PDA

View Full Version : CELLULARE 3G DUAL SIM...QUALE? HELP!!!

Arsenalicorn
08-07-2010, 19:43
Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto, mi serve un cellulare dual sim!

Una Wind e una Vodafone con la quale sporadicamente vado in internet e mi serve la "3g"!

Le schede devono funzionare contemporaneamente e non "switchate"!

Per il resto mi interessa che abbia funzioni base: sms, mms, e una fotocamera anche 1.3mpxl o roba di qualità bassa, purchè possa fare foto di quelle veloci x mms...autonomia normale e che riesca andare in internet con la mini opera o cmq sia fattibile...

Ci sono tanti modelli, anche imitazioni cinesi, sinceramente non voglio spenderci una fortuna...mi sembra veramente strano che nel 2010, considerando che tanti usano piu di una scheda, questa tecnologia non venga tanto sfruttata....avete cmq consigli?

Grazie in anticipo!

Reri
09-07-2010, 13:36
Mi accodo anche io alla richiesta di Arsenalicon perchè ho la sua stessa esigenza.
Nello specifico mi sono stufato di andare in giro con tre cellulari e vorrei usare un dual sim.
Il problema è che una delle due sim che vorrei mettere nel tel funziona solo con i tel umts e da quanto vedo i dual sim umts costano ancora parecchio (non vorrei spendere più di 120/130 euro).
A me andrebbe bene anche un cinafonino, perchè ho solo bisogno del telefono e dei messaggi, qualche consiglio?
Grazie mille.

ciuaz!!!
12-07-2010, 07:10
Mi accodo anche io alla richiesta.
NGM io la escludo a priori, visto che ho avuto pessime esperienze.

Mi starei orientando sul Samsung B5722... qualcuno lo ha provato?