View Full Version : Consiglio Multifunzione Fax Ink Jet
cucciolo75
07-07-2010, 22:28
ciao a tutti
sto cercando un fax multifunzione Ink Jet che abbia la copia \ stampa fronte retro automatica
ossia se carico un foglio sull'ADF mi faccia la copia fronte retro in automatico senza che io debba girarlo
avete qualche suggerimento ?
Apocalysse
08-07-2010, 05:57
ossia se carico un foglio sull'ADF mi faccia la copia fronte retro in automatico senza che io debba girarlo
In questo caso non si chiama ADF, ma RADF :)
cucciolo75
08-07-2010, 10:22
scusa l'ignoranza :D
ma credo che cosi li trovo solo laser
blasco017
08-07-2010, 10:50
In questo caso non si chiama ADF, ma RADF :)
approffitto... se singola passata con lettore sotto e sopra... oppure motrizzato con doppia scansione in automatico sui 2 fronti... sempre RADF o ci sono altri nomi?
Ciao
furettone
08-07-2010, 14:49
anche io sono in procinto di acquistare una multifunzione ink con fax.Sono orientato,vista la disponibilità di cartucce compatibili per entrambi i modelli, sulla 5890 della brother o sulla mx700 della canon che costa un po di piu....
voi cosa ne pensate?
cucciolo75
08-07-2010, 16:06
io ho una espon fax che sto vendendo
voglio una copia fronte retro con radf :(
forse questa :
HP OFFICEJET PRO 8500 AIO WIRELESS DUPLEX ADF
Apocalysse
08-07-2010, 18:18
approffitto... se singola passata con lettore sotto e sopra...
Se per lettore sopra e sotto intendi che sotto c'è la lastra, è ADF + LASTRA o anche ADF + Flatbed
oppure motrizzato con doppia scansione in automatico sui 2 fronti... sempre RADF o ci sono altri nomi?
Ciao
l'RADF è l'alimentatore automatico dei documenti che rigira automaticamente il foglio (Reverse Automatic Document Feeder), la presenza o meno della lastra non è influente :)
io ho una espon fax che sto vendendo
voglio una copia fronte retro con radf :(
forse questa :
HP OFFICEJET PRO 8500 AIO WIRELESS DUPLEX ADF
Duplex è riferito alla stampa (stampa fronte / retro o duplex), se fosse un alimentatore con lettura in F/R sarebbe un RADF :)
cucciolo75
08-07-2010, 20:36
Se per lettore sopra e sotto intendi che sotto c'è la lastra, è ADF + LASTRA o anche ADF + Flatbed
l'RADF è l'alimentatore automatico dei documenti che rigira automaticamente il foglio (Reverse Automatic Document Feeder), la presenza o meno della lastra non è influente :)
Duplex è riferito alla stampa (stampa fronte / retro o duplex), se fosse un alimentatore con lettura in F/R sarebbe un RADF :)
eh si
hai ragione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.