MarBel
07-07-2010, 19:45
Ho un amico che fa pressa poco vita sedentaria. Si muove in bicicletta e usa l'auto di rado, va tre volte alla settimana in palestra, classico body building con chiacchere in mezzo, ma per il resto sta fermo. Ha fatto le analisi del sangue e risulta 12 mmo/l di acido lattico, limite massimo 2. E' asmatico e gli hanno detto che "avendo poco ossigento" il fisico ha più difficoltà a bruciarlo.
Negli anni ha fatto varie visite mediche (per vari motivi) ma visto che i dottori con il passare del tempo ascoltano sempre meno il paziente mi ha chiesto aiuto nella ricerca di un modo per convivere meglio con la sua iperproduzione di acido lattico. Voi siete a conoscenza di cibi, esercizi da fare o altre cose che aiutano ha eliminarlo?
Negli anni ha fatto varie visite mediche (per vari motivi) ma visto che i dottori con il passare del tempo ascoltano sempre meno il paziente mi ha chiesto aiuto nella ricerca di un modo per convivere meglio con la sua iperproduzione di acido lattico. Voi siete a conoscenza di cibi, esercizi da fare o altre cose che aiutano ha eliminarlo?