View Full Version : tomtom domanda stupida sui POI
oggi ho chiesto ad uno dell'euronics se potevo caricare da me dei POI che scaricavo da vari siti (tipo poigps) e lui mi ha detto che non è possibile caricare POI che non siano stati "certificati" da tomtom... è una cazzata vero?
non ce ne è uno che mi sappia rispondere? :( please...
andybike
08-07-2010, 13:59
Certo che è possibile caricarli :) piuttosto verifica che il tuo navigatore permetta di usarli, ma questa può essere una possibilità legata alle prestazioni del singolo modello, non a "certificazioni" dei POI.
Salvo che il commesso non intendesse dire che i POI devono essere formattati in maniera leggibile dal TomTom... :D
Certo che è possibile caricarli :) piuttosto verifica che il tuo navigatore permetta di usarli, ma questa può essere una possibilità legata alle prestazioni del singolo modello, non a "certificazioni" dei POI.
Salvo che il commesso non intendesse dire che i POI devono essere formattati in maniera leggibile dal TomTom... :D
no no.... lui mi ha detto che non posso usare poi che non siano "scaricati" direttamente dai server di tomtom...
cmq volevo prendere un tomtom di ultima generazione, sono tutti compatibili coi poi caricati giusto?
grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.