View Full Version : [FM+SS] vendo EVGA Classified 760
come da titolo vendo questa slendida scheda , usata nel muletto per pochi mesi bundle completo , senza fattura ma con garanzia , registrata a mio nome.
Prezzo 200€ comprese spesa di spedizione con DHL J1
Non inquinate la discussione ,per qualsiasi cosa usare i PVT
pagamento Poste Pay (quando ricevo la ricarica spedisco)
Coda max un ora
ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
Grazie :)
On3sgh3p
08-07-2010, 09:39
ciao! coda e pronto a concludere subito.
ciao scusa il ritardo (causa lavoro)
mi dispiace ma è venduta su un altro forum :(
On3sgh3p
08-07-2010, 12:08
ciao scusa il ritardo (causa lavoro)
mi dispiace ma è venduta su un altro forum :(
:muro: :muro: :muro:
dopo la rinuncia dell'utente di un altro forum sono in attesa del pagamento da On3sgh3p :)
On3sgh3p
08-07-2010, 12:51
dopo la rinuncia dell'utente di un altro forum sono in attesa del pagamento da On3sgh3p :)
:ciapet: :ciapet:
ps. ma per la garanzia che significa "senza fattura ma con garanzia , registrata a mio nome. " ?
veltosaar
08-07-2010, 12:55
Coda se on3sgh3p lascia.
PS: on3sgh3p se prendi tu questa mi vendi la ud7?
:ciapet: :ciapet:
ps. ma per la garanzia che significa "senza fattura ma con garanzia , registrata a mio nome. " ?
la garanzia EVGA funziona in questo modo , la mainbord per avere garanzia basta che il seriale è registrato sul sito EVGA e da lì attivi l'rma , sul sito è associata al mio nome quindi se hai problemi io ti devo attivare l'rma con due clic sul sito tutto quì :)
On3sgh3p
08-07-2010, 12:57
Coda..
on3sgh3p se prendi tu questa mi vendi la ud7?
posso farti sapere, avevo già qualcuno che mi domandava, cmq penso che nn ci sono problemi.
@nakas ok per la garanzia :)
On3sgh3p
08-07-2010, 19:07
come da MP pagamento effettuato, attendo traking :)
veltosaar
08-07-2010, 19:24
allora io mi metto in coda per la ud7 :D :D :D
pagamento ricevuto appena spedisco ti do il track :)
On3sgh3p
09-07-2010, 08:50
Ok grazie :)
On3sgh3p
13-07-2010, 20:27
traking ricevuto, spero arrivi domani anche se nn ci credo tanto :)
traking ricevuto, spero arrivi domani anche se nn ci credo tanto :)
Ciao Al 90% ti arriva oggi , da dhl mi hanno detto che ci volevano due giorni per Catania :)
ho controllato ora e mi risulta che ti sia arrivata :)
On3sgh3p
14-07-2010, 10:51
ho controllato ora e mi risulta che ti sia arrivata :)
ottimo, adesso non sono a casa,cmq mi hanno riferito che è arrivato qualcosa :) spero di riuscire a montarla entro domani cosi ti feedback-o subito :D
On3sgh3p
27-08-2010, 08:36
Con estremo ritardo lascio il mio feedback POSITIVO per il venditore.
La mobo funziona perfettamente, ma mi era stato detto che non era stata messa sotto OC estremo, ma purtroppo questo non è vero, per due motivi:
- ho trovato traccie di vasillina, un po ovunque, la scheda si presentava completamente unta, oleosa, (mi hai riferito come scusa che hai passato un prodotto per pulire la scheda e che sarebbe asciugato da solo) ho dato una bella ripulita e tutto ok, l'unica cosa è che ho trovato anche sotto al socket qualcosa, ma per fortuna funziona tutto perfettamente. (la stanza ha puzzato per non 2 settimane)
- l'apposito jumper extreme cooling sulla mobo era cortocircuitato, il che comporta anche che il sensore della cpu, segnava temperature sotto zero (ovviamente sfalsate), ed è bastato rispostarlo per ritornare al corretto funzionamento. A prova che la mobo era stata mezza a temp da bech estremi.
In ogni caso non mi lamento, era solo per precisare che, sopratutto chi compra questo tipo di mobo, non è un utente qualsiasi.
Grazie ancora.
a presto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.