PDA

View Full Version : Aiuto problema backup ripristino Acer!!

Davor1984
08-07-2010, 16:41
Salve ragazzi ho un portatile acer con win7.Dato che devo mandarlo in assistenza ho formattato il pc e dato che mi feci i dvd di backup appena comprato con vista ho cercato di fare il ripristino inserendo il primo cd del backup.Fin qui tutto bene,parte erecovery al boot,mi chiede se voglio ripristinare da backup utente,vado avanti e li iniziano i problemi.Appare una nuova schermata dove mi fa scegliere il supporto che contiene il backup,io gli dico di prenderselo dal primo cd quindi da E:, ma niente, non mi fa andare avanti,il tasto "next" rimane non cliccabile......Non capisco come è possibile,mi ritrovo che non posso ripristinare il backup!Ho scaricato una versione di vista l'ho reinstallata,ho provato ad installare il programmino erecovery managment ma niente mi da un errore.Premetto che le partizioni di sistema non le ho toccate,tutte intatte....MA che dite la acer si incazza se mando il portatile con un vista non attivato ma non pirata?:muro: :muro: non so più cosa fare se non buttare il pc....Ah è un acer 5930g..

Juken
10-07-2010, 00:21
beh dipende dal problema, se lo mandi in assistenza per un problema softwere mi sa che si incazzano da dio.
se i problema è hardware non ci fanno caso.
cmq non è il massimo l'assistenza acer quindi l'unica è provare.
ciao