pc regalato è un altro conto, 80 spedito significa che a me vanno in tasca 65 euro COSA ASSULUTAMENTE FOLLE!!.. ripeto come già scritto nel primo post, ma a quanto pare si commenta senza leggere tutto
Sassisassi
10-07-2010, 10:04
In trattativa con bottoni
upup
_____
pm per gli altri
oldfield
10-07-2010, 11:43
In trattativa con bottoni
upup
Perfetto! come pvt.....lascio.
Sassisassi
10-07-2010, 20:13
upupup
Sassisassi
11-07-2010, 16:27
Code:
oldfield --> lascia
bottoni --> lascia
wainecrx --> attendo notizie
ltroisi --> attendo notizie
coda, ti ho mandato un pvt
wainecrx
12-07-2010, 08:50
in coda se il prezzo è trattabile, considerando che mancano hard disk ed alimentatore...
non mandarmi pvt se il prezzo non è trattabile...
In bocca al lupo per la vendita!
Sassisassi
12-07-2010, 11:39
Trattare il prezzo non significa levarci 50 euro e quindi dimezzare il mio prezzo
IL PREZZO NON È TRATTABILE!
wainecrx
12-07-2010, 12:27
Trattare il prezzo non significa levarci 50 euro e quindi dimezzare il mio prezzo
IL PREZZO NON È TRATTABILE!
guarda che non ti ho fatto nessuna proposta...ho solo manifestato il mio interesse nel caso in cui il prezzo fosse trattabile!
da dove deduci che avrei offerto 80 euro?
Oggi le temperature sono parecchio alte, ti consiglio di accendere l'aria condizionata per evitare di surriscaldarti ancora e scrivere altre idiozie!
Sassisassi
12-07-2010, 13:00
guarda che non ti ho fatto nessuna proposta...ho solo manifestato il mio interesse nel caso in cui il prezzo fosse trattabile!
da dove deduci che avrei offerto 80 euro?
Oggi le temperature sono parecchio alte, ti consiglio di accendere l'aria condizionata per evitare di surriscaldarti ancora e scrivere altre idiozie!
1) TI HO FORSE QUOTATO O HO FATTO IL TUO NOME???
2) è SCRITTO CHIARAMENTE LE CRETICHE FANNO FATTE IN PM ED IL PREZZO NON è TRATTABILE!
3) SEI PREGATO DI NON OFFENDERMI PERCHè NEMMENO TI CONOSCO, ASPETTO I MODERATORI VISTO CHE L'ULTIMA VOLTA CHE HO RISPOSTO A UN UTENTE ALTAMENTE SCOSTUMATO SONO STATO SOSPESO ANCHE IO
vitiellofra
12-07-2010, 13:12
2) è SCRITTO CHIARAMENTE LE CRETICHE FANNO FATTE IN PM ED IL PREZZO NON è TRATTABILE!
3) SEI PREGATO DI NON OFFENDERMI PERCHè NEMMENO TI CONOSCO, ASPETTO I MODERATORI VISTO CHE L'ULTIMA VOLTA CHE HO RISPOSTO A UN UTENTE ALTAMENTE SCOSTUMATO SONO STATO SOSPESO ANCHE IO
calma!!!
non accetti l'offerta che ti fanno? rifiuti e passi avanti...nessuno ti obbliga ad accettarla
d'altro canto chiedo agli offerenti di fare offerte valide :)
mi raccomando....calma e buon senso ;)
wainecrx
12-07-2010, 13:14
il commento all'offerta di 80 euro di un altro utente lo avevi già scritto il 9/07.
e da allora più nessuno ti ha quantificato una proposta.
Non capisco pertanto il tono da te utilizzato (evidenziato dai caratteri cubitali rossi) dopo il mio post nel quale ti ho scritto di non mandarmi pvt (come hai fatto) senza prendere in considerazione alcun margine di trattabilità!
vitiellofra
12-07-2010, 13:18
forse non ci siamo capiti.....
prego TUTTI di avere un tono piu pacato in questo topic.....se proprio volete battibeccare, fatelo in pvt
chi eccederà con i toni sul topic sarà sospeso dal sottoscritto :muro:
che ricominci la vendita senza innescare altre polemiche con post irritanti, maleducati o accusatori...per gli scambi di opinioni, usate i pvt o sarete sospesi!
Sassisassi
12-07-2010, 14:07
@Wain..: io NON ho fatto nessun riferimento al te! Se stava dopo il tuo post era solo un caso! Infatti ho precisato io fatto degli 80 euro ke non era la tua offerta ma quella di un altro utente!
Pm per il moderatore
Sassisassi
13-07-2010, 12:38
upupup
cocinella
13-07-2010, 14:12
in coda 135 comprese ss
sochmell
13-07-2010, 16:03
sarei interessato, potresti dirmi per cortesia i valori dell'alimentatore? mi interessano voltaggi di output e amperaggio.
altra domanda, il disco è ide o sata ?
ps: buon prezzo considerata la scheda video, una delle migliori mai viste sui portatili, in rapporto ai tempi
Sassisassi
13-07-2010, 21:58
in coda 135 comprese ss
mi disp ma il prezzo come già detto è gia basso, fammi sapere se lasci
sarei interessato, potresti dirmi per cortesia i valori dell'alimentatore? mi interessano voltaggi di output e amperaggio.
altra domanda, il disco è ide o sata ?
ps: buon prezzo considerata la scheda video, una delle migliori mai viste sui portatili, in rapporto ai tempi
l'hdd è ide.. l'alimentatore non ricordo, domani contro e ti faccio sapere
si la scheda video è ottima, fino a un annetto e mezzo fà giocavo col portatile senza problemi! quando il portatile usci la scheda video era la migliore che si montava sui portatile e quasi nessun portatila la montava.. ora ovviamente col passare del tempo è vecchiotta, ma un portatile anziano con una scheda video come questa è difficile da trovare.. comunque attualmente il pc funziona perfettamente e velocemente per uso domestico!
Sassisassi
14-07-2010, 14:52
UPupup
Sassisassi
15-07-2010, 14:39
Mah..
Magari avvisare con un lascio.. Mi sa che chiedo troppo, è tanto difficile dire lascio??
UP
sochmell
15-07-2010, 14:46
un alimentatore con un amperaggio da 3.42 può andargli ?
Sassisassi
15-07-2010, 15:14
sull'alimentatore compatibile che uso io leggo
AC imput: 100-240V - 1.8 50-60Hz
DC output 18V@6A
(questo sono i dati riportati sul mio alimentatore NON ORIGINALE).. i dati originali si dovrebbero trovare su internet
Per qualsiasi altra info resto a vostra disposizione
Sassisassi
16-07-2010, 09:54
aspetto la conferma di sochmell
sochmell
16-07-2010, 10:45
vedo che sei iscritto da maggio di quest'anno, mi concedi il pagamento post prova ?
Sassisassi
16-07-2010, 14:07
Cerca bonifico e troverai un po di info!
Io accetto solo bonifico perché è un pagamento legalmente riconosciuto, la ricarica postepay non ha nessun valore!
La richiesta di pagamento post prova quindi è totalmente fuori luogo visto che il pagamento lo accetto con bonifico e non con ricarica postepay!
Tu hai un documento che attesta il pagamento, io che ho in mano una volta che ho spedito il pacco e tu sparisci? Assolutamente nulla! Visto che la spedizione, come la ricarica postepay non ha nessun valore legale! Vai una ricarica e informati
sochmell
16-07-2010, 14:14
Cerca bonifico e troverai un po di info!
Io accetto solo bonifico perché è un pagamento legalmente riconosciuto, la ricarica postepay non ha nessun valore!
La richiesta di pagamento post prova quindi è totalmente fuori luogo visto che il pagamento lo accetto con bonifico e non con ricarica postepay!
Tu hai un documento che attesta il pagamento, io che ho in mano una volta che ho spedito il pacco e tu sparisci? Assolutamente nulla! Visto che la spedizione, come la ricarica postepay non ha nessun valore legale! Vai una ricarica e informati
guarda che non ho capito, non ho parlato di postepay, ho parlato di pagamento dopo la prova, nel senso di posticipato, per il metodo anche io sono piu propenso per il bonifico, e su questo forum l'unica garanzia che abbiamo noi utenti è l'affidabilità di un altro utente in base al tempo di iscrizione, perchè chi fa delle truffe in un modo o nell'altro viene cacciato dal forum, è quindi piuttosto improbabile che un utente iscritto da 10 anni come me sia inaffidabile, tutto qui ;)
Anche perchè sono già capitati casi di persone che vengono sul forum per concludere una trattativa malevola; in questo caso uno si iscrive creando un utente che dura poco, giusto il tempo della trattativa.
Non so se mi sono spiegato, il tutto era per dire che è una usanza abbastanza comune fidarsi del numero di messaggi e trattativa degli utenti, un po come capita su ebay
Sassisassi
16-07-2010, 15:07
guarda che non ho capito, non ho parlato di postepay, ho parlato di pagamento dopo la prova, nel senso di posticipato, per il metodo anche io sono piu propenso per il bonifico, e su questo forum l'unica garanzia che abbiamo noi utenti è l'affidabilità di un altro utente in base al tempo di iscrizione, perchè chi fa delle truffe in un modo o nell'altro viene cacciato dal forum, è quindi piuttosto improbabile che un utente iscritto da 10 anni come me sia inaffidabile, tutto qui ;)
l'unica garanzia è l'affidabilità di un utente con altro?? cosi uno viene cacciato dal forum?? ma che dici?? io vengo truffato e il venditore viene cacciato dal forum! e a me i soldi chi me li ridà il forum???? NON DICIAMO CRETINATE!!
Sei iscritto da 10 anni? e quindi il forum mi garantisce PIù DELLA LEGGE ITALIANA CHE SANCISCE IL BONIFICO COME METODO SICURO E ASSICURATO che se tu mi truffi io riavrò i soldi??
Anche perchè sono già capitati casi di persone che vengono sul forum per concludere una trattativa malevola; in questo caso uno si iscrive creando un utente che dura poco, giusto il tempo della trattativa.
Ah si? LINKAMI QUALCUNO CHE è STATI TRUFFATI E NON HA RICEVUTO I SOLDI AVENDO FATTO UN BONIFICO BANCARIO!!
..ora magicamente caccerai mille scuse oppure lasci ovviamente :mbe:
Linkami una sola persona che è stata truffato col bonifico!! una sola!!
Ovviamente non me la linkerai perchè è impossibile!!
Quindi vediamo di non dire cretinate sull'iscrizione la fiducia e cose varie! ESISTE LA LEGGE ITALIANA! E VA RISPETTATA! se venite truffate con postepay e cose varie non vi lamentate visto che non sono pagamenti legali, ma quando c'è di mezzo un bonifico non venite a dire che non è sicuro
ASPETTO IL LINK DI CHI è STATO TRUFFATO COL BONIFICO COME TU DICI :D :D
sochmell
16-07-2010, 16:17
Non mi sono proprio spiegato.
Io non ho mai parlato di postepay.
Il pagamento bonifico va benissimo, quello che ho chiesto io è semplicemente se sei d'accordo in un pagamento posticipato, per un semplice motivo:
supponiamo che io fossi un ragazzetto che deve vendere un portatile che ha problemi. Che faccio?
Mi iscrivo su questo forum, lo vendo al primo che lo compra, e successivamente me ne infischio delle lamentele, accettando anche che il mio nome utente venga bannato dal forum.
Ma se io ho un nome utente che utilizzo per fare gli scambi da una decina d'anni, e che vista l'anzianità sul forum mi darà una buona reputazione agli occhi degli altri utenti, secondo te vado a farmi cacciare da un forum che frequento da dieci anni per uno scambio di poco più di 150 euro ?
Quello che sta qui da una decina d'anni difficilmente si gioca la propria reputazione, chi è arrivato da poco potrebbe essere il furbetto di turno.
Ora io NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE DIRE CHE TU LO SIA !! Però mi pare che tra noi se c'è qualcuno che debba fare un piccolo sforzo per convincere l'altro della propria serietà e della propria affidabilità quello dovresti essere tu in quanto arrivato qui da poco, o mi sbaglio ? Su ebay esiste il feedback, ti fideresti a comprare un portatile da un utente con feedback a zero senza porti proprio nessun dubbio ? Se questo ti vende un portatile con problemi cosa fai vai dal giudice e ti fai ridare i soldi ? Ovviamente no, non c'è nulla di dimostrabile, tra due privati la compravendita funziona senza garanzia, ecco perchè entra in gioco la fiducia.
Ora: io ti offro la mia affidabilità come prova del fatto che non ti voglio truffare, tu cosa offri ? Tutto qui, molto semplice il discorso ;)
Visto che la cosa si dilunga ti mando il mio telefono in privato, se vuoi ci sentiamo per telefono e ci chiariamo per fare anche prima, ok ?
Sassisassi
16-07-2010, 16:57
Non mi sono proprio spiegato.
Io non ho mai parlato di postepay.
Il pagamento bonifico va benissimo, quello che ho chiesto io è semplicemente se sei d'accordo in un pagamento posticipato, per un semplice motivo:
supponiamo che io fossi un ragazzetto che deve vendere un portatile che ha problemi. Che faccio?
Mi iscrivo su questo forum, lo vendo al primo che lo compra, e successivamente me ne infischio delle lamentele, accettando anche che il mio nome utente venga bannato dal forum.
Ma se io ho un nome utente che utilizzo per fare gli scambi da una decina d'anni, e che vista l'anzianità sul forum mi darà una buona reputazione agli occhi degli altri utenti, secondo te vado a farmi cacciare da un forum che frequento da dieci anni per uno scambio di poco più di 150 euro ?
Quello che sta qui da una decina d'anni difficilmente si gioca la propria reputazione, chi è arrivato da poco potrebbe essere il furbetto di turno.
Ora io NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE DIRE CHE TU LO SIA !! Però mi pare che tra noi se c'è qualcuno che debba fare un piccolo sforzo per convincere l'altro della propria serietà e della propria affidabilità quello dovresti essere tu in quanto arrivato qui da poco, o mi sbaglio ? Su ebay esiste il feedback, ti fideresti a comprare un portatile da un utente con feedback a zero senza porti proprio nessun dubbio ? Se questo ti vende un portatile con problemi cosa fai vai dal giudice e ti fai ridare i soldi ? Ovviamente no, non c'è nulla di dimostrabile, tra due privati la compravendita funziona senza garanzia, ecco perchè entra in gioco la fiducia.
Ora: io ti offro la mia affidabilità come prova del fatto che non ti voglio truffare, tu cosa offri ? Tutto qui, molto semplice il discorso ;)
Visto che la cosa si dilunga ti mando il mio telefono in privato, se vuoi ci sentiamo per telefono e ci chiariamo per fare anche prima, ok ?
risposto al pm ;-)
monkey.d.rufy
17-07-2010, 08:57
coda
Sassisassi
19-07-2010, 10:50
uppupp
monkey.d.rufy
19-07-2010, 11:19
uppupp
t ho mandato il mio indirizzo mail ma le foto non le ho ricevute:confused:
Sassisassi
20-07-2010, 11:43
t ho mandato il mio indirizzo mail ma le foto non le ho ricevute:confused:
non è che passo la vita davanti al computer eh
te le ho appena inviate
monkey.d.rufy
20-07-2010, 11:58
se accetti pagamento post consegna te lo prendo
Sassisassi
21-07-2010, 17:28
sei la seconda persona che me lo richiede... aspetto di vedere se c'è qualche interessato con scambio a mano.. altrimenti procedo per coda con spedizione
Sassisassi
25-07-2010, 11:56
upupup
Sassisassi
26-07-2010, 16:31
:) :) :) :) :) :) :)
Sassisassi
27-07-2010, 09:49
upupup
Sassisassi
28-07-2010, 22:25
uppppppp
Sassisassi
30-07-2010, 11:34
upupupup
---
in vendita altrove
Sassisassi
30-07-2010, 23:10
coda fammi sapere
ci sono altri due utenti ma non mi hanno fatto sapere ancora nulla, fammi sapere in pm di dove sei, che se sei di caserta/napoli concludiamo a mano
Sassisassi
01-08-2010, 12:00
upupup
Sassisassi
02-08-2010, 11:54
upppppppppppp
Sassisassi
03-08-2010, 12:42
upupup
Sassisassi
06-08-2010, 18:11
:D :D :D :D
Sassisassi
09-08-2010, 20:08
upupup
jokervero
10-08-2010, 00:28
Coda con pagamento post prova.
Sassisassi
10-08-2010, 18:26
Coda con pagamento post prova.
se sei della campania lo provi e poi mi paghi
ps: 14-15-16 sarò a salerno brindisi e cosenza
maxmaina
11-08-2010, 10:06
E' possibile avere delle foto?
In ogni caso, ti ho scritto un M.P.
Ciao
Sassisassi
12-08-2010, 01:32
risposto a tutti
IL PC è IN VENDITA FINO AL 20 AGOSTO
UPUP
Sassisassi
14-08-2010, 11:35
upupup
Sassisassi
19-08-2010, 21:13
complimenti a tutti gli utenti che continuano a mettersi in coda e poi non rispondono nemmeno ai pm!!
da oggi in poi il portatile è in vendita solo con scambio a mano!! non invio foto! non rispondo a niente! se lo volete lo venite a ritirare! non ce la faccio più a perdere tempo con utenti che non sono affatto interessati!
jokervero: non mi riferisco a te ;)
Sassisassi
20-08-2010, 17:11
upupup
Sassisassi
21-08-2010, 00:48
upupup
poffarbacco
21-08-2010, 14:27
Coda per un amico, ti faccio sapere ;)
Sassisassi
22-08-2010, 12:11
upup
___
in trattativa con poffarbacco
poffarbacco
23-08-2010, 09:32
Lascio la coda, up per te ;)
Sassisassi
23-08-2010, 11:46
upupup
upupup
Interessa scambio?
Sassisassi
23-08-2010, 12:32
Interessa scambio?
con cosa?
con cosa?
come da pvt, un up per te :)
Sassisassi
24-08-2010, 12:01
upupup
Sassisassi
25-08-2010, 10:32
uppup
geniusmiki
25-08-2010, 12:47
coda consegna a mano per 100 euro considerando la mancanza di hd e alimenatore.
monta hd ide?
Sassisassi
25-08-2010, 17:58
coda consegna a mano per 100 euro considerando la mancanza di hd e alimenatore.
monta hd ide?
si ide
ti invio pm
Sassisassi
28-08-2010, 11:59
upppupup
Sassisassi
01-09-2010, 11:22
olè! l'ennesimo utente che si fà inviare le foto e poi non dice nemmeno lascio!!
mah
UP
è sempre disponibile? nn ho seguito tutta la li discussione quindi ti faccio due domande: difetti? batteria??
rispondimi..ciao..!!
Sassisassi
02-09-2010, 17:35
è sempre disponibile? nn ho seguito tutta la li discussione quindi ti faccio due domande: difetti? batteria??
rispondimi..ciao..!!
Difetti: graffi e usura
Batteria cambiata un annetto fà con una nuova acer, al momento tiene bene le 3 anche 4.30 ore con cpu non sotto sforzo e luminosità non altissima
perfetto ame interessa, ti mando un pvt :)
te di che parte di napoli sei?
Sassisassi
03-09-2010, 15:45
perfetto ame interessa, ti mando un pvt :)
te di che parte di napoli sei?
non mi è arrivato nessun pm :)
sono della provincia di caserta, quando ho aperto il topic viaggiavo tutte le mattine tra napoli e caserta, ora non più, infatti se vedi i miei nuovi topic, ci scrivo sopra solo caserta
attendo tue notizie
si scusami il pm all fine l ho reso esplicito qui..quindi x salerno nn ci passi mai vero?? oppure zona pompei..
Sassisassi
04-09-2010, 10:51
No mi disp
ti interessano le cuffie che ho in vendita? se si, possiamo concludere con un conguaglio mio... per il prezzo ne parliamo dopo che mi dai risposta... grazie
Sassisassi
06-09-2010, 20:12
ti interessano le cuffie che ho in vendita? se si, possiamo concludere con un conguaglio mio... per il prezzo ne parliamo dopo che mi dai risposta... grazie
ti ho risposto nel tuo topic :)
Sassisassi
08-09-2010, 11:01
aspetto le foto
non vivo sul forum :D
mandato pm
Sassisassi
08-09-2010, 23:52
http://www.megaupload.com/?d=SHJWICDL
le metto in publico cosi ogni volta non devo inviarle singolarmente ai vari utenti, fino a mò le avevo inviate ad almeno 15 utenti e ogni volta le ho dovute rifare perchè non le trovavo più
nuvolona
09-09-2010, 16:51
Coda, chiedo foto. :)
hey berty.. ma non vedi che le foto sono nel link megaupload nel messaggio sopra il tuo? :D
ehm... magari non sono un gran che.... anzi, non lo sono per niente :p pero' l'idea un po' la rendono --- vagamente --- ma la rendono :rolleyes:
codina... con spedizione.
Sassisassi con i soldi che prenderai del portatile ti compri una fot.digitale decente vero??? :D scherzo dai!
Sassisassi
09-09-2010, 19:10
Coda, chiedo foto. :)
pm for you
hey berty.. ma non vedi che le foto sono nel link megaupload nel messaggio sopra il tuo? :D
ehm... magari non sono un gran che.... anzi, non lo sono per niente :p pero' l'idea un po' la rendono --- vagamente --- ma la rendono :rolleyes:
codina... con spedizione.
Sassisassi con i soldi che prenderai del portatile ti compri una fot.digitale decente vero??? :D scherzo dai!
nuvolona solo perchè sei tu, oltre ai 135 euro e alla spedizione, mi regali anche una fotocamera che ne dici? :D
nuvolona
09-09-2010, 19:50
nuvolona solo perchè sei tu, oltre ai 135 euro e alla spedizione, mi regali anche una fotocamera che ne dici? :D
ehhh... si potrebbe anche fare! il problema e' che mi costa di piu' la spedizione della fotocamera :doh:
http://www.imaging-resource.com/EVENTS/CDEXF98/98B18002.JPG
pero' posso upgradare la compact flash che ha, da 8MB a 16MB cosi' ce ne fai stare una decina ad alta risoluzione... le fa meglio della tua :D
Sassisassi
09-09-2010, 20:03
ehhh... si potrebbe anche fare! il problema e' che mi costa di piu' la spedizione della fotocamera :doh:
http://www.imaging-resource.com/EVENTS/CDEXF98/98B18002.JPG
pero' posso upgradare la compact flash che ha, da 8MB a 16MB cosi' ce ne fai stare una decina ad alta risoluzione... le fa meglio della tua :D
mah, a dire la verità mi accontento di un iphone4.. le foto odierne le ho fatte con un 3gs xD
nuvolona
09-09-2010, 20:23
.. le foto odierne le ho fatte con un 3gs xD
sicuro che non ti hanno appioppato un clone cinese con fotocamera da 0.3 ?
fine off topic :p
Sassisassi
10-09-2010, 18:35
come già ribadito, il prezzo non è trattibile e le spese di spedizione sono escluse.. già cosi è fin troppo regalato!
code libere, UP
Sassisassi
17-09-2010, 16:05
Dopo una settimana di meritato riposo.. :-D .. UP
Sassisassi
19-09-2010, 11:18
upppp :D
Sassisassi
20-09-2010, 15:54
UP UP UP
ciao, sarei interessato a concludere con scambio a mano ad aversa, se ti interessa ho anke 1 cell da scambiare.fammi sapere
Sassisassi
23-09-2010, 20:15
ciao, sarei interessato a concludere con scambio a mano ad aversa, se ti interessa ho anke 1 cell da scambiare.fammi sapere
aspetto sue notizie, le ho anche inviato un pm
Sassisassi
24-09-2010, 16:02
up up up
Sassisassi
25-09-2010, 13:30
up up up
Sassisassi
27-09-2010, 12:42
up up up
Sassisassi
28-09-2010, 15:41
up up up
Sassisassi
30-09-2010, 17:36
up up up
Sassisassi
06-10-2010, 15:33
up up up
Sassisassi
10-10-2010, 17:09
up up up
Sassisassi
20-10-2010, 19:38
Comprato hdd a 23 euro (da 80gb), e alimentatore a 15 euro.. con 38 euro ho rimesso in funzione il computer.. e menomale che molti di quelli che mi contattavano dicevano che minimo c'erano da spendere 100 euro!..
RITIRO IL PORTATILE DALLA VENDITA
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.