PDA

View Full Version : Regalo per un neonato

johancruijff
08-07-2010, 23:18
Il titolo è abbastanza esplicativo

Il mio ex coinquilino sta per avere un bambino a fine mese (circa :D )

Io e il restante coinquilino dobbiamo necessariamente comprare qualcosa per questa creatura.

Visto che data l'età (siamo giovini 22 e 24 anni) e la mancanza di partner a cui sbolognare il compito non abbiamo la benchè minima idea di cosa comprargli

FATEVI SOTTO :boxe:

Ah è maschio :D

P.S. non proponete tutine,completini e cose del genere visto che ci penseranno tutti gli altri a fare certi regali

Oo=Alex=oO
09-07-2010, 01:06
un rifornimento di pannolini per 6 mesi:D

oppure uno di quei affari che girano da appendere sopra la culla non so se si capisce :D (tipo giostre in miniatura con vesponi che girano e fanno rumore)

eeye
09-07-2010, 07:18
Oddio: come titolo del topic avevo erroneamente letto "regalo un neonato" :D :muro:

Froze
09-07-2010, 08:09

:eek:

tornando al topic: ovviamente dipende da quanto volete spendere, comunque potete regalare qualche giocattolo, scaldapappa/scaldabiberon oppure, in ottica futura, passeggino o seggiolino per auto.

marcowheelie
09-07-2010, 08:56
ha qualche passione particolare?:D
se potete spendere andrei su cellulare o minipc:O
ovviamente fatelo iscrivere al forum:O

scherzi a parte, un braccialetto d'oro se potete, da grande se gli piace lo mette, se non gli piace quando gli servon 2 soldi lo vende:)

Mucchina Volante
09-07-2010, 09:02
l'ultimo regalo che abbiamo fatto per questa occasione è stato il tappeto http://imagesa.ciao.com/iit/images/products/normal/920/Chicco_Tappeto_Nido_Opla__994920.jpg+ palestrina http://www.newbabyland.com/files/ArchivioReady_Files/Foto/81274.JPG...eravamo molti amici però, avevamo speso qualcosa...dipende dal vostro budget.

zappy
09-07-2010, 09:04
tappi per le orecchie per ex-coinquilino e consorte :D

johancruijff
09-07-2010, 14:16
@ eeye: sei il primo in coda, ti mando pm :O :asd:
@ Froze: primo caso di partenogenesi umana :Prrr:

Innanzitutto grazie per i consigli

Faccio una lista almeno li ricordo :
1)Affare che gira sopra la culla ( una cosa simile alla palestrina che ha postato Mucchina penso :stordita: )
2)scaldabiberon\pappa
3)passeggino o seggiolino auto
4)Braccialetto d'oro, MINCHIA! e al battesimo cosa gli regalo? un forziere? :Prrr:
5)Giocattoli (palestrina+ tappeto

Il fatto è che le cose più utili immagino che le regaleranno la sfilza di madri,zie,nonne,amiche,fidanzate di + parenti vari

Quindi punterei più su un giocattolo,che di quelli più ne ha meglio è :p

Ma i giocattoli sono indicati per età diverse?cioè ci sono quelli da 0-6 mesi,quelli 6-12 mesi oppure van bene sempre?

(lo sò che l'ultima domanda sembra idiota ma proprio non lo so :cry: )

matti157
09-07-2010, 14:20
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_giochi-infanzia_casina_api.aspx :O

Froze
09-07-2010, 14:26
@ eeye: sei il primo in coda, ti mando pm :O :asd:
@ Froze: primo caso di partenogenesi umana :Prrr:

Innanzitutto grazie per i consigli

Faccio una lista almeno li ricordo :
1)Affare che gira sopra la culla ( una cosa simile alla palestrina che ha postato Mucchina penso :stordita: )
2)scaldabiberon\pappa
3)passeggino o seggiolino auto
4)Braccialetto d'oro, MINCHIA! e al battesimo cosa gli regalo? un forziere? :Prrr:
5)Giocattoli (palestrina+ tappeto

Il fatto è che le cose più utili immagino che le regaleranno la sfilza di madri,zie,nonne,amiche,fidanzate di + parenti vari

Quindi punterei più su un giocattolo,che di quelli più ne ha meglio è :p

Ma i giocattoli sono indicati per età diverse?cioè ci sono quelli da 0-6 mesi,quelli 6-12 mesi oppure van bene sempre?

(lo sò che l'ultima domanda sembra idiota ma proprio non lo so :cry: )sono divisi per eta'.
comunque dai un'occhiata al sito della chicco, magari ti viene qualche idea in piu' :D

Windtears
09-07-2010, 14:57
anche imaginarium ha dei bei giocattoli per neonati (e divisi per età), in genere li vendono nei negozi "città del sole" se non proprio nei negozi dedicati.:)
Magari spunti dei prezzi decenti rispetto a chicco, ma non ci giurerei... evita di comprarli in farmacia se proprio devi.:D

Potresti anche tentare l'approccio del tipo "ehi, ti serve qualcosa per il pupo?" <--così eviteresti di regalare qualcosa di doppio-inutile e sicuramente sarebbe utilizzato: sparisce l'effetto sorpresa, ma tanto al neonato mica importa.

marcowheelie
09-07-2010, 15:22
il seggiolino per l'auto è un ottima idea, sperando che non lo faccia anche qualcun'altro....

blackskop
09-07-2010, 18:09
Il titolo è abbastanza esplicativo

Io e il restante coinquilino dobbiamo necessariamente comprare qualcosa per questa creatura.

Visto che data l'età (siamo giovini 22 e 24 anni) e la mancanza di partner a cui sbolognare il compito non abbiamo la benchè minima idea di cosa comprargli

FATEVI SOTTO :boxe:

Ah è maschio :D

P.S. non proponete tutine,completini e cose del genere visto che ci penseranno tutti gli altri a fare certi regali

Per quanto ne so i neonati non desiderano regali.