xio
08-07-2010, 03:34
Vendo un po' di roba,
a richiesta posso aggiungere foto.
XFX 8800 GTS 500M 320MB DDR3 1600MHz
Perfettamente funzionante, copleta di bundle e gioco in dotazione Lost Planet, usata poco; non garantisco sulle altre configurazioni ma l'ho provata solo una volta in overclock e regge i 648MHz su GPU e 1998MHz sulle ram :sofico:
Venduta a 4HwGenXX
XFX 8600 GTS XXX 730M 256MB DDR3 2260MHz
Perfettamente funzionante e completissima di tutto il bundle originale fornito in dotazione ed in ottimo stato, usata davvero poco.
Il modello preciso è
PV-T84G-UDD3
Ritirata dalla vendita
Scheda madre dfi nf4 Ultra-d sk.939, completa del suo bundle (modulo audio, mascherina, manuale, scatola, ecc.).
Appena comprata dall'utente febrone, il canale E-IDE 1 sembra non funzionare, per il resto è perfetta (E-IDE 2, SATA, tutt'ok!), pertanto la vendo a
Venduta fuori forum
AMD Opteron 146, solo processore, perfettamente funzionante, preso sempre da febrone.
Ritirato dalla vendita
AMD 3700+ San Diego, boxato. completo di scatola, manualetto, dissipatore originale, in pratica del suo bundle originale; perfettamente funzionante.
Venduto fuori forum
Chiedo cortesemente:
per segnalazioni o proposte usate i pvt
code massimo 6h
precedenza consegna a mano ad Avellino (possiamo organizzarci anche a Napoli in zona Fuorigrotta)
precedenza a chi prende più cose
mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento
in vendita anche altrove.
Grazie.
a richiesta posso aggiungere foto.
XFX 8800 GTS 500M 320MB DDR3 1600MHz
Perfettamente funzionante, copleta di bundle e gioco in dotazione Lost Planet, usata poco; non garantisco sulle altre configurazioni ma l'ho provata solo una volta in overclock e regge i 648MHz su GPU e 1998MHz sulle ram :sofico:
Venduta a 4HwGenXX
XFX 8600 GTS XXX 730M 256MB DDR3 2260MHz
Perfettamente funzionante e completissima di tutto il bundle originale fornito in dotazione ed in ottimo stato, usata davvero poco.
Il modello preciso è
PV-T84G-UDD3
Ritirata dalla vendita
Scheda madre dfi nf4 Ultra-d sk.939, completa del suo bundle (modulo audio, mascherina, manuale, scatola, ecc.).
Appena comprata dall'utente febrone, il canale E-IDE 1 sembra non funzionare, per il resto è perfetta (E-IDE 2, SATA, tutt'ok!), pertanto la vendo a
Venduta fuori forum
AMD Opteron 146, solo processore, perfettamente funzionante, preso sempre da febrone.
Ritirato dalla vendita
AMD 3700+ San Diego, boxato. completo di scatola, manualetto, dissipatore originale, in pratica del suo bundle originale; perfettamente funzionante.
Venduto fuori forum
Chiedo cortesemente:
per segnalazioni o proposte usate i pvt
code massimo 6h
precedenza consegna a mano ad Avellino (possiamo organizzarci anche a Napoli in zona Fuorigrotta)
precedenza a chi prende più cose
mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento
in vendita anche altrove.
Grazie.