View Full Version : [AL-GE]Vendo Sapphire HD 5850 1 gb ddr5
Ciao a tutti ,
vendo causa inutilizzo (nuova) Sapphire ATI HD 5850 1 GB DDR .
Prezzo 290 euro + ss.
Paol.
:eekk: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Posso dirti che sei un bimbo minkia!!! bhe te l ho detto... questi post evitali se non ti interessa evita... usalo meglio il tempo.. Aggiungerei anche un epiteto
si vabbe ma il prezzo è al dir poco fuori regolamento.
Posso dirti che sei un bimbo minkia!!! bhe te l ho detto... questi post evitali se non ti interessa evita... usalo meglio il tempo
L'unico bimbo che ha bisogno di studiare matematica dato che non la sai o al limite non sai leggere(il regolamento) sei tu! :read:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_sapphire_5850.aspx
- IVA
= 215€ al massimo a cui la puoi vendere, ovviamente se pari al nuovo e con garanzia di 2 anni o quasi... ;)
Mi mandi un messaggio in privato al limite se violo il regolamento non fai sta piazzata da cazzaro
Mi mandi un messaggio in privato al limite se violo il regolamento non fai sta piazzata da cazzaro
L'hai sparata talmente grossa che era impossibile! Mi dispiace: FAIL!!!! :asd:
Posso dirti che sei un bimbo minkia!!! bhe te l ho detto... questi post evitali se non ti interessa evita... usalo meglio il tempo.. Aggiungerei anche un epiteto
l'educazione non è mai un optional, sei sospeso 5gg, così hai il tempo di leggerti il regolamento del mercatino e gli altri thread in rilievo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.