maranga1979
07-07-2010, 23:43
come da titolo!
cpu del 23/12/2009
versione boxed (dissi intel incluso)
garanzia tramite seriale(scatola)
batch L937B957 CAPACE DI 4GHZ A 1,21 RS
MAX OC 4,850 (GUARDATE IN FIRMA)
cerco SOLO I5 750 SELEZIONATI con ottime caratteristiche all'oc spinto .
chiedo batch,garanzia, e numero stampato vicino alla cpu (ovviamente piu vicino è allo 00 piu è buona la cpu!)
ovviamente foto o link dimostrativi della bontà della vostra cpu, principalmente rs a 4 ghz con vcore basso!!!
se la cpu merita, pago molto bene,ma deve essere prestante al max!!!
REGOLE:
dato che rimarrei senza pc, vi pago la differenza tra la mia e la vostra cpu con la sped in j1 postacelere. appena arriva, la testo e se ok vi invio subito la mia cpu in j1 postacelere.
pagamento differenza con ricarica postepay
SE NON VI FIDATE, CONTROLLATE,CHIEDETE PURE QUI NEL MERCATINO! sono mesi che compro-vendo qui senza problemi!
SOLO SERIAMENTE INTERESSATI,NON FATEMI PERDER TEMPO CHE GIA NE HO POCO!!!:D
cpu del 23/12/2009
versione boxed (dissi intel incluso)
garanzia tramite seriale(scatola)
batch L937B957 CAPACE DI 4GHZ A 1,21 RS
MAX OC 4,850 (GUARDATE IN FIRMA)
cerco SOLO I5 750 SELEZIONATI con ottime caratteristiche all'oc spinto .
chiedo batch,garanzia, e numero stampato vicino alla cpu (ovviamente piu vicino è allo 00 piu è buona la cpu!)
ovviamente foto o link dimostrativi della bontà della vostra cpu, principalmente rs a 4 ghz con vcore basso!!!
se la cpu merita, pago molto bene,ma deve essere prestante al max!!!
REGOLE:
dato che rimarrei senza pc, vi pago la differenza tra la mia e la vostra cpu con la sped in j1 postacelere. appena arriva, la testo e se ok vi invio subito la mia cpu in j1 postacelere.
pagamento differenza con ricarica postepay
SE NON VI FIDATE, CONTROLLATE,CHIEDETE PURE QUI NEL MERCATINO! sono mesi che compro-vendo qui senza problemi!
SOLO SERIAMENTE INTERESSATI,NON FATEMI PERDER TEMPO CHE GIA NE HO POCO!!!:D