Redazione di Hardware Upg
08-07-2010, 10:21
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/microsoft-taglia-centinaia-di-posti-di-lavoro_33178.html
Secondo alcune fonti, Microsoft ha iniziato a tagliare posti di lavoro dal settore marketing, sia nella zona di Seattle sia in altre sedi distribuite nel mondo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mi spiace veramente per loro, ma come già ampiamente dettagliato da voci più autorevoli di me, fino a poco prima della commercializzazione nessuno più credeva in quel progetto.
Era evidente il fiasco che si sarebbe materializzato. L'orgoglio di non ammettere il fallimento ha portato molte persone a tornarsene a casa senza un lavoro: pessimo epilogo. :(
heavymetalforever
10-07-2010, 07:17
scommettete che la prossima news sarà "Google assume centinaia di Ex dipendenti Microsoft?"
Bastian_Contrario
10-07-2010, 08:16
in effetti si parla di settore "marketing" non di programmatori
ora che 7 è venduto arrivando a 150milioni di licenze ufficialmente vendute, escluse quindi copie pirata (vi ricordo che su facebook in tutto il mondo ci sono "solo" 170 milioni di account, quindi le licenze vendute da 7 sono una quantità impressionante se paragoniamo i due numeri)
...non serve più fare marketing, basta il passa parola delle persone e utenti.
Io ho un amico che lavora nel settore in cui Microsoft sta operando dei tagli... e vi posso assicurare che la situazione è davvero critica.
Addirittura per operare questi tagli si supera il limite della legalità e vengono calpestati i diritti dei lavoratori.
Davvero una brutta cosa...
Beh telecom ne taglia migliaia ma nessuno ha detto nulla o fatto una news
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.