View Full Version : garmin nuvi 765 T, come creare mappe?
aunktintaun
07-07-2010, 14:25
ciao a tutti
ho un garmin nuvi 765 t con precaricate le mappe europee.
sul pc ho installato mapsource, mapisntal e tutte le mappe europee che ho dentro il navigatore.
sarebbe interessante capire se esiste la possibilità di creare percorsi usando google maps e viamichelin per poi "esportarli" sul garmin.
che voi sappiate è possibile fare ciò?
grazie:)
andybike
08-07-2010, 14:02
Sul navigatore puoi importare le rotte che hai preimpostato sul Mapsource. Rimane da vedere se l'integrazione tra Mapsource e i programmi che hai citato permette tra loro questo interscambio.
Ma perchè non crearti direttamente le rotte con Mapsource? Io lo ho sempre trovato semplice e immediato...
aunktintaun
08-07-2010, 14:38
come lo usi tu?
aunktintaun
09-07-2010, 13:02
non riesco ad utilizzare mapsource
se vogli fare un creare una mappa con i canonici punto di partenza e punto arrivo come faccio?
andybike
12-07-2010, 09:24
Mapsource
Modifica
Nuova rotta
poi clicchi sull'icona del binocolo e immetti le località di inizio, fine e intermedie, che potrai ordinare utilizzando le frecce sulla sinistra dell'elenco che stai componendo.
Infine:
ricalcola
mostra su mappa
Per trasferire le mappe da Mapsource al navigatore:
Trasferimento
Invia alla periferica (che ovviamente dovrà essere stata collegata al PC)
Spunta su "rotte"
aunktintaun
12-07-2010, 09:34
garzie 1000
ma come si fa poi per fare cambi di percorso, tipo scegliere la strada più breve, quella più panoramica, quella meno costosa, evitare i pedaggi o le autostrade?
aunktintaun
18-07-2010, 20:58
Mapsource
Modifica
Nuova rotta
poi clicchi sull'icona del binocolo e immetti le località di inizio, fine e intermedie, che potrai ordinare utilizzando le frecce sulla sinistra dell'elenco che stai componendo.
Infine:
ricalcola
mostra su mappa
Per trasferire le mappe da Mapsource al navigatore:
Trasferimento
Invia alla periferica (che ovviamente dovrà essere stata collegata al PC)
Spunta su "rotte"
come faccio a far si che me lo importi nei pecorsi personalizzati dentro ilo mio garmin?
se faccio quello che dici mi mette tutti punti da me messi dentro le mie posizioni e poi devo fare da me il percorso personalizzato andando a ptrednere dentro i miei percorsi i punti scelti su map source
aunktintaun
28-03-2011, 22:49
rieccomi alla carica
ora riesco ad importare percorsi fatti su google maps su map source.
il problema però è sempre lo stesso:
faccio un percorso su google maps...roma, tivoli, roma, lo importo su map source (grazie a tyre) rinominando il file con nome X, apro questo file su map source, mi da i tre waypoint (roma tivoli roma), ma colegati tra loro con una linea retta, faccio ricalcolo e tutto si risolve(si ricrea + o - il percorso da me scelto su googlemaps), quindi ho a disposizione ora una rotta una traccia e 3 waypoints. salvo e do un nome XX.
importo il tutto sul garmin spuntando sia su traccia che su rotta, accendo il garmin e non trovo nessun percorso che si chiami x o xx...trovo solo i waypoint di roma tivoli senza che però ci sia il "percorso da me creto".
non capisco cosa fare per trovare dentro il garmin il percorso da me creato su mapsource...è un anno che ci sto dietro...
aunktintaun
29-03-2011, 23:45
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.