PDA

View Full Version : [VENDO - CE] iPhone 3gs 16GB JAILBREAK NUOVO

Darksi
07-07-2010, 19:21
IPHONE 3GS 16GB JAILBREAK
2 giorni di vita, vendo per doppio regalo, assolutamente nessun graffio, aperto solo per eseguire procedura di JAILBREAK e quindi permettere l'istallazione di applicazioni non certificate da apple. confezione contenente TUTTI gli accessori base: iPhone 3GS, Auricolari Apple con telecomando e microfono,
Cavo da connettore dock a USB, Alimentatore USB, Documentazione. €500 TRATTABILI "non troppo", le foto parlano da sole... Spedizione in MAX 12H accetto anche ricariche postepay. Per qualsiasi altra informazione o dubbi basta scrivere qui... ecco qualche scatto appena fatto... http://img683.yfrog.com/gal.php?g=h36.jpg

giusy6464
07-07-2010, 19:31
perciò la garanzia scade il 5 luglio 2011?

Darksi
07-07-2010, 19:49
Ciao Giusy.. No il telefono è coperto da garanzia fino alla fine di settembre... Ti garantisco che è nuovo e L'assoluta verginità da graffi e da imperfezioni del device. Ti assicuro massima serietà e affidabilità "su ebay sono powerseller con oltre 5000 feedback non lo vendo su ebay per i costi di inserzione che avrebbero fatto elevare il prezzo rendendo il prezzo non più competitivo"

themooser
07-07-2010, 20:27
Se anche scadesse a settembre non sarebbe comunque nuovo...è un rigenerato esatto?
Ne ho venduto uno il mese scorso rigenerato apple e mai usato a 360, vorrei rimanere su questa cifra per scambio a mano...

P.S. 500 euro non mi sembra proprio un prezzo competitivo ;)

Darksi
07-07-2010, 21:28
Hai ragione, scusa non mi sono espresso bene... Però anche gli accessori non hanno mai lasciato il loro box... Sarei felicissimo di dattelo a mano però non sono intenzionato a chiudere la trattativa per meno di 450€... Se ti va bene per questo prezzo e te lo consegno a mano potrai tu stesso vedere lo stato veramente immacolato di tutto... Fammi sapere...

themooser
08-07-2010, 11:03
Hai ragione, scusa non mi sono espresso bene... Però anche gli accessori non hanno mai lasciato il loro box... Sarei felicissimo di dattelo a mano però non sono intenzionato a chiudere la trattativa per meno di 450€... Se ti va bene per questo prezzo e te lo consegno a mano potrai tu stesso vedere lo stato veramente immacolato di tutto... Fammi sapere...

Ti ringrazio ma per me il suo prezzo è quello. Ciao e buona vendita! :)