Redazione di Hardware Upg
08-07-2010, 09:56
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/youtube-per-dispositivi-mobile-si-rinnova_33177.html
E' online una nuova versione di YouTube dedicata agli utenti che accedono al servizio da dispositivo mobile
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non capisco l'utilità dell'HQ in uno smartphone visto che nessuno ha uno schermo 720p, al massimo potrebbe andare bene per quelli che hanno un uscita video HD ma a prescindere con le connessioni mobili è un atroce agonia.
Mr_Paulus
08-07-2010, 10:49
sull'itouch mi fa vedere la versione nuova mentre sul 5800 mi da disponibile solo la versione per cellulari standard :rolleyes:
Michelangelo_C
08-07-2010, 10:56
Non capisco l'utilità dell'HQ in uno smartphone visto che nessuno ha uno schermo 720p, al massimo potrebbe andare bene per quelli che hanno un uscita video HD ma a prescindere con le connessioni mobili è un atroce agonia.
Potresti essere collegato anche tramite wi-fi, in tal caso non hai particolari problemi di banda. Inoltre pensa all'iPad, lì il 720p te lo puoi godere alla grande.
sesshoumaru
08-07-2010, 10:58
iPad, tablet con Android etc etc.
Ottima iniziativa, brava google, il tutto fatto senza flash.
Siccome sono stupido,mi spiegate come ci accedo con ipad ed hd2?grazie a chi mi risponde.
Siccome sono stupido,mi spiegate come ci accedo con ipad ed hd2?grazie a chi mi risponde.
ho provato di tutto col mio diamond (wm6.5 + opera) ma visualizzo sempre la vecchia versione mobile :stordita: mi accodo
Gurzo2007
08-07-2010, 14:30
per ipad attiva il supporto ad html5 di safari nella pagina apposita ( www.yotube.it/html5 )
sull'hd2 devi usare un browser che supporti l'html5
per ipad attiva il supporto ad html5 di safari nella pagina apposita ( www.yotube.it/html5 )
sull'hd2 devi usare un browser che supporti l'html5
Su ipad ho sempre usato quella versione,con la purtroppo possibilita che certi video non convertiti non li vedo.
Allora facciamo così, rigiro la domanda: possessori di device con windows mobile, che browser e che impostazioni avete usato per avere a disposizione la nuova interfaccia di youtube? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.