PDA

View Full Version : Microsoft taglia centinaia di posti di lavoro

Redazione di Hardware Upg
08-07-2010, 10:21
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/microsoft-taglia-centinaia-di-posti-di-lavoro_33178.html

Secondo alcune fonti, Microsoft ha iniziato a tagliare posti di lavoro dal settore marketing, sia nella zona di Seattle sia in altre sedi distribuite nel mondo

Click sul link per visualizzare la notizia.

PaveK
08-07-2010, 11:21
Mi spiace veramente per loro, ma come già ampiamente dettagliato da voci più autorevoli di me, fino a poco prima della commercializzazione nessuno più credeva in quel progetto.
Era evidente il fiasco che si sarebbe materializzato. L'orgoglio di non ammettere il fallimento ha portato molte persone a tornarsene a casa senza un lavoro: pessimo epilogo. :(

heavymetalforever
10-07-2010, 07:17
scommettete che la prossima news sarà "Google assume centinaia di Ex dipendenti Microsoft?"

Bastian_Contrario
10-07-2010, 08:16
in effetti si parla di settore "marketing" non di programmatori

ora che 7 è venduto arrivando a 150milioni di licenze ufficialmente vendute, escluse quindi copie pirata (vi ricordo che su facebook in tutto il mondo ci sono "solo" 170 milioni di account, quindi le licenze vendute da 7 sono una quantità impressionante se paragoniamo i due numeri)
...non serve più fare marketing, basta il passa parola delle persone e utenti.

Dave83
12-07-2010, 08:40
Io ho un amico che lavora nel settore in cui Microsoft sta operando dei tagli... e vi posso assicurare che la situazione è davvero critica.

Addirittura per operare questi tagli si supera il limite della legalità e vengono calpestati i diritti dei lavoratori.

Davvero una brutta cosa...

Wonder
12-07-2010, 11:04
Beh telecom ne taglia migliaia ma nessuno ha detto nulla o fatto una news