PDA

View Full Version : Ho perso windows mail

Addafree
08-07-2010, 18:44
Scusate non riesco + ad aprire windows mail... ottengo solo l'icona dei messaggi in arrivo ma non si aprono.
A dire il vero non trovo nemmeno il percorso per andare a fare un backup delle mail.. con outlook non ho mai avuto problemi.. ma su 7 mi perdo.

Inoltre tempo fà ho voluto provare Office Outlook e ho importato tutte le mail da Windows Outlook..
Con Office non mi trovo per niente e non mi piace, adesso uso il nuovo windows mail, semplice rapido ed essenziale come piace a me.
Però non riesco a importare le mail che ho convertito quando ho utilizzato office.

Spero che possiate aiutarmi ho documenti di lavoro da aprire.. Grazie!!!

Eress
08-07-2010, 19:39
Scusa ma Windows Mail, a meno che non volevi dire Windows Live Mail :D non funziona su Seven, specialmente dopo gli ultimi aggiornamenti anche la patch non va più

Addafree
08-07-2010, 20:12
Intendo propio windows mail... perchè dovrei usare live mail:confused: il primo è... anzi era perfetto.
Ora che ci penso sembra propio che dopo l'ultimo aggiornamento di windows ho avuto questo problema.
Riesco comunque a recuperare le mail??
Qual'è il percorso?
E se inizio ad usare Live Mail posso importare le vecchie mail e in futuro esportare quelle che avrò su Live mail nuovamente su W mail?? :mc:

Grazie ciao

turimuturi
08-07-2010, 20:16
Se fai una ricerca in rete c'è la soluzione per riavere Windows Mail

WarDuck
08-07-2010, 20:39
Su 7 Windows Mail non è supportato, non capisco perché ci si vuole ostinare per forza quando ci sono altrettanti programmi che fanno anche meglio (ad esempio Thunderbird).

ezio
08-07-2010, 20:40
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2075512