View Full Version : Programma per modificare file sottotitoli .srt
Valerius75
08-07-2010, 09:32
Ciao a tutti! Ho un file srt di sottotitoli da utilizzare assieme a un video avi. Il problema è che i sottotitoli sono sfasati come timer rispetto al parlato del video. Volevo chiedervi se esiste un software per modificare tutto il timer del file srt (ad esempio portare tutte le linee di timer 10 secondi in avanti) senza dover intervenire manualmente linea per linea sul file srt usando il blocco note. Grazie in anticipo pe rla risposta!
conan_75
08-07-2010, 14:45
Ciao a tutti! Ho un file srt di sottotitoli da utilizzare assieme a un video avi. Il problema è che i sottotitoli sono sfasati come timer rispetto al parlato del video. Volevo chiedervi se esiste un software per modificare tutto il timer del file srt (ad esempio portare tutte le linee di timer 10 secondi in avanti) senza dover intervenire manualmente linea per linea sul file srt usando il blocco note. Grazie in anticipo pe rla risposta!
Usa un player che ti permetta il delay dei sub...
chicca7474
08-07-2010, 19:20
Io uso SubtitlesSynch: fa proprio ciò che chiedi, è semplice e veloce da usare.
Ciao!! Chicca
TheRocker
01-03-2011, 13:53
Scusate se mi intrometto: ma come si fa a mettere il corsivo sui file sub o srt??
Scusate se mi intrometto: ma come si fa a mettere il corsivo sui file sub o srt??
<i>testo corsivo</i>
TheRocker
07-03-2011, 15:53
<i>testo corsivo</i>
Se invece volessi sottotitolare una sola parola? Così se metto la i all'inizio della frase, sottotitola tutto..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.