View Full Version : [messina+ss] RAM OCZ Reaper HPC 8500 Dual Channel DDR2 4GB 1066mhz
- 1066MHz DDR2
- EPP 5-5-5-18 (CAS-TRCD-TRP-TRAS)
- Kit da 4GB (2x2048MB) Dual Channel
- Unbuffered
- 2.1-2.2V
- 240 Pin DIMM
per foto le metto se volete ,sono ancora con fattura e garanzia.
JJ McTiss
09-07-2010, 09:53
Coda,
ma prima vorrei sapere il prezzo di vendita... ;)
P.S.: potresti mettere anche la sigla delle ram o un link al modello esatto?
http://www.ocztechnology.com/products/memory/ocz_ddr2_pc2_8500_reaper_hpc_edition
per il prezzo è il prezzo che trovi di meno - 20 % ,
le vendono a 149 euro quindi il prezzo è sui 115 euro.
JJ McTiss
09-07-2010, 10:35
http://www.ocztechnology.com/products/memory/ocz_ddr2_pc2_8500_reaper_hpc_edition
per il prezzo è il prezzo che trovi di meno - 20 % ,
le vendono a 149 euro quindi il prezzo è sui 115 euro.
Il prezzo è fuori regolamento, si trovano nuove a 114,99€ (link) (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_memorie_reaper.aspx), cmq grazie delle info, lascio :)
JJ
lukeskywalker
09-07-2010, 16:51
prezzo 100 euri:)
si trovano a 115 :1,2 = 95 come prezzo massimo ;)
DarkVampire
12-07-2010, 14:31
http://www2.bpm-power.com/it/product/5540/
70+sped ti va bene?
no li ho comprati proprio da loro ma non a quel prezzo ho anche la fattura
DarkVampire
12-07-2010, 15:41
e quindi? -.-
il prezzo ora e' abassato a 100...e tu ne vuoi quanto ne hai spesi prima?...non piu' di 80 massimo puoi chiedere...(senza contare "l'uso")
quindi a quanto le dai alla fine?..cmq visto ke le hai comprate proprio li allora e' un negozio affidabile...buono...
(che poi quando le hai prese?)
scambi per un kit 2x1 kingston hyperx 1066mhz + 30 euro?
scambi per un kit 2x1 kingston hyperx 1066mhz + 30 euro?
mandami un riferimento penso di si comunque
sto leggendo ora 2*1 ? assolutamente no...al masismo scambio con qualche 2x2
dai io penso che le oca reaper sono tra le migliori ram in assoluto sopratutto anche in overclock.
le kingston mi sono sempre trovato benissimo però non mi conviene costano un terzo delle mie
e quindi? -.-
il prezzo ora e' abassato a 100...e tu ne vuoi quanto ne hai spesi prima?...non piu' di 80 massimo puoi chiedere...(senza contare "l'uso")
quindi a quanto le dai alla fine?..cmq visto ke le hai comprate proprio li allora e' un negozio affidabile...buono...
(che poi quando le hai prese?)
guarda che su trova prezzi come dice il regolamento costano 114.90 quindi 95 euro le do .o al massimo accetto scambi
comuqnue il padrone del sito è amico mio si chiama domenico bonanno è di messina solo che si è trasferito a torino da 2 annetti.
se vuoi comprare a bpm-power chiedi di me a domenico o a suo fratello alessandro
DarkVampire
12-07-2010, 17:07
scusa trovaprezzi..esistono solo i siti su trova prezzi?..ke poi o da li o da shoppydoo l'ho trovato...e bmp e' un e-store come qualsiasi altro..e ti devi rifare a quei 98 100€ a cui le vendono..quindi non piu' di 80€....cos'e'...tutti vanno bene...e bmp solo perke le vende 20€ in meno delgi altri non va bene? -.-" ..il regolamento dice "IL PREZZO PIU' BASSO IN UN STORE ONLINE ITALIANO", non il prezoz piu' basso su trovaprezzi -.-"
anche perche' tra l'altro...sarebeb assurdo dare 95€ a te..per ram usate, quando con 98€ in piu' le posso prendere nuove di zecca da quel negozio....quindi...dimmi tu...chi e' fuori regolamento?..io o tu? :P
scusa trovaprezzi..esistono solo i siti su trova prezzi?..ke poi o da li o da shoppydoo l'ho trovato...e bmp e' un e-store come qualsiasi altro..e ti devi rifare a quei 98 100€ a cui le vendono..quindi non piu' di 80€....cos'e'...tutti vanno bene...e bmp solo perke le vende 20€ in meno delgi altri non va bene? -.-" ..il regolamento dice "IL PREZZO PIU' BASSO IN UN STORE ONLINE ITALIANO", non il prezoz piu' basso su trovaprezzi -.-"
anche perche' tra l'altro...sarebeb assurdo dare 95€ a te..per ram usate, quando con 98€ in piu' le posso prendere nuove di zecca da quel negozio....quindi...dimmi tu...chi e' fuori regolamento?..io o tu? :P
io:) hai ragione mi sa.però capiscimi le ho prese a 150 euro darle alla metà mi sembra una pazzia..mi dispiace troppo.me la penso e vediamo.in caso acceto qualche scambio
DarkVampire
12-07-2010, 18:21
eh lo so...io presi la vga ke pagai 219€...ora ne vale la meta' se non di meno...che dovrei fare allora se la dovessi rivendere? XD XD..purtroppo e' così...soprattutto nell'informatica i prodotti si svalutano velocemente....tranne nel caso delel ddr2...pensa che l'anno scorso in questo periodo le ocz reaper e le corsair dominator kit da 4gb costavano tra 50 e 60€(e come un fesso non ne approfittai..ma chi poteva saperlo del resto..)...poi per qualche imprecisato motivo sono triplicate durante l'inverno -.-
cmq io le cerco per sostituire le gskill mie ke stannoa ndando a cozze e devo farmele sostituire in rma (figurati ke da 1000 ke reggevano di default mo si bloccano sotto pesante stress anke settate a 666 -.-)...e non sapendo quanto ci metteranno li in taiwan..o dov'e' a rispedirmi 2 banchi nuovi funzionanti..sono costretto a comprarne altre -.-
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.