View Full Version : ricevo tentati di connessione da altri pc
Salve, ho appena installato comodo firewall e mi da in continuazione avvisi in cui dice che system e svchost.exe ricevono tentativi di connessione da alcuni indirizzi ip...
avira mi dice che il pc è infettato da TR/TRAPS:Gen2 ma sono quando cerco di avviare un gioco tramite steam! Nonostante io cerchi di cancellare il virus ecco ricompare ogni volta che apro il gioco tramite steam!
E' collegato con gli avvisi di intrusione oppure no!? Aiutatemi!
xcdegasp
08-07-2010, 18:48
segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737) e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti :)
ecco il resoconto di hijackthis
Log rimosso leggere le Regole di sezione e la Guida alla disinfezione linkata dal collega, grazie per la collaborazione.
...intanto avira continua a segnalarmi la presenza del virus...sempre che abbia a che fare con gli avvisi di collegamenti esterni...
ecco il resoconto di hijackthis
...intanto avira continua a segnalarmi la presenza del virus...sempre che abbia a che fare con gli avvisi di collegamenti esterni...
Log rimosso leggere le Regole di sezione e la Guida alla disinfezione linkata dal collega, grazie per la collaborazione.
Chill-Out
08-07-2010, 20:49
Modalità di pubblicazione dei log:
Ogni singolo log, esclusivamente in formato .txt a parte SynInspector .xml, deve essere hostato nell'ordine indicato in Guida su uno dei server remoti elencati nelle Regole di sezione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1751598).
ho aggiornato il gioco i parecchi files presenti nella cartella interessata sono spariti...compreso quello infettato dal virus...ho fatto scansioni con tutti i programmi suggeriti da voi nella guida dell disinfezioni e non viene rilevata nessuna minaccia! Problema risolto! Grazie! Si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.