PDA

View Full Version : Consiglio rivista fotografia digitale

Cho_Gono
08-07-2010, 19:27
Ciao a tutti, ho trovato una discussione dove qualcuno chiedeva quale fosse la migliore rivista di fotografia digitale, e ho dato un'occhiata..

Ho visto che è stato consigliato il sito dpreview poichè molto aggiornato, ho notato anche che la data era abbastanza vecchia (termini di anni) e volevo sapere ora come ora che rivista scegliere.

Un pò di info:

- Ho appena cominciato, ho una Canon EOS Kiss X3 (in Europa conosciuta come 500D) :sofico:

- Ho Photoshop e mi piace usarlo, quindi una rivista che contenga tutorial per la correzione delle immagini o effetti complementari sarebbe gradita :fagiano:

Attendo qualche risposta ;)

SuperMariano81
08-07-2010, 20:32
io ne ho provate un fracco, photo professional canon edition, photoshop magazine, fotografare, fotocult, fotoragia reflex... alla fine non ne ho scelta nemmeno una :stordita:
ogni tanto mi faccio incantare dai titoli accattivanti "provato il nuovo 70-200 f/2.8is II" (solo 2 misere pagine di prova, nemmeno pieni visto la pubblicità in ogni angolo :cry: ) ....
In ogni caso, se hai appena iniziato, ed ha 3-5 euro da buttare prova photo professional canon edition oppure fotocult.

molto meglio un buon libro/ un corso di foto/ ore ed ore passate su internette ;)

FreeMan
08-07-2010, 20:39
Ciao a tutti, ho trovato una discussione dove qualcuno chiedeva quale fosse la migliore rivista di fotografia digitale, e ho dato un'occhiata..

e continuare in quella discussione?

CLOSED!!

>bYeZ<