p4noramix
08-07-2010, 13:43
Buongiorno,
ho un pc che da qualche gg non mi paarte più e dopo vari tentativi credo che sia il disco ad avere problemi.
All'avvio appare la schermata di Win XP (pro sp3) e sembra che l'os si stia avviando pero' dopo qualche secondo il sistema si riavvia da solo e così via.
In modalità provvisoria non parte, stesso discorso.
Ora ho montato l'HD su un altro pc come secondario ed ho fatto una scan con HD TUNE ma non vengono rilevati settori danneggiati, tutto verde.
Ho pero' 2 warning:
reallocated sector count:
current 100
worst 100
threshold 5
data 196628
reallocated event count:
current 100
worst 100
threshold 0
data 3
Mi potreste aiutare ad interpretare questi dati ed eventulmente consigliare cosa provare a fare (escludendo la formattazione)?
Grazie in anticipo a chi avrà il buon cuore di aiutarmi.
ho un pc che da qualche gg non mi paarte più e dopo vari tentativi credo che sia il disco ad avere problemi.
All'avvio appare la schermata di Win XP (pro sp3) e sembra che l'os si stia avviando pero' dopo qualche secondo il sistema si riavvia da solo e così via.
In modalità provvisoria non parte, stesso discorso.
Ora ho montato l'HD su un altro pc come secondario ed ho fatto una scan con HD TUNE ma non vengono rilevati settori danneggiati, tutto verde.
Ho pero' 2 warning:
reallocated sector count:
current 100
worst 100
threshold 5
data 196628
reallocated event count:
current 100
worst 100
threshold 0
data 3
Mi potreste aiutare ad interpretare questi dati ed eventulmente consigliare cosa provare a fare (escludendo la formattazione)?
Grazie in anticipo a chi avrà il buon cuore di aiutarmi.