View Full Version : [ROMA+SPED]VENDO/SCAMBIO KIT DDR3 OCZ 2X2GB 4GB PC10600 1333MHZ CL7 1,65V
Causa incompatibilità con la mia mobo scambio queste OCZ3P1333LV4GK (http://www.ocztechnology.com/products/memory/ocz_ddr3_pc3_10666_platinum_low_voltage_dual_channel) con:
Kit DDR3 2x2gb 1600mhz pc12800 cas8 o cas9 low voltage
oppure
Kit DDR3 2x2gb 1333mhz pc10600 low voltage di buona qualità (preferite g-skill).
Proponete!
Le ram funzionano perfettamente testate tre ore con memtest!
Garanzia a vita!
Da ora anche in vendita.
69+ss a vostra scelta. anche raccomandata. Prezzo piu basso trovaprezzi 100€
Vorrei concludere con una certa urgenza perchè parto a breve e ho bisogno delle ram.
Regole:
Postate solo se veramente interessati - No perditempo.
Domande/proposte/commenti in pvt!
Non limo (prezzo gia basso)
Code rapide max 12 ore
Non considero in coda chi scrive ci penso un attimo, interessato, valuto.
Sarà conteggiato in coda solo chi si mette in coda espressamente.
Pagamento Postepay
Precedenza a mano ma venite a ritirarle voi da me.
Mi riservo di ritirarle dalla vendita in qualsiasi momento.
Code:
enzobond
09-07-2010, 15:45
interessato, mandato mp
keroro.90
13-07-2010, 15:06
coda
ok inserito sei il primo quando vuoi concludiamo!
keroro.90 lascia la coda.
Code libere!
speedy29
14-07-2010, 07:20
Coda per un collega di lavoro, entro primo pomeriggio ti do conferma
Coda, hai PM...
Risposto. Come da accordi do precedenza a mio prezzo.
Coda per un collega di lavoro, entro primo pomeriggio ti do conferma
Ok sei il primo fammi sapere.
speedy29
15-07-2010, 07:38
Scusa per il ritardo, ma il mio collega d'ufficio è in ferie, e quindi non posso sapere se ancora interessato
aragorn85
15-07-2010, 07:51
coda a mano
coda a mano
Ok sei il primo!
enzobond
15-07-2010, 16:57
coda
D'accordo con Shida, dato che nessuno si è più fatto vivo e sono scadute le code precedenti, ci siamo scambiati i dati e domani gli ricarico la postepay... :)
Pagamento effettuato questa mattina, in attesa della spedizione e tracking della raccomandata. Hai PM! :)
Pagamento ricevuto, risposto al pm. Ti faccio sapere tutto appena spedisco!
ciao!
Spedizione effettuata tracking in pvt! ;)
RAM arrivate, tra stasera e domani mattina le testo e poi si può chiudere! :)
RAM testate solo ieri sera/stamattina e purtroppo sembra ci sia un problema con un banco perché memtest86+ 4.0 da un errore sempre nello stesso indirizzo di memoria, anche invertendo i banchi. Farò altri test approfonditi, cmq lo stesso Windows è instabile e va in crash. Con gli altri 2 bachi che già avevo ovviamente nessun problema... :(
Purtroppo mi tocca confermarti che il problema si verifica di continuo sulla stessa cella di memoria! :(
Questi sono gli ultimi due test che ho fatto oggi pomeriggio(dato che ero in ferie). Di solito l'errore si verifica nei primi 5/10 minuti:
http://img245.imageshack.us/img245/9955/23072010003.th.jpg (http://img245.imageshack.us/i/23072010003.jpg/) http://img202.imageshack.us/img202/2138/23072010004.th.jpg (http://img202.imageshack.us/i/23072010004.jpg/)
Ciao scusa se rispondo in ritardo ma sono all'estero.
Sei sicuro che nn sono incompatibili anche per te? a me le riconosceva a 1066mhz anch se dal sito della mobo le dava come cmpatibili. hai pvt!
No, come ti ho detto un kit uguale non ha nessun problema, e poi il fatto che sia sempre la stessa area di memoria che va in errore indica un problema di funzionamento, non di compatibilità(nel caso fosse in dubbio)...
D'accordo coi mod, o ti devo restituire il kit e mi rimborsi o posso fare io l'RMA in Olanda, ma a spese tue
Fammi sapere!
PS: nel primo post hai scritto che le hai testate per 3 ore con memtest senza problemi, e poi per PM mi hai scritto che erano incompatibili con la tua mobo e non avevi potuto testarle. Mi sembra una contraddizione, non credi? :rolleyes:
No, come ti ho detto un kit uguale non ha nessun problema, e poi il fatto che sia sempre la stessa area di memoria che va in errore indica un problema di funzionamento, non di compatibilità(nel caso fosse in dubbio)...
D'accordo coi mod, o ti devo restituire il kit e mi rimborsi o posso fare io l'RMA in Olanda, ma a spese tue
Fammi sapere!
PS: nel primo post hai scritto che le hai testate per 3 ore con memtest senza problemi, e poi per PM mi hai scritto che erano incompatibili con la tua mobo e non avevi potuto testarle. Mi sembra una contraddizione, non credi? :rolleyes:
Non si collega dal 25 luglio, se non hai altri mezzi per comunicare con lui, devi aspettare per forza la connessione al forum.
Visto che è sparito e non si sa se lo vedremo ancora( :rolleyes: ) intanto sto tentando di fare l'RMA e visto che bisogna spedire in Olanda non sono nemmeno pochi soldi! :muro: :muro: :muro:
Come gia detto in precedenza soo all estero e non ho la connessione a internet. Quando posso mi collego e rispondo. Cmq nn cé bisogno di tutto questo allarmismo, vai di rma e poi ti rimborso le ss a setembre. Ciao
Le RAM sono tornate la scorsa settimana da RMA dal Taiwan!
Come immaginavo ora tutto funziona alla perfezione!
Ci sentiamo quanto torni, ciao! :)
PS: spedito con DHL perché alla fine c'era un offerta e costava come il PaccoCelere Internazionale(25€), dato che con raccomandata non si può spedire visto che non si deve imballare in confezione originale ma come dice il sito OCZ con almeno 2 pollici di bolle più confezione antistatica... :muro:
Qui il tracciamento del 30 luglio:
http://www.dhl.it/it/express/ricerca.html
7860344284
Per i soldi possiamo trovare un compromesso dai! ;)
PS: spedito con DHL perché alla fine c'era un offerta e costava come il PaccoCelere Internazionale(25€), dato che con raccomandata non si può spedire visto che non si deve imballare in confezione originale ma come dice il sito OCZ con almeno 2 pollici di bolle più confezione antistatica... :muro:
Qui il tracciamento del 30 luglio:
http://www.dhl.it/it/express/ricerca.html
7860344284
Per i soldi possiamo trovare un compromesso dai! ;)
sono ancora all'estero..mi faccio vivo i primi di settembre. Intanto mandami i tuopi dati e la somma che ti devo in pvt. ciao!
sono ancora all'estero..mi faccio vivo i primi di settembre. Intanto mandami i tuopi dati e la somma che ti devo in pvt. ciao!
Hai PM! ;)
Shida ti ho mandato PM venerdì ma pur essendoti collegato svariate volte attendo ancora risposta... :mc:
E visto che hai fatto acquisti sul forum presumo anche tu sia tornato dall'estero!
Posto pure pubblicamente il PM che ti ho mandato il 23 agosto e di cui aspetto ancora risposta e fatti concreti... :rolleyes:
Ascolta, per quanto mi dia fastidio spenderci ancora più soldi sopra rispetto quanto già ho speso, visto che almeno ho un kit nuovo di zecca, ti propongo di divederci quasi equamente la spesa e fare 13€ te e 12€ io...
Se ti va bene accetto come pagamento:
BONIFICO: 13€
PAYPAL: 13.80€ (12.98€ netti)
Ricordo che a regolamento le spese di RMA spettavano a te, e ti sono pure venuto incontro per dividercele... :muro:
Visto che ti colleghi, ma non cerchi di risolvere la situazione, sei sospeso fino a che Aryan non riceve quanto dovuto.
Aryan non appena hai risolto mandami un pvt/email di conferma.
Rimborso ricevuto, potete togliere la sospensione all'utente Shida! :)
Poi potete chiudere il topic
Rimborso ricevuto, potete togliere la sospensione all'utente Shida! :)
Poi potete chiudere il topic
ok :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.