PDA

View Full Version : YouTube per dispositivi mobile si rinnova

Redazione di Hardware Upg
08-07-2010, 09:56
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/youtube-per-dispositivi-mobile-si-rinnova_33177.html

E' online una nuova versione di YouTube dedicata agli utenti che accedono al servizio da dispositivo mobile

Click sul link per visualizzare la notizia.

JackZR
08-07-2010, 10:36
Non capisco l'utilità dell'HQ in uno smartphone visto che nessuno ha uno schermo 720p, al massimo potrebbe andare bene per quelli che hanno un uscita video HD ma a prescindere con le connessioni mobili è un atroce agonia.

Mr_Paulus
08-07-2010, 10:49
sull'itouch mi fa vedere la versione nuova mentre sul 5800 mi da disponibile solo la versione per cellulari standard :rolleyes:

Michelangelo_C
08-07-2010, 10:56
Non capisco l'utilità dell'HQ in uno smartphone visto che nessuno ha uno schermo 720p, al massimo potrebbe andare bene per quelli che hanno un uscita video HD ma a prescindere con le connessioni mobili è un atroce agonia.

Potresti essere collegato anche tramite wi-fi, in tal caso non hai particolari problemi di banda. Inoltre pensa all'iPad, lì il 720p te lo puoi godere alla grande.

sesshoumaru
08-07-2010, 10:58

iPad, tablet con Android etc etc.

Ottima iniziativa, brava google, il tutto fatto senza flash.

alfri
08-07-2010, 11:14
Siccome sono stupido,mi spiegate come ci accedo con ipad ed hd2?grazie a chi mi risponde.

NandoPC
08-07-2010, 11:44
Siccome sono stupido,mi spiegate come ci accedo con ipad ed hd2?grazie a chi mi risponde.
ho provato di tutto col mio diamond (wm6.5 + opera) ma visualizzo sempre la vecchia versione mobile :stordita: mi accodo

Gurzo2007
08-07-2010, 14:30

per ipad attiva il supporto ad html5 di safari nella pagina apposita ( www.yotube.it/html5 )

sull'hd2 devi usare un browser che supporti l'html5

alfri
08-07-2010, 14:40
per ipad attiva il supporto ad html5 di safari nella pagina apposita ( www.yotube.it/html5 )

sull'hd2 devi usare un browser che supporti l'html5

Su ipad ho sempre usato quella versione,con la purtroppo possibilita che certi video non convertiti non li vedo.

NandoPC
09-07-2010, 01:00
Allora facciamo così, rigiro la domanda: possessori di device con windows mobile, che browser e che impostazioni avete usato per avere a disposizione la nuova interfaccia di youtube? :)