Redazione di Hardware Upg
08-07-2010, 13:11
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/microsoft-windows-xp-sp2-fine-supporto-dal-13-luglio_33181.html
Il prossimo 13 luglio terminerà il supporto a Windows XP SP2 offerto da Microsoft. Sarà necessario l'upgrade all'ultimo service pack disponibile e il termine ultimo rimane il 2014
Click sul link per visualizzare la notizia.
Opteranium
08-07-2010, 13:30
ma gli aggiornamenti al SP3 continuano o no?
Spectrum7glr
08-07-2010, 14:04
13 anni di aggiornamenti?...stica...
che il signore sia lodato...prima si toglie di mezzo xp,prima i driver saranno ottimizzati per vista/7
poi chi vuole un software leggero si mette linux e istalla wine.
Narkotic_Pulse___
08-07-2010, 14:24
alla fine per un utente che senso ha non installare il sp3? togliendo chi non ne è a conoscenza ovviamente, un sp in più porta solo vantaggi.
goldorak
08-07-2010, 14:33
che il signore sia lodato...prima si toglie di mezzo xp,prima i driver saranno ottimizzati per vista/7
Ma :sbonk:, il supporto a Vista finisce prima del 2014. Un po' paradossale no se lo confrontiamo con il malandato xp ? :asd:
E poi nel 2014 ci sara' Windows 8, chi e' ancora su xp per quella data o passera' a Windows 8 oppure a qualcos'altro (apple o linux). Di sicuro se ne freghera' di Vista e 7 che saranno gia' obsoleti.
PaoloM72
08-07-2010, 17:51
Ma :sbonk:, il supporto a Vista finisce prima del 2014. Un po' paradossale no se lo confrontiamo con il malandato xp ?
Per Vista il supporto mainstream terminerà nel 2012, ma quello esteso (di cui sta godendo XP in questo momento) si protrarrà sicuramente per molti anni a venire.
wolverine
08-07-2010, 19:46
E con wine girano tutti i programmi per windows? ;) :mbe:
ovvio che no.
l'ho usato per anni,ma l'ho sempre odiato.appena è uscito vista l'ho tenuto ancora perchè non mi soddisfava a livello velocistico.poi quando è migliorato sono passato a vista.dopo poco sono passato alle prima beta funzionanti bene di 7 e ora sono a 7 a 64bit
certo xp fa acora il suo dovere.ce l'ho su un notebook pIII e 256mb di ram...lo uso per alcuni software di flash dei cellulari XD
Per quanto riguarda xp 64 bit service pack 2 , gli aggiornamenti continueranno fino ad Aprile 2014 , visto che non esiste il service pack 3 , in questa versione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.