PDA

View Full Version : Mi si è rotto il ricevitore TV per PC... Quale compro?

lexartis
09-07-2010, 07:02
Salve ragazzi,
come da titolo mi si è rotto il vecchio ricevitore (Cynergy HT USB XE) e non so quale comprare di nuovo.

L'unica cosa, se possibile, lo vorrei avere con il telecomando. Grazie!!

sexmachine
09-07-2010, 16:52
Salve ragazzi,
come da titolo mi si è rotto il vecchio ricevitore (Cynergy HT USB XE) e non so quale comprare di nuovo.

L'unica cosa, se possibile, lo vorrei avere con il telecomando. Grazie!!

ciao sulla home page della terratec sono usciti due nuovi ricevitory, hai visto ?
http://www.terratec.it/

un mio amico ha preso quello con doppio sintonizzatore perchè il mini è appena uscito

lexartis
09-07-2010, 16:56
Ciao sexmachine!!

Sì, ho riguardato il sito della terratec e ho visto che i prodotti di punta dovrebbero essere l'H5 e il T stick mini HD. E infatti sono in dubbio tra i due...

Mi veniva poi il dubbio che io il ricevitore lo attaccherei alla porta USB posteriore del PC. Secondo te il telecomando funzionerebbe comunque?

sexmachine
11-07-2010, 17:34
Ciao sexmachine!!

Sì, ho riguardato il sito della terratec e ho visto che i prodotti di punta dovrebbero essere l'H5 e il T stick mini HD. E infatti sono in dubbio tra i due...

Mi veniva poi il dubbio che io il ricevitore lo attaccherei alla porta USB posteriore del PC. Secondo te il telecomando funzionerebbe comunque?

il telecomando è IR quindi dev'essere in vista, o usi una prolunga USB. Tieni presente che io non ho mai usato il telecomando se tu lo devi usare la soluzione della prolunga va bene o usi la scheda PCI che ha il ricevitore classico che puoi posizionarlo come vuoi