View Full Version : [TN+Sped]Vendo XBOX360 Jasper 512MB
Ciao a tutti.Come da titolo vendo xbox360 per conto di mio fratello,acquistata circa tre mesi fa.
Solo Xbox 360 con scatola originale+pad wireless+batteria e carica batteria.
Vendo a 120+Sped
Code max 12 ore.
Per qualsiasi proposta e domande scrivere in pm.
-Revenge-
09-07-2010, 00:05
scambi con psp + 20€?
Scrivo in pvt. Eventualmente coda :)
pgp
Scrivo in pvt. Eventualmente coda :)
pgp
Risposto.Svuota i pm:)
Risposto.Svuota i pm:)
Ora dovrebbe essere ok ;)
Ci stiamo accordando...
pgp
redragonerosso
09-07-2010, 08:43
coda 115 spedita pronto a concludere :D
Ci siamo sentiti in privato, pagamento da parte mia oggi oppure lunedì mattina come d'accordo :)
pgp
Trattativa conclusa con @pgp.Come da accordi,attendo pagamento lunedì e subito dopo spedisco.Grazie.
Pagamento effettuato, aspetto (lunedì) il tracking della spedizione assicurata :)
Grazie ancora
pgp
Come da accordi telefonici,spedisco martedì invece che lunedì.Grazie @pgp.
Xbox spedita e inviato il tracking.
Xbox arrivata, a prima vista perfettamente funzionante, la testerò meglio nei prossimi giorni, comunque grazie :)
P.S: Il fatto che l'alimentatore sia da 203W (e l'Xbox da 150W) non pregiudica il funzionamento della console, vero?
pgp
Xbox arrivata, a prima vista perfettamente funzionante, la testerò meglio nei prossimi giorni, comunque grazie :)
P.S: Il fatto che l'alimentatore sia da 203W (e l'Xbox da 150W) non pregiudica il funzionamento della console, vero?
pgp
O cavolo:) No problemi non ne da,solo che mio fratello ha cambiato console tre mesi fa,e ha l'asciato il vecchio ali.A presto.
O cavolo:) No problemi non ne da,solo che mio fratello ha cambiato console tre mesi fa,e ha l'asciato il vecchio ali.A presto.
Ok, grazie.
Comunque sì, c'è tutto, come d'accordo.
pgp
Ok, grazie.
Comunque sì, c'è tutto, come d'accordo.
pgp
Ok.Ciao:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.