PDA

View Full Version : (NU+CA+OG) vendo SAMSUNG R510 red/black edition, 4gb ram, 250HDD

cyclamen
08-07-2010, 13:34
come da titolo, vendo SAMSUNG R510,
Windows Vista® Home Premium Autentico, Processore Intel® Core™ 2 Duo T5800 (2,0 GHz, 800 MHz, 2 MB), RAM 4 GB DDR2, HDD 250 GB, Display 15,4" WXGA (1280 x 800) Gloss, scheda grafica Intel GMA X4500 (Int. Graphic), Super Multi Dual Layer (S-STA), Lettore Memory Card (3 in 1), High Definition Audio - 2 Speaker x 2 Watt, Gigabit LAN, Wireless Atheros 802.11b/g, Modem 56 K, Tastiera anti-batterica, WebCam.

tecnologia Centrino 2

Grazie alla innovativa tecnologia dei processori Intel® Centrino® 2, il nuovo notebook SAMSUNG R510 FAA5 è in grado di offrirti prestazioni eccezionali, ampie possibilità di connessione e una più efficiente gestione del consumo energetico, per un utilizzo ancora più prolungato.
design 2008 - emozioni a prima vista

I nuovi notebook SAMSUNG sono veramente inconfondibili. Lasciati conquistare dal prezioso e ricercato Design 2008 della loro scocca: superfici nero lucide attraversate da una accattivante venatura rossa, capace di illuminare la parte del tuo R510 FAA5 dove è alloggiata la tastiera.
SAMSUNG R510 FAA5 non è solo un notebook dalle prestazioni al top di gamma: è una vera e propria icona di stile.
condividi i tuoi dati

Grazie al lettore di memory card 3 in 1, che supporta i formati SD, SDHC e MMC, e alla presenza di ben 3 porte USB condividere e scambiare dati tra altri apparecchi digitali e il nuovo SAMSUNG R510 FAA5 è veramente semplice e immediato.
immagini sempre nitide

Scopri la qualità dello schermo 15,4” wide SuperBright© di SAMSUNG R510 FAA5: goditi immagini di qualità fotografica, un ampio angolo di visuale e una leggibilità dei testi visualizzati ancora migliore.
ultra - resistente

Il nuovo notebook SAMSUNG R510 FAA5 è studiato per resistere alle inevitabili sollecitazioni di una vita sempre in movimento: la scocca super resistente, trattata con soluzioni antigraffio, è in grado di proteggerlo efficacemente, per mettere a tua disposizione uno strumento sempre in perfette condizioni.
webcam 1,3 megapixel integrata

La webcam integrata da 1,3 megapixel rende il nuovo R510 FAA5 lo strumento ideale per rimanere comodamente in contatto, grazie a sistemi di video-conferenza o live messaging, con parenti, amici o con chiunque altro tu voglia. Il tutto ad altissima qualità.

http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/notebook/r-series/NP-R510-FAA5IT/index.idx?pagetype=prd_detail

è stato usato davvero e dico davvero poco, ha un'unica pecca: mangiando del gelato me n'è sceso un pò sulla tastiera, ed ora alcuni tasti sono appiccicosi.. non so come pulirla e non riesco (ma sopratutto non voglio per non far danno) a smontarla.. SARà SPEDITO ANCHE CON LA CONFEZIONE ORIGINALE
AGGIUNGO CHE HO CONSTATATO CHE MANCA UN TASTO (DEVO AVERLO LASCIATO A CAGLIARI QUANDO AVEVO TENTATO DI PULIRLA.. QUINDI PER CHI VOLESSE, O ACQUISTERò UN NUOVO TASTO A SPESE MIE, ALTRIMENTI SI POTREBBE ANCHE PRENDERE UNA NUOVA TASTIERA, CON SPESE 50 E 50.. QUINDI DA 10€ A 25€ A TESTA A SECONDA DELLA TASTIERA SCELTA..

regalo borsa di marca con manici in pelle, mouse laser, office 2007 installato.

VENDO 300€ + PACCOCELERE 3 ASSICURATO: 15€

thinkfast
08-07-2010, 13:51
Coda con proposta in pvt

cyclamen
08-07-2010, 14:02
Coda con proposta in pvt

come risposto anche in pvt, scambio con netbook di 11-12".. :)

APcom A.T.C.
09-07-2010, 01:57
coda

nocciolina20
09-07-2010, 08:00
hai pm

cyclamen
09-07-2010, 09:34
coda

se sei interessato, possiamo concludere quando vuoi tu.. io accetto tutti i metodi di pagamento.. mi trovi anche su ebay: cyclamen990, ho 463 feedback 100% positivi, inoltre sono anche sul trillo e su telefonino.net sempre con lo stesso nick..

cyclamen
09-07-2010, 21:34
posto la mail che ho mandato ad un utente così avete tutti maggiori informazioni..

ciao! sono appena rientrata da cagliari, scusa il ritardo..
allora, da dove inizio..il note mi pare abbia circa 2 anni di vita, o fu pagato circa 800€...
da quando l'ho avuto non si è mai spostato da casa tranne forse una volta, e nell'occasione l'ho riposto logicamente prima in un involucro e poi nella sua borsa.. quindi non ha mai subito danni, preso botte o altro.. ogni suo componente è integro ( a parte il fatto della tastiera), gli angoli non hanno neanche una microscopica ammaccatura.
Sotto, nella batteria, c'è un indicatore luminoso che indica la carica della stessa, ora segna 100%.. la batteria è stata scaricata completamente pochissime volte, in quanto, il pc stesso è stato utilizzato molto e dico molto raramente.. per casa infatti preferisco il fisso, per portarmelo dietro prediligo un netbook.
il display ha tutti i pixel integri.

comunque, tornando al fattaccio, mi è caduto del gelato nella parte della tastiera che coinvolge le seguenti lettere: 7-8-9-0 (funzionano alla perfezione e sono utilizzabili benissimo anche senza pulizia)-u-i-o-p-h-j-k-l-ò-n-m-,-.--,freccia su-barra-alt-ctrl-uno che non so come si chiami.. ho notato solo ora che manca un tasto (ALT) ma se ti interessa provvederò ad ordinarlo nuovo, logicamente a spese mie, quindi no problem. precisazioni: ho provato a levare i tasti coinvolti per lavarli ma non ho ottenuto niente perchè per dir la verità mi è mancato il tempo di pulirli.. anche la parte di tastiera coinvolta è stata pulita con un cottonfiock umido, ma non sono riuscita a riportarli fluidi come all'inizio.
la tastiera non ha riportato nessun danno, in quanto i sensori sotto il tasto funzionano benissimo.

bene, penso di averle detto tutto.. mi sembra un prezzo abbordabilissimo visto che comunque è un'ottima macchina, ci vuole solo qualcuno che sappia smontarla e pulirla adeguatamente.. se è in grado allora penso sia un affare.

accetto anche scambi con netbook in quanto vorrei prendere un 11-12"..

cyclamen
10-07-2010, 17:43
:cool:

cyclamen
11-07-2010, 10:00

cyclamen
12-07-2010, 12:10

cyclamen
13-07-2010, 10:11

cyclamen
13-07-2010, 20:40
295€ incluse spese di spedizione :sofico:

cyclamen
14-07-2010, 09:10
up, oggi ho deciso che porterò il note da un tecnico per farmi ripulire la tastiera, quindi il post si può chiudere :)