View Full Version : meglio fotocamera Acer Liquid E, Htc Legend o Samsung Wave?
fabrypoz
07-07-2010, 16:16
ciao ragazzi, scusate devo acquistare il mio primo smartphone e sono molto indeciso tra le seguenti 3 macchine: acer liquid E, htc legend e samsung wave. Premetto che gradirei la presenza di una buona fotocamera. Ho letto che sotto questo aspetto il samsung vince a mani basse, ma personalmente l'estetica nn mi entusiasma.. secondo voi è nettamente così superiore rispetto agli altri 2 smartphone in lizza?
Il mio cuore propende per l'accattivante acer ed in seconda battuta per il raffinato legend.. quale dei due realizza foto più convincenti?
Ringrazio sinceramente chi riuscirà a darmi qualche informazione in più :-)
un salutone
Fabry
se vuoi una buona fotocamera, non c'è niente da fare... il wave è su un piano completamente diverso rispetto ai due android. E l'estetica non mi pare così brutta...
ciao ragazzi, scusate devo acquistare il mio primo smartphone e sono molto indeciso tra le seguenti 3 macchine: acer liquid E, htc legend e samsung wave. Premetto che gradirei la presenza di una buona fotocamera. Ho letto che sotto questo aspetto il samsung vince a mani basse, ma personalmente l'estetica nn mi entusiasma.. secondo voi è nettamente così superiore rispetto agli altri 2 smartphone in lizza?
Il mio cuore propende per l'accattivante acer ed in seconda battuta per il raffinato legend.. quale dei due realizza foto più convincenti?
Ringrazio sinceramente chi riuscirà a darmi qualche informazione in più :-)
un salutone
Fabry
per quanto riguarda la fotocamera vai sul samsung.... anche se darei un occhiata ai sony
il liquid è il migliore rispetto qualità prezzo..........
fabrypoz
13-07-2010, 00:42
Effettivamente il Samsung non è brutto, anzi lo giudico un bell'oggettino, ma il guaio è che l'estetica del Liquid mi cattura decisamente di più. Ma secondo voi la fotocamera dell'Acer è di molto inferiore a quella del Samsung? La differenza è tollerabile oppure le separa un abisso?
Nel frattempo vi ringrazio molto per i vostri preziosi interventi:-).
Salutoni, Fabry
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.