View Full Version : Firewall di Leopard un pò fuori di testa
Non capisco perchè nella finestra del firewall dove possiamo gestire le connessioni in entrata per le applicazioni (nel mio caso aMule o Transmission) mi appare anche iTunes e Word.... ogni volta che le rimuovo ad ogni riavvio del mac mi riappaiono.... ma perchè!
le posso rimuovere definitivamente???
Sisupoika
10-07-2010, 22:38
Non capisco perchè nella finestra del firewall dove possiamo gestire le connessioni in entrata per le applicazioni (nel mio caso aMule o Transmission) mi appare anche iTunes e Word.... ogni volta che le rimuovo ad ogni riavvio del mac mi riappaiono.... ma perchè!
le posso rimuovere definitivamente???
Vengono automaticamente reinserite se il firewall e' attivo, ogni volta che quelle applicazioni vengono avviate.
Cmq se scegli di bloccare quelle connessioni, naturalmente dovrebbe ricordare le tue scelte. Qual e' il problema di preciso?
Vengono automaticamente reinserite se il firewall e' attivo, ogni volta che quelle applicazioni vengono avviate.
Cmq se scegli di bloccare quelle connessioni, naturalmente dovrebbe ricordare le tue scelte. Qual e' il problema di preciso?
Ovviamente non mi crea nessun problema se non il messaggino.. "consenti connessioni entrata?" quindi gli dico si o no e non cambia niente ma quello che non capisco come ci sono finite lì quelle applicazioni... io non ce le ho messe e poi se decido di toglierle (con modifiche abilitate) non esiste che ritornino al riavvio del Mac.
Oltretutto mi pare che se al Firewall gli dico di impedire le connessioni al riavvio ritornano aperte....
grrrrrrrr... queste cose assurde non le sopporto proprio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.