PDA

View Full Version : I fantomatici notebook con Amd Vision

Lost-world
08-07-2010, 00:50
Negli ultimi mesi molte aziende hanno annunciato portatili basati su Amd vision:

Acer -> 5625, 4625, 5553, 4553
Asus -> tutta la serie K52DR
Msi (non ricordo il nome dei modelli)
Più altre di cui però ho letto solo qualcosina qua e là.

E tutte han detto:"DISPONIBILI A FINE LUGLIO!!!YEAAAAAAAAAH" (sì, nei comunicati c'era anche il YEAAAAAAAAAH), proponendo dei prezzi indicativi allettanti.

Io che devo prendermi un notebook proprio in quel periodo ho pensato a mia volta:"YEAAAAH!", e pur sondando altre alternative son rimasto ad aspettare.

Siamo all'8 luglio e contattando un po' di importanti catene di elettronica informatica e chiedendogli sulla disponibilità dei suddetti notebook e sulla possibilità di fare una prenotazione mi han risposto così:"Che? :mbe: "

Ma sti computer esistono? Se li sono inventati? E' una cospirazione portata avanti apposta contro di me ? -.-

andy45
08-07-2010, 11:32
E tutte han detto:"DISPONIBILI A FINE LUGLIO!!!YEAAAAAAAAAH" (sì, nei comunicati c'era anche il YEAAAAAAAAAH), proponendo dei prezzi indicativi allettanti.

Non è ancora fine luglio...cmq vision è gia in vendita, però quella con le cpu vecchie.

Siamo all'8 luglio e contattando un po' di importanti catene di elettronica informatica e chiedendogli sulla disponibilità dei suddetti notebook e sulla possibilità di fare una prenotazione mi han risposto così:"Che? :mbe: "

Quando ho acquistato il mio a300d della piattaforma puma i negozianti non sapevano neanche che lo vendevano, un commesso mi ha chiesto se ne ero sicuro e dove lo avevo visto nel negozio.

Ma sti computer esistono? Se li sono inventati? E' una cospirazione portata avanti apposta contro di me ? -.-

I comunicati dicono delle cose, ma i tempi reali di commercializzazione sono ben diversi...se ti interessano dovrai aspettare.

devidoff
08-07-2010, 14:35
ho preso un notebook acer 7551g da Marco l'esploratore con questa configurazione:

turion II p520 (uno dei nuovi)
4gb ddr3
hd5650 1gb ddr3
500gb hd
monitor 17.3
3.3kg

lo reputo un buon pc ad un buon prezzo (550)
forse potresti prenderlo in considerazione

Carmelo7
08-07-2010, 15:43
Ce ne sono diversi nei vari volantini di questi portatili, ma non so se sono buoni...

Lost-world
08-07-2010, 16:54
ho preso un notebook acer 7551g da Marco l'esploratore con questa configurazione:

turion II p520 (uno dei nuovi)
4gb ddr3
hd5650 1gb ddr3
500gb hd
monitor 17.3
3.3kg

lo reputo un buon pc ad un buon prezzo (550)
forse potresti prenderlo in considerazione

Lo prenderei al volo se non fosse un 17" da 3.3kg :| Ho bisogno di qualcosa sui 14\15 pollici al massimo!

Eress
08-07-2010, 17:43
Di solito queste nuove uscite sono sempre in autunno

Lost-world
08-07-2010, 17:58
Non dire così, mi fai perder la voglia di vivere xD

Il 4553g sarebbe perfetto per me:

14"
2,2kg
5470 da 512mb
Varie cpu tra cui scegliere

Però devon farlo uscire :muro:

Han detto:"Fine luglio! YEAAAAH", quindi che sia fine luglio o al massimo la prima di agosto, altrimenti mi rendon davvero triste ._.