PDA

View Full Version : Migliore offerta internet mobile flat da pc?

bapix
08-07-2010, 09:00
Ciao a tutti/e, sperio di aver postato nella sezione giusta. Come da titolo sono alla ricerca di un piano internet mobile con chiavetta preferibilmente flat da usare con pc portatile. Quali sono attualmente le migliori offerte degli operatori?

Gigi_84
08-07-2010, 09:18
Ciao a tutti/e, sperio di aver postato nella sezione giusta. Come da titolo sono alla ricerca di un piano internet mobile con chiavetta preferibilmente flat da usare con pc portatile. Quali sono attualmente le migliori offerte degli operatori?

Se per flat intendi una connessione 24h su 24h purtroppo non esistono.
Le connessioni mobile hanno un limite di ore al mese, l'unica che offre sulle 10h al giorno è la 3 che ha un piano da 19€ con 300€ al mese però devi fare l'abbonamento (sei vincolato per 23mesi solo se acuisti la key altrimenti puoi disdire quando vuoi senza penali).
per la key io ti consiglio la E1820 che puoi trovare no brand (ovvero senza marchi di operatori) a 89€ altrimenti puoi prenderla con il logo wind a 69€ La key appena presa è 14.4mb ready ma se l'aggiorni diventa 21.6mb ready (ovviamente sono le velocità massime toeriche che puoi raggiungere quando aggiorneranno le reti)

skinneriano
08-07-2010, 09:58
Se per flat intendi una connessione 24h su 24h purtroppo non esistono.
Le connessioni mobile hanno un limite di ore al mese, l'unica che offre sulle 10h al giorno è la 3 che ha un piano da 19€ con 300€ al mese però devi fare l'abbonamento (sei vincolato per 23mesi solo se acuisti la key altrimenti puoi disdire quando vuoi senza penali).
per la key io ti consiglio la E1820 che puoi trovare no brand (ovvero senza marchi di operatori) a 89€ altrimenti puoi prenderla con il logo wind a 69€ La key appena presa è 14.4mb ready ma se l'aggiorni diventa 21.6mb ready (ovviamente sono le velocità massime toeriche che puoi raggiungere quando aggiorneranno le reti)

300€ al mese:D

non estono connessioni migliori in assoluto così come offerte migliori in assoluto

tutto dipende dal tipo di copertura presente nella tua zona, dalla qualità della rete nella tua zona e dall'utilizzo che devi farne

quando devi più o meno navigare al mese? che uso devi farne?
in quali città la utilizzeresti più frequentemente?
ti serve solo qualche mese all'anno o sempre?

bapix
08-07-2010, 10:16
quando devi più o meno navigare al mese? Di preciso non saprei, cmq circa 4/5 al giorno
che uso devi farne? Navigazione pura e qualche volta scaricare
in quali città la utilizzeresti più frequentemente? Zona Firenze-Pistoia
ti serve solo qualche mese all'anno o sempre?Mi servirebbe per 1 anno e mezzo/2

Quale offerta mi consigli?

zabb
08-07-2010, 10:47
In zona FI_PT non credo avrai porblema a livello di copertura con nessun operatore, se ti interessasse vedere il posizionamento della BTS, in firma trovi un sito con la mappa delle stesse ;)