PDA

View Full Version : Rissa alla Camera sul ddl Meloni:pugno da deputato Pdl all'Idv Barbato

TheMash
07-07-2010, 14:13
Rissa alla Camera sul ddl Meloni:
pugno da deputato Pdl all'Idv Barbato

Bagarre e insulti, seduta sospesa. Donadi chiede la prova tv. Scontro sfiorato tra Cicchitto e un collega del suo gruppo.

ROMA (7 luglio) - Bagarre e seduta sospesa alla Camera durante l'esame del ddl Meloni sulla gioventù, a causa di una rissa tra Franco Barbato (Idv) e alcuni deputati del Pdl durante l'esame del ddl Meloni. Sono volate parole grosse, schiaffi e spintoni. Tutto è accaduto subito dopo che il ministro della Gioventù Giorgia Meloni aveva accettato il rinvio in commissione del ddl, e Barbato era intervenuto accusandola di «volere questo provvedimento non per sostenere i giovani ma la corrente politica sua e di Alemanno e dell'assessore Lollobrigida.

Barbara Saltamartini (Pdl) si è lanciata per attaccare Barbato, trattenuta dai commessi. Nel frattempo altri deputati del Pdl si sono avvicinati ed è scoppiata la colluttazione. Fabio Rampelli ha ingaggiato un corpo a corpo con un collega dell'Idv, mentre Maurizio Bianconi gridava a Barbato «pezzo di merda!». Nel parapiglia a Barbato è stato assestato un sonoro ceffone da un deputato del PdL riuscito a sfuggire ai commessi che facevano barriera durante la sospensione della seduta. Alcuni colleghi riferiscono che il parlamentare, la cui identificazione non è certa, è salito sui banchi dell'Idv dando un forte schiaffo a Barbato.vicepresidente Rosy Biondi ha sospeso la seduta.

In Aula si è sfiorato il contatto fisico anche tra il capogruppo del Pdl, Fabrizio Cicchitto, e il collega del Pdl, Marcello De Angelis, separati da colleghi dei gruppi. Tra i due c'è stata poi una stretta di mano.

Dopo la rissa Barbato è stato portato in ambulanza all'ospedale Gemelli. «Mi hanno dato un pugno in un occhio - racconta Barbato - e ora esce sangue ed è tutto livido. Speriamo bene». Ancora non si sa con precisione quale deputato del Pdl lo abbia colpito perchè, «dovranno essere i filmati della Camera ad accertarlo. Dopo essere stato visitato dai medici informerò sulle mie condizioni di salute».

L'accaduto è stato definito «molto grave» dalla vicepresidente Rosy Bindi che ha annunciato che dei fatti si occuperanno l'Ufficio di presidenza e la conferenza dei capigruppo. Il capogruppo dell'Idv Massimo Donadi ha detto: «Ho sentito l'intervento del collega Barbato e non ho riscontrato affermazioni tali da giustificare una reazione nei suoi confronti come quella che ha subito. Barbato ha ricevuto un pugno in faccia (a queste parole, dai banchi del Pdl si è levato un applauso). Il presidente della Camera acquisisca i filmati e valuti la situazione nella sua completezza».

Cicchitto: «Chiedo scusa in aula per il gesto sbagliato di alcuni colleghi che hanno reagito ad una certa situazione: lo faccio perchè nella mia storia respingo la violenza e perchè alle provocazioni che Barbato fa ogni giorno si risponde con intelligenza politica e senza cadervi», ha detto il capogruppo Pdl. Le scuse sono arrivate dopo che Dario Franceschini (Pd) aveva informato l'Aula dei tafferugli tra terremotati dell'Abruzzo e forze dell'ordine, dando la stura ad un applauso di tutti i deputati tranne quelli dell'Idv. «In questo momento difficile - ha spiegato - dobbiamo richiamarci tutti a un grandissimo senso di responsabilità, perchè c'è il rischio che la situazione si accartocci e che la demonizzazione dell'avversario politico si traduca in qualcosa che è molto peggio». E dopo le scuse per quanto è avvenuto, Cicchitto ha aggiunto: «Respingo dalla A alla Z tutto quello che Barbato dice e ritengo indegno il suo modo di far politica».

Il ddl Meloni sulle comunità giovanili torna in commissione alla Camera: lo ha deciso all'unanimità l'Aula della Camera. Sul rinvio in commissione aveva espresso parere favorevole il ministro per la Gioventù Giorgia Meloni.

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=109755

blamecanada
07-07-2010, 14:13
L'amore vince sempre sull'odio.

Wolfgang Grimmer
07-07-2010, 14:17
L'amore vince sempre sull'odio.

mi hai anticipato.
Non preoccuparti che la risposta arriverà a breve del tipo
"se stava a casa non gli succedeva nulla"
o
"un po' di rigore gli farà bene"

trallallero
07-07-2010, 14:23
Si può unire col 3d sulla civiltà degli italiani ?

sid_yanar
07-07-2010, 14:25
quanto ammoooore...è il PDL :O

va da se che il picchiatore in un paese normale dovrebbe essere espulso dal parlamento.
Per quanto riguarda invece l'accenno di rissa tra cicchitto ed il suo simile, sarebbe davvero l'ora inizino ad eliminarsi tra di loro a suon di ceffoni, la parte onesta e civile del paese (minoritaria ma esiste) ne avrebbe grande giovamento.

DonaldDuck
07-07-2010, 14:34
mi hai anticipato.
o
Barbato chi? Quello del lancio di statuette? Oppure quello che assieme a Nino Strano aveva ricoperto di complimenti Nuccio Cusumano?

«Pezzo di merda, traditore, cornuto, frocio!»
«Sei una checca squallida!».

Con sputino in faccia.

sid_yanar
07-07-2010, 14:36
CVD :asd:

Zanus
07-07-2010, 14:39
Verrebbe da dire "è vergognoso", ma probabilmente dalla classe politica italiana c'è da aspettarsi questo ed altro. :O
Poi vorrei capire cos'è che ha portato ad una reazione tanto esagerata. Se ne dicono tutti i giorni di tutti i colori, mi sembra una provocazione piuttosto banalotta...

Ed infine: un'ambulanza per un pugno in un occhio. È realmente così grave o è giusto per dare ai fan un po' di spettacolo? :mc:

DonaldDuck
07-07-2010, 14:45
CVD :asd:

A cosa servono gli amici? :O

Stigmata
07-07-2010, 14:46
che squallore... che triste squallore.

sid_yanar
07-07-2010, 14:46
A cosa servono gli amici? :O

effettivamente sei indispensabile :asd:

Froze
07-07-2010, 14:49
ROMA (7 luglio) - Bagarre e seduta sospesa alla Camera durante l'esame del ddl Meloni sulla gioventù, a causa di una rissa tra Franco Barbato (Idv) e alcuni deputati del Pdl durante l'esame del ddl Meloni. Sono volate parole grosse, schiaffi e spintoni. Tutto è accaduto subito dopo che il ministro della Gioventù Giorgia Meloni aveva accettato il rinvio in commissione del ddl, e Barbato era intervenuto accusandola di «volere questo provvedimento non per sostenere i giovani ma la corrente politica sua e di Alemanno e dell'assessore Lollobrigida.

Barbara Saltamartini (Pdl) si è lanciata per attaccare Barbato, trattenuta dai commessi. Nel frattempo altri deputati del Pdl si sono avvicinati ed è scoppiata la colluttazione. Fabio Rampelli ha ingaggiato un corpo a corpo con un collega dell'Idv, mentre Maurizio Bianconi gridava a Barbato «pezzo di merda!». Nel parapiglia a Barbato è stato assestato un sonoro ceffone da un deputato del PdL riuscito a sfuggire ai commessi che facevano barriera durante la sospensione della seduta. Alcuni colleghi riferiscono che il parlamentare, la cui identificazione non è certa, è salito sui banchi dell'Idv dando un forte schiaffo a Barbato.vicepresidente Rosy Biondi ha sospeso la seduta.

In Aula si è sfiorato il contatto fisico anche tra il capogruppo del Pdl, Fabrizio Cicchitto, e il collega del Pdl, Marcello De Angelis, separati da colleghi dei gruppi. Tra i due c'è stata poi una stretta di mano.

Dopo la rissa Barbato è stato portato in ambulanza all'ospedale Gemelli. «Mi hanno dato un pugno in un occhio - racconta Barbato - e ora esce sangue ed è tutto livido. Speriamo bene». Ancora non si sa con precisione quale deputato del Pdl lo abbia colpito perchè, «dovranno essere i filmati della Camera ad accertarlo. Dopo essere stato visitato dai medici informerò sulle mie condizioni di salute».

L'accaduto è stato definito «molto grave» dalla vicepresidente Rosy Bindi che ha annunciato che dei fatti si occuperanno l'Ufficio di presidenza e la conferenza dei capigruppo. Il capogruppo dell'Idv Massimo Donadi ha detto: «Ho sentito l'intervento del collega Barbato e non ho riscontrato affermazioni tali da giustificare una reazione nei suoi confronti come quella che ha subito. Barbato ha ricevuto un pugno in faccia (a queste parole, dai banchi del Pdl si è levato un applauso). Il presidente della Camera acquisisca i filmati e valuti la situazione nella sua completezza».

"Mettiamoci insieme, tutti noi, persone di buona volonta', che credono nell'amore e che credono che l'amore possa vincere l'invidia e l'odio." (cit.) :O

LaK-o-OnE
07-07-2010, 14:52
THIS IS POLITICAAAAAAAAAAAAAAAAA[semicit.]

sid_yanar
07-07-2010, 14:53
"Mettiamoci insieme, tutti noi, persone di buona volonta', che credono nell'amore e che credono che l'amore possa vincere l'invidia e l'odio." (cit.) :O

è il loro modo di intendere l'ammmooore, mica come te, komunista rosikone e pessimista :)

fba00
07-07-2010, 14:59
Barbato chi? Quello del lancio di statuette? Oppure quello che assieme a Nino Strano aveva ricoperto di complimenti Nuccio Cusumano?

Con sputino in faccia.

quello del lancio di statuette (francesco);il gentiluomo che sputò a cusumano (tommaso) era dell'udeur all'epoca del mortazza :stordita:

elect
07-07-2010, 15:12
Sono lo specchio del paese

Xilema
07-07-2010, 15:16
La cosa tragica è che questa gente non l'abbiamo neppure votata, è stata scelta dai capoccia e piazzata in parlamento a fare gli affari propri.
Paese inverecondo...

mc12
07-07-2010, 16:45
"ecco la politica di odio e fango della sinistra" (cit)

Mr_Paulus
07-07-2010, 17:18
questa è la feccia che paghiamo..

MartiniG.
07-07-2010, 17:31
questa è la feccia che paghiamo..

....... quanto c'hai ragione....

Alef
07-07-2010, 17:45
Se da un lato c'è da augurarsi che nuove elezioni spazzino via un po' di marciume dall'altro c'è da temere uno scenario da guerra civile degno di una repubblica sudamericana :(
Ma come siamo arrivati a questo? la mancanza di idee o meglio l'idea dell'antistato e l'antipolitica non avendo argomenti da proporre hanno portato a martellarci di slogan da 15 anni, slogan ripetuti e ripetuti, sempre gli stessi che hanno prodotto questo clima di insofferenza dove l'avversario non è da controbattere con la dialettica ma è il nemico da abbattere................finché si picchiano tra di loro fanno solo ridere (a me una tac per un occhio nero non l'hanno mai fatta) ma se questo clima si trasferisce in piazza? e un assaggio se ne è avuto oggi con la manifestazione aquilana

rgart
07-07-2010, 18:12
è stata anche minacciata la mussolini :asd:

MUSSOLINI - Nella bagarre scoppiata alla Camera, è finita nel mirino anche Alessandra Mussolini. È lei stessa a raccontare che, dopo il rinvio in commissione del provvedimento del ministro della Gioventù, «i deputati del Pdl, Marsilio e Rampelli, due che fanno capo a Meloni, mi sono venuti incontro in aula e mi hanno detto di 'stare attenta'. Mi hanno insultato e minacciata. Hanno detto che la colpa del rinvio è mia e di Barbato che poveraccio è finito in ospedale solo perché ha detto la verità». Una verità, aggiunge, «che io stessa ho sostenuto sia in aula sia in commissione, perché mancano i fondi per i minori mentre si danno finanziamenti ai finti-giovani di 30 anni. Così si buttano via milioni quando ne basterebbero molto meno». Mussolini si chiede perché Marsilio e Rampelli abbiano avuto quella reazioni contro di lei. «Forse - riflette - perché hanno la coda di paglia? Se così non fosse non avrebbero reagito a quel modo. La realtà è che regaliamo milioni di euro alla Meloni che guida un ministero senza portafoglio e non si sa per quale motivo». La deputata Pdl spiega infine di «aver raccontato tutto a Gianfranco Fini» e di aspettarsi che «si prendano delle misure anche nei confronti di chi l'ha minacciata».

Mamma mia che partito... un'accozzaglia di oche e scimmie farebbe meglio... :rolleyes:

anonimizzato
07-07-2010, 18:40
Ma quanto AMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOORE che hanno da dare questi del PDL.

Fradetti
07-07-2010, 18:40
http://www.youtube.com/watch?v=gchp7yYnx2s

Io vorrei sapere chi è il regista che mettono per fare il canale deputati:

dopo ore e ore di riprendere facce, mettere sottotitolo, staccare sul presidente, riprendere facce, mettere sottotitolo, staccare sul presidente, riprendere facce, mettere sottotitolo, staccare sul presidente, riprendere facce, mettere sottotitolo, staccare sul presidente etc. etc.

gli capita una cosa buona da riprendere, da far vedere di esser buono anche per i film d'azione....

tieni la telecamera puntata su rosy bindi???????????

Non dico di far partire due-tre esplosioni e far cadere un elicottero come Michael Bay in un suo qualsiasi film, però cristo fai vedere l'azione e tira fuori due moviole che ci facciano capire qualcosa.

Conosco registi amatoriali di cortometraggi che farebbero un lavoro migliore :muro: :muro:

Freeskis
07-07-2010, 18:43
è stata anche minacciata la mussolini :asd:

Mamma mia che partito... un'accozzaglia di oche e scimmie farebbe meglio... :rolleyes:

per le oche si stanno organizzando :rolleyes:

black_wizard
07-07-2010, 19:00
vogliamo il videoooo:eek: :eek:

first register
07-07-2010, 19:45
vogliamo il videoooo:eek: :eek:
*

se non ricordo male proprio Barbato fu minacciato qualche mese fa (dopo la sua battuta sulle oche).
Meglio non fare commenti sui rappresentanti degli elettori pdl.:)

edit:
non c'è ancora il nome del colpevole!

«Sono stato colpito alle spalle, non so chi sia stato perché davanti a me c'erano parlamentari che mi aggredivano e gli assistenti d'Aula che provavano a bloccarli. Nessuno però ha fatto in tempo a fermare chi mi ha dato il pugno». Ora, i dipietristi chiedono che il presidente della Camera Gianfranco Fini acquisisca e renda pubblici i video dell'accaduto, «provvedendo con opportuna e adeguata severità a sanzionare tali inconcepibili comportamenti».
http://www.corriere.it/politica/10_luglio_07/camera-insulti-spintoni_1006156c-89b2-11df-9331-00144f02aabe.shtml

SevenEleven
07-07-2010, 20:19
Bhè dai..da una veloce ricerca, per quel che riguarda la rissa in parlamento, siamo ai livelli di:
http://www.google.it/search?hl=it&safe=off&tbs=vid%3A1&q=parliament+video+punch&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai=

Nigeria
Ukraina
Korea del Sud
Taiwan

7/11

first register
07-07-2010, 20:51
Bhè dai..da una veloce ricerca, per quel che riguarda la rissa in parlamento, siamo ai livelli di:
http://www.google.it/search?hl=it&safe=off&tbs=vid%3A1&q=parliament+video+punch&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai=

Nigeria
Ukraina
Korea del Sud
Taiwan

7/11

io direi anche peggio perchè è la SECONDA AGGRESSIONE nel giro di qualche mese, ed anche l'altra volta le telecamere del parlamento si erano "inchiodate" sul presidente della camera. Speriamo che le immagini dei deputati pdl in parlamento siano rese pubbliche.
Da notare l'atteggiamento dei deputati pdl:
Barbato avrebbe insultato una femmina del pdl, così sono intervenuti in suo soccorso i maschi del partito. BRAVI!

.marco.
07-07-2010, 21:27
se quelli che menano sono "moderati", quelli che le prendono cosa sono?

marchigiano
07-07-2010, 21:46

Con sputino in faccia.

no quello che si mette a cantare in senato durante il suo tempo di dibattito... :asd:

Fradetti
07-07-2010, 21:56
no quello che si mette a cantare in senato durante il suo tempo di dibattito... :asd:

quello che oggi evidentemente ha toccato il tasto giusto per far incazzare i pidiellini :O

marchigiano
07-07-2010, 22:34
comunque a barbato per quante gliene dai non saranno mai abbastanza :asd:

inutile come le zanzare

Ja]{|e
07-07-2010, 22:45
Imparziale ricostruzione dal sito votaberlusconi.it (http://www.votaberlusconi.it/notizie/arc_18423.htm) :O

SALTAMARTINI: Da Barbato trivialita' inaudite
07 luglio 2010 ore 16:53

"Camorrista, ladra e mafiosa, figlia di una vecchia politica che fa rabbrividire Pomicino e Mastella". Con queste parole Barbara Saltamartini e’ stata apostrofata stamattina in Aula dall’esponente dell’Idv, Francesco Barbato che avrebbe anche invitato la deputata a non sedersi in Parlamento per dedicarsi a "coccolare il presidente Berlusconi".

A raccontarlo, in una nota, e’ la stessa deputata del Pdl ricostruendo la propria versione dei fatti. "In riferimento alla bagarre avvenuta questa mattina alla Camera durante la discussione sul ddl sulle comunita’ giovanili, ritengo opportuno precisare" che "nel corso del dibattito l’on. Barbato ha affermato che il provvedimento in esame era stato voluto non per sostenere i giovani ma per finanziare la corrente del ministro Meloni, di Alemanno e dell’assessore Lollobrigida che avrebbero gestito questi fondi. A quel punto, mi sono avvicinata a Barbato per dirgli di smetterla con queste inaudite e inaccettabili provocazioni. L’esponente dell’Idv, quindi con ira si e’ rivolto verso di me, chiamandomi camorrista, ladra e mafiosa, figlia di una vecchia politica che fa rabbrividire Pomicino e Mastella. Ha poi aggiunto che non sono degna di sedere nel Parlamento poiche’, riporto testualmente, mi devo occupare di coccolare il presidente Berlusconi. Di fronte ad offese così triviali, per di più rivolte ad una donna e con chiare allusioni sessuali, alcuni colleghi e colleghe del Pdl si sono avvicinati per difendermi. Ne e’ nata una bagarre tra i deputati dell’Idv che mi spintonavano e continuavano a gridare insulti, i commessi intervenuti per riportare l’ordine e i colleghi che erano accorsi per cercare di portarmi via dalla mischia".

Con risposta (http://notizie.virgilio.it/notizie/politica/2010/07_luglio/07/giovani_idv_da_saltamartini_ingiurie_ed_insulti_a_barbato,25113854.html)

Giovani/ Idv: Da Saltamartini ingiurie ed insulti a Barbato
Zazzera: ho sentito le sue parole triviali con allusioni sessuali

Pierfelice Zazzera, parlamentare Idv, ribalta sulla parlamentare Pdl Barbara Saltamartini l'accusa di volgarità e trivialità nel corso della bagarre alla Camera. "In riferimento all'aggressione di cui è stato vittima il collega Barbato questa mattina nell'aula della Camera - scrive Zazzera in una nota - ci tengo a precisare che ho sentito con le mie orecchie la sequela di ingiurie ed insulti che l'on. Saltamartini ha proferito nei riguardi del collega e che mai e poi mai il collega ha proferito parole triviali o di chiara allusione sessuale nei confronti della deputata del Pdl". "La critica di Barbato era di natura meramente politica che, evidentemente, a giudicare dalla reazione smisurata e fuori controllo della deputata del Pdl, deve aver punto la Saltamartini nel vivo. Dopodiché, a completare lo scenario, sono partiti dal basso e dall'alto picchiatori scelti in giacca e cravatta, che hanno circondato Barbato e che hanno travolto persone e cose, arrivando a distruggere il pc portatile del collega Palagiano. Se non fosse stato per alcuni di noi che hanno fatto scudo intorno al collega e per il tempestivo intervento dei commessi sarebbe finita anche peggio per il collega" precisa Zazzera.

Ja]{|e
07-07-2010, 22:51

inutile come le zanzare

Spero tu stia solo scimmiottando un fascistello ignorante :mbe:

sid_yanar
07-07-2010, 23:41

inutile come le zanzare

{|e;32548313']Spero tu stia solo scimmiottando un fascistello ignorante :mbe:

è il loro concetto di ammmoooore.... menano. :rolleyes:

marchigiano
07-07-2010, 23:46
tra barbato e questo.... è una bella lotta

http://www.textually.org/tv/archives/images/set3/paolini.jpg

ma ripeeschiamo un vecchio thread CASUALMENTE A VOSTRA INSAPUTA lasciato cadere nel vuoto

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31884095

:asd:

Wolfgang Grimmer
08-07-2010, 06:15

inutile come le zanzare

sento puzzo di apologia di reato.
Ma non erano i comunisti quelli facinorosi e violenti?
Il nuovo slogan del pdf è per caso "l'amore vince sempre sull'odio, a suon di pugni"?

ConteZero
08-07-2010, 06:47
sento puzzo di apologia di reato.
Ma non erano i comunisti quelli facinorosi e violenti?
Il nuovo slogan del pdf è per caso "l'amore vince sempre sull'odio, a suon di pugni"?

"l'amore vince sempre sull'odio, perché pesta più forte" :O

Steinoff
08-07-2010, 07:09
"l'amore vince sempre sull'odio, perché pesta più forte" :O

L'amore per la violenza e la sopraffazione ;)

Steinoff
08-07-2010, 07:24
Edito, stavo dormendo

Scalor
08-07-2010, 07:28
Sono lo specchio del paese

appunto, proprio l'altro giorno ho letto sul giornale locale che nella mia provincia un assemblea di condominio è degenerata in rissa con tanto di intervento delle fdo e trasporto dei " contusi " in ospedale.

quindi ... è perfettamente lo specchio del paese !

DonaldDuck
08-07-2010, 07:31
{|e;32548313']Spero tu stia solo scimmiottando un fascistello ignorante :mbe:
Tu cosa fai?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32542492&postcount=61
{|e;32542492']Mamma mia, che brutti pensieri che mi vengono....

Mr_Paulus
08-07-2010, 08:15
Wiiiiiilma dammi la clava!!

^TiGeRShArK^
08-07-2010, 08:17
Tu cosa fai?

ma ancora non hai finito di fare commenti inutili? :)
Cosa ne pensi del ministro brancher fatto ministro solo per salvargli il culo o della condanna in secondo grado subita dal fondatore del tuo partito? :)
Se non hai nemmeno le palle di rispondere a queste domande dovresti semplicemente scomparire invece di insozzare gli altri thread. :)

^TiGeRShArK^
08-07-2010, 08:19
tra barbato e questo.... è una bella lotta

http://www.textually.org/tv/archives/images/set3/paolini.jpg

ma ripeeschiamo un vecchio thread CASUALMENTE A VOSTRA INSAPUTA lasciato cadere nel vuoto

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31884095

Il partito dell'AMMMOOORE. :O

Vi mettete anche a difendere questa massa di TROGLODITI che avete portato al potere. :Puke:

Spero che un giorno tutto quello che avete permesso col vostro voto vi si ritorca contro. :)

DeBroglie
08-07-2010, 08:23
mah la meloni.. :rolleyes:
http://www.knesset.gov.il/
direi che loro sono meglio organizzati. :asd:

alebig69
08-07-2010, 08:24
Ed infine: un'ambulanza per un pugno in un occhio. È realmente così grave o è giusto per dare ai fan un po' di spettacolo? :mc:

Mah, sarà una ferita tipo la maxicontusionecontaglioefratturemultipleecadutadidenti di Silvio dopo la duomata, poi magicamente scomparsa in un paio di settimane :O

dave4mame
08-07-2010, 08:28
se quelli che menano sono "moderati", quelli che le prendono cosa sono?

menati?

Mr_Paulus
08-07-2010, 08:31
Cosa ne pensi del ministro brancher fatto ministro solo per salvargli il culo o della condanna in secondo grado subita dal fondatore del tuo partito? :)
Se non hai nemmeno le palle di rispondere a queste domande dovresti semplicemente scomparire invece di insozzare gli altri thread. :)

"Non sono programmato per rispondere a questa domanda" (cit.) :O

Jarni
08-07-2010, 08:46

Nostalgia dei cari, vecchi sport di una volta, eh?:Puke:
http://www.militariasouvenir.com/IMMAGINI/manganelli/manganelli.jpg

Alien
08-07-2010, 08:48
Ma in merito ai 23 MILIONI di euro per i ggggiovani nessuno ha nulla da dire?

Avrà tutti i difetti di questo mondo Barbato (non lo so e non me ne frega nulla) ma mi pare che la cosa che abbia fatto tanto arrabbiare i suoi colleghi non siano tanto gli insulti ma la denuncia dei soldini (nostri) che qualcuno ha intenzione di sperperare (e, secondo lui, incassare)

Jarni
08-07-2010, 08:50
Avrà tutti i difetti di questo mondo Barbato (non lo so e non me ne frega nulla) ma mi pare che la cosa che abbia fatto tanto arrabbiare i suoi colleghi non siano tanto gli insulti ma la denuncia dei soldini (nostri) che qualcuno ha intenzione di sperperare (e, secondo lui, incassare)

Comunista.:O

DonaldDuck
08-07-2010, 08:56
Devo ricordarti qualcosa o ci pensi da solo?

CYRANO
08-07-2010, 11:47
Tu cosa fai?

intendeva dire che visti i soggetti avranno invitato varie donnine alla festa...

C.àa.àzà.aza

Ja]{|e
08-07-2010, 12:18
Tu cosa fai?

Immaginavo una retata organizzata dai poliziotti che manifestavano insieme agli aquilani... tutti in carcere in un colpo solo, vedi che roba!

intendeva dire che visti i soggetti avranno invitato varie donnine alla festa...

C.àa.àzà.aza

:sbonk:

Fabryce
08-07-2010, 12:44
mi hai anticipato.
o

CVD :read:

inutile come le zanzare

first register
08-07-2010, 14:53
come sta Barbato ?
Le riprese di ieri sono online ?

Wolfgang Grimmer
08-07-2010, 15:06
Devo ricordarti qualcosa o ci pensi da solo?
ti procuro io il tirapugni o ci pensi da solo? Così puoi donare amore più efficacemente, ormai i tuoi idoli hanno sdoganato completamente anche questo.
Su su, ancora un po' e arriviamo alle impiccagioni o alle squadriglie fasciste in parlamento.

DonaldDuck
08-07-2010, 18:01
ti procuro io il tirapugni o ci pensi da solo? Così puoi donare amore più efficacemente, ormai i tuoi idoli hanno sdoganato completamente anche questo.
Su su, ancora un po' e arriviamo alle impiccagioni o alle squadriglie fasciste in parlamento.
Ho avuto l'impressione molto netta che fosse qualcun'altro a parlare di piazzali Loreto. Come un deja-vu in sezione.

DonaldDuck
08-07-2010, 18:04
{|e;32552389']Immaginavo una retata organizzata dai poliziotti che manifestavano insieme agli aquilani... tutti in carcere in un colpo solo, vedi che roba!

http://img227.imageshack.us/img227/1401/imageavv21.gif (http://img227.imageshack.us/i/imageavv21.gif/)

Aaah, pensavo un'altra cosa

anonimizzato
08-07-2010, 18:54
Ho avuto l'impressione molto netta che fosse qualcun'altro a parlare di piazzali Loreto. Come un deja-vu in sezione.

Ce ne dovrebbero essere di nuovi di p.le Loreto, almeno la mattina quando mi reco in ufficio e ci passo inizio bene la giornata.

Jarni
08-07-2010, 19:21

Da quando piazzale Loreto giustifica un revival di manganellate?

Ja]{|e
08-07-2010, 19:28
http://img227.imageshack.us/img227/1401/imageavv21.gif (http://img227.imageshack.us/i/imageavv21.gif/)

Aaah, pensavo un'altra cosa

Spero non roba porno.

DonaldDuck
08-07-2010, 20:21
Da quando piazzale Loreto giustifica un revival di manganellate?
Infatti hai capito tutto.

Fabryce
08-07-2010, 20:30
pe rla cronaca il ddl Meloni parlava di ciò;

Comunità giovanili: il regalo della Meloni ai neofascisti

l ddl della ministra pensato ad hoc per legittimare e sovvenzionare le realtà
di estrema destra, e escludere i centri sociali antifascisti
29 giugno 2010 - 10:12

Ieri è stata una bella giornata per Casapound, così come per Giovane Italia
(la giovanile del Pdl in cui sono confluiti vari gruppuscoli neofascisti) e
per la galassia del neofascismo organizzato in generale. E si capisce l’entusiasmo
con cui i militanti di Forza Nuova lo scorso 16 giugno hanno acclamato tra i
saluti romani, davanti alla propria sede, Giorgia Meloni, la donna catapultata
direttamente dalla leadership di Azione Giovani al Ministero per la Gioventù

Ieri è stata una bella giornata per i fascisti perché è approdato alla Camera
dei Deputati il ddl sulla Comunità Giovanili, di cui la Ministra parla dal
giorno in cui ha assunto il dicastero.

”Era un testo che voleva Paolo Di Nella, l’esponente del Fronte della
Gioventu’ ucciso a Roma nel 1983.”, ha spiegato ieri la Meloni, dissipando
ogni dubbio su quale sia la reale paternità del ddl. Una vecchia idea dell’
organizzazione giovanile del Msi (da cui nasceranno Azione Giovani, e poi la
Giovane Italia), quel Fronte della Gioventù che a cavallo tra anni settanta e
ottanta certo non disdegnava squadrismo nero e pestaggi.

Il provvedimento, recita il testo, “è finalizzato a promuovere e incentivare,
su tutto il territorio nazionale, la nascita di nuove comunità giovanili e a
consolidare e rafforzare quelle già esistenti”. A tal fine verrebbero
stanziati 18 milioni di euro e previsti un registro e un osservatorio ad hoc

Per “comunità giovanili” si intendono “associazioni di persone non superiori a
35 anni… avente ad oggetto, per statuto, il perseguimento di alcune finalità”,
tra cui la promozione di attività sociali e culturali, l’educazione alla
legaslità, attività sportive, ricreative, formative ecc ecc.”.

Per promuovere le Comunità, vengono finanziati “recupero, riadattamento,
sistemazione di edifici e di strutture pubbliche e private con vincolo di
destinazione d’uso a sede di comunità giovanili”

Chi deciderà quali associazioni sono meritevoli di essere finanziate? Il
Ministero. Su quali criteri? Il testo dice che rientreranno nell’elenco le
comunità che prevedono l’impegno a contrastare “promozione o esercizio di
attività illegali”, nonché “l’uso di sostanze stupefacenti o l’abuso di
alcol”.
Insomma: nessuno si sogni di parlare di antiproibizionismo né di fare un
corteo non autorizzato. E’ illegale. Intervistata ieri, Meloni si è spiegata meglio,
palesando in poche battute tutta la portata fascista del ddl: “L’obiettivo, la
mission della legge, e’ quello di indicare i corretti stili di vita, quelli
che attengono a una società sana”. E com’è una società sana, ai giovani, lo dice
il Ministro della Gioventù.

Ricapitolando, la Meloni si sta dotando dello strumento legale e dei
finanziamenti utili a legittimare e sovvenzionare le varie Casapound, Casa
Italia e quelle che seguiranno, con un provvedimento che ne traccia
praticamente un identikit, escludendo al contempo, grazie alla retorica
legalista e proibizionista, tutti i centri sociali e gli spazi autogestiti
antifascisti. Anzi, il rischio concreto è che i requisiti elencati nel ddl
Meloni divantino un grimaldello per delegittimare e attaccare i centri sociali
stessi, sulla base di un fascistissimo discrimine: non “attengono a una
società sana”.

first register
08-07-2010, 21:12
Ieri, mentre per le strade di Roma i cittadini aquilani venivano manganellati a causa del loro legittimo corteo, in aula si consumava una vile aggressione ai miei danni. Accerchiato da parlamentari del Pdl (il partito dell'amore, come lo definisce il Premier Berlusconi), sono stato colpito da un pugno. Il responsabile non è stato ancora individuato. Ma verrà a galla. E denunciarlo sarà il minimo che io possa fare.

Di seguito pubblico l'intervista che ho rilasciato al quotidiano La Stampa, in edicola stamattina

Alle cinque del pomeriggio, l'onorevole Francesco Barbato esce dal Gemelli con l'esito della Tac. 15 giorni di prognosi. «Ma penso di tornare alla Camera già domani (oggi, ndr)».

La Stampa: Come si sente?

Francesco Barbato: «Ho l'occhio arrossato, sono stressato, con la pressione alta. Uno sta lì, che fa il suo intervento, e deve subire un'aggressione squadrista...».

La Stampa: La Saltamartini sostiene che lei le ha urlato "Camorrista, mafiosa..."

Francesco Barbato: «No, ho detto fascista affarista».

La Stampa: Ah, ecco.

Francesco Barbato: «Mi stavo difendendo da insulti, tentativi di picchiarmi, parolacce. Erano una decina, qualcuno mi diceva "ci vediamo fuori"».

La Stampa: Lei ha visto chi l'ha colpita?

Francesco Barbato: «No, mi ha colpito da dietro. Un collega mi ha fatto il nome dell'onorevole Noia, verificheremo».

La Stampa: Ora cosa succederà?

Francesco Barbato: «L'Idv ha chiesto la convocazione d'urgenza dell'Ufficio di presidenza. E poi farò una denuncia penale».

La Stampa: E se le chiedessero scusa?

Francesco Barbato: «Perdono da cristiano. Ma farò comunque denuncia».

Mattino di giovedì 8 luglio 2010, pagina 1
Rissa alla Camera pugno nell'occhio all'Idv Barbato - Rissa alla Camera, un pugno colpisce il dipietrista
di Ajello Mario

Accuse al Pd!

Rissa alla Camera pugno nell'occhio all'Idv Barbato Lo scontr Rissa alla Camera, un pugno colpisce il dipietrista Barbato aggredito dal collega Noia (Pdl) durante il dibattito sul ddl Meloni. Fini apre l'inchiesta Mario AjeIIo pugno o schiaffo? E a sferrare il pugno olo schiaffo, contro l'occhio destro elo zigomo subito ingialiltisi dei dipietristaBarbato, è stato il deputato pidieffino Carlo Noia oppure un suo collega il cui volto e il cui nome sono ancora avvolti nel mistero? Laprovatìvv - ovvero laregistazione fumata della rissa in Aula peril ddlMeloni sulle comunitàgiovanili - sveierà, grazie a zoommate, ingrandimenti, moviole, e altri sirumenti non utilizzati ai Mondiall, clii è stato il pugile 010 schiaffeggiatore.

L'aula Bagarre e insulti:

Donadi chiede la provatv Disegno di legge sui giovani rinviato in commissione Ed è uno soltanto, o sono di pi ? E chi ha cominciato la rissa: non sarà stato - come contraccusano i berlusconiani - ll riccioluto Barbato, offendendo in maniera triviale e maschillsta, la mini- sta Meloni e la pidiellina Saltàmartlni la quale è subito partita all'attacco (areggeteme!) mai commessi l'hanno bloccata?

Già dall'altro giorno ll ddl Meloni s'era annunciato incandescente. Con i finiani critici - e convinti che dare soldi ai giovani non sia la maniera migliore per stimolame la creatività - e con Alessandra Mussolini spietata: «Perchè dobbiamo dare soldi ad amici della Meloni che occupano fabbricati?». Sempre lei, la cosiddetta Duciona, ieri ha denunciato: «Sono stata minacciata da Marsifio e Rarnpeffi. anno det to che sono stata la vera causa dell'accaduto e poi m'hanno aposirofato cori: «Devi stare attenta!». Rampeffi, gran raccoglitore di voti l'di sulla piazza romana dove è un pezzo grosso dell'ex Ari, si difende:

«Non solo non ho sfiorato neppure cpn un dito Barbato, ma nemmeno ho mai minacciato una donna invita mia e tantomeno la Mussolini>'.

La rissa per c'è stata. Scatta quando il dipielrista napoletano, sempre stato una testa calda (e riccioluta), accusa in Aula: «La Meloni vuole questo provvedimento non per sostenere i giovani. Ma per sostenere la corrente politica sua, diAlemanno e dell'assessore Lollobrigida>. Non l'avesse mai detto. Unaventlna di deputati exAn - dice il capogruppo dell'Idv, Donaci - si sono avventati contro di noi. Risultato? Barbato prende il colpo, finisce in infenneria, poi viene chiamata l'autombulanza e lo portano al Gemelli. Da dove - mentre il capogruppo Cicchitto aMontecitorio chiede scusaperlavicendamaungrupp0 di deputati l'di accusa i dipietristi di esseré stati caforiie maschffistieinsornrna>inaccettabile provocazione di Barbato» - c mincia subito a diramare i bollettIni medici che lo riguardano. Ore 14,40: «Aspetto di fare la tac». Poco dopo:

«Mi fa male l'occhio destro e la zona circostante». Ancora dopo: «Sono stato colpito alle spalle, non so da chi e nessuno ha fatto in tempo a fermare chi mi ha dato un pugno». E via così. Alle 19,05, i medici: «Riscontrato un trauma contusi- vo della regione zigomatica e all'occhio destro», pi «una cefèleapost-lraumatica». Di nuovo Barbato, alle 19,46: «Mi hanno dato.quindici giorni di prognosi. E l'aggressore pare che sia stato Noia». Ma Noia risponde a stretto giro di posta:

«Macchè, non sono stato io».

Dunqne chi è stato? Si scoprirà martedì, alla presenza del presidente Fini, quando verrà pro- *** minista contusivo iettato il fumato della seduta ela prova tivv non lascerà pi dubbi. Forse. Intanto, ci sono i lividi del dipietrista. Le considerazioni di Cicchitto: «Alle sue continue provocazioni si deve rispondere con inteffigenza politica e senza modi violenti». Le insistenze della Mussolini:

«La Meloni pensi prima ai bambini poveri e poi ai gruppettari dei centri sociali». Le richieste dell'Italia dei Valori: «Iresponsabffidiquestiinconcepibili comportamenti siano punliti con opportuna e adeguata severità». E ancora: «Va reso pubblico il flirnato di questa aggressione». Mapioono anche attestati di solidarietà, da tutto il Pdl romano, alla Meloni, alla Saltamartini e pure ad Alemanno lirato in ballo in questa vicenda a cui è del tutto estraneo.
http://www.rassegnastampa.comune.roma.it/View.aspx?ID=2010070816136462

Forse il colpevole è il deputato Noia, PDL, ma avrebbe già smentito... attendiamo martedì ... :confused:

ilguercio
08-07-2010, 21:55
THIS IS POLITICAAAAAAAAAAAAAAAAA[semicit.]

:rotfl:
Una perla questa!
:D

marchigiano
08-07-2010, 22:24
sento puzzo di apologia di reato

ancora problemi con la spazzatura forse

un fondatore del tuo partito è stato condannato in via DEFINITIVA e PRIMA della fondazione del partito per aver raggirato due vecchietti per fregargli la villa...

brancher s'è dimesso mentre il tipo appoggiato da idv (non ricordo il nome) ha usufruito della prescrizione nonostante avesse promesso di non farlo

Jarni
09-07-2010, 02:13
brancher s'è dimesso
Sì, ma c'è costata una faticaccia convincerlo...:rotfl:

Jarni
09-07-2010, 02:14
Infatti hai capito tutto.

Precisamente.

Wolfgang Grimmer
09-07-2010, 06:39

sì, quella neo-fascista e neo-mafiosa di destra

Ja]{|e
09-07-2010, 06:52

un fondatore del tuo partito è stato condannato in via DEFINITIVA e PRIMA della fondazione del partito per aver raggirato due vecchietti per fregargli la villa...

brancher s'è dimesso mentre il tipo appoggiato da idv (non ricordo il nome) ha usufruito della prescrizione nonostante avesse promesso di non farlo

Certo che fa sorridere sentendo questi discorsi da manettaro da uno che fa il tifo per un tizio che una villa l'ha scippata a una ragazzina (http://it.wikipedia.org/wiki/Villa_San_Martino#Un_rogito_chiacchierato) mentre un'altra l'ha comprata da un altro tizio (http://nonleggerlo.blogspot.com/2010/07/magari-puo-succedere.html) che la legalità non ha idea di che cosa sia, per tralasciare tutto il resto (http://it.wikipedia.org/wiki/Procedimenti_giudiziari_a_carico_di_Silvio_Berlusconi), si capisce... E il motivo per cui non ha avuto conseguenze legali finora lo spiega (http://www.youtube.com/watch?v=D8BxiHKlGj8) lui stesso...

Dimenticavo la villa per l'ex moglie (http://it.wikipedia.org/wiki/Procedimenti_giudiziari_a_carico_di_Silvio_Berlusconi#Falso_in_bilancio_nell.27acquisto_dei_terreni_di_Macherio) e figli, prescrizione + amnistia...

Comunque l'ideatore del tuo partito si è appena beccato 7 anni in appello, fai un po' tu...

P.S. De Luca non è salito, nè tantomeno è stato fatto ministro... ora, io non credo che Di Pietro possa andare a malmenare De Luca perché si fa i suoi porci comodi, ma dici che se fosse arrivato a vincere le elezioni non l'avrebbe fatto dimettere all'istante, anche se l'IdV conta meno (http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/201001articoli/51747girata.asp) di un due di picche quando briscola è a fiori?

^TiGeRShArK^
09-07-2010, 07:44

Oltre a quello che ha detto jakie volevo ricordarti che NOI, a differenza tua, non votiamo per i collusi con i MAFIOSI. :)
Dovresti sciacquarti la bocca con l'acido muriatico prima di anche solo nominare Di Pietro. :)

DonaldDuck
09-07-2010, 08:26
Oltre a quello che ha detto jakie volevo ricordarti che NOI, a differenza tua, non votiamo per i collusi con i MAFIOSI. :)
Dovresti sciacquarti la bocca con l'acido muriatico prima di anche solo nominare Di Pietro. :)
Eclissati :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32512500&postcount=855

DonaldDuck
09-07-2010, 08:34
Precisamente.
Vedi che non hai capito? Qualcuno mi chiede se desidero un tirapugni, io rispondo: la richiesta strampalata viene posta in un luogo dove si è sempre parlato di repliche di piazzale Loreto ed altro. Dopo di questo si viene a chiedere a me se voglio un attrezzo che mi è estraneo? E' più chiaro ora?

^TiGeRShArK^
09-07-2010, 08:37

Ma non ci penso proprio, io starò sempre a ricordare a tutti che voi siete responsabili di avere portato al potere dei collusi con mafia e camorra. :)
La gente DEVE ricordare di chi è la responsabilità della distruzione dell'italia. :)

DonaldDuck
09-07-2010, 08:39
Ma non ci penso proprio, io starò sempre a ricordare a tutti che voi siete responsabili di avere portato al potere dei collusi con mafia e camorra. :)
La gente DEVE ricordare di chi è la responsabilità della distruzione dell'italia. :)
Ed io sarò sempre presente a ricordarti la menzogna :)

^TiGeRShArK^
09-07-2010, 08:42

quale sarebbe la menzogna? :)
Dell'utri e Cosentino collusi con mafia e camorra sono dei FATTI. :)
Dovreste vergognarvi anche di scrivere solo un carattere su questo forum dopo quello che avete permesso col vostro voto. :)

DonaldDuck
09-07-2010, 08:46

La tua :)
Vuoi far chiudere la discussione [cit.] :) ?
Lasciaci proseguire tranquilli :)

^TiGeRShArK^
09-07-2010, 08:53

ok, continuate pure a sparlare di barbato e ignorate con tranquillità i CRIMINALI che difendete e votate. :)

DonaldDuck
09-07-2010, 08:57
ok, continuate pure a sparlare di barbato e ignorate con tranquillità i CRIMINALI che difendete e votate. :)
Ti ringrazio :)

mixkey
09-07-2010, 08:59
Certo che e' carino vedere gente impegnata su tutti i 3d dove si parla di botte a difendere i picchiatori.

Che belle persone!

Ziosilvio
09-07-2010, 10:35
Da moderatore:
Dell'utri e Cosentino collusi con mafia e camorra sono dei FATTI. :)
Dovreste vergognarvi anche di scrivere solo un carattere su questo forum dopo quello che avete permesso col vostro voto. :)
Ti ringrazio :)
Ecco, questo è quello che non vogliamo vedere.
Né qui, né da nessun'altra parte del forum.

Questo megamaxiflame condito con ingiurie varie vi costa cinque giorni di sospensione a testa.
Per ora.
Perché, chissà perché, ho la sensazione che, se andassi a cercare negli altri thread, troverei ancora dell'altro...

elect
09-07-2010, 11:39
{|e;32548269']Imparziale ricostruzione dal sito votaberlusconi.it (http://www.votaberlusconi.it/notizie/arc_18423.htm) :O

Con risposta (http://notizie.virgilio.it/notizie/politica/2010/07_luglio/07/giovani_idv_da_saltamartini_ingiurie_ed_insulti_a_barbato,25113854.html)

Cioè, una del PDL si sente offesa per allusioni sessuali?

:sbonk:

marchigiano
09-07-2010, 22:35
Sì, ma c'è costata una faticaccia convincerlo...:rotfl:

ma anche per me non se ne sentiva il bisogno di sto casino... è come darsi martellate sui maroni

{|e;32559292']Certo che fa sorridere sentendo questi discorsi da manettaro da uno che fa il tifo per un tizio che una villa l'ha scippata a una ragazzina (http://it.wikipedia.org/wiki/Villa_San_Martino#Un_rogito_chiacchierato) mentre un'altra l'ha comprata da un altro tizio (http://nonleggerlo.blogspot.com/2010/07/magari-puo-succedere.html) che la legalità non ha idea di che cosa sia, per tralasciare tutto il resto (http://it.wikipedia.org/wiki/Procedimenti_giudiziari_a_carico_di_Silvio_Berlusconi), si capisce... E il motivo per cui non ha avuto conseguenze legali finora lo spiega (http://www.youtube.com/watch?v=D8BxiHKlGj8) lui stesso...

azz ti alleni per fare un casting per la guzzanti? mettere insieme battutine per far sembrare vere certe cose... tanto il fesso che ci crede c'è sempre

la "ragazzina" a quanto ne so non ha mai denunciato berlusconi o previti quindi... fino a prova contraria sono innocenti, a differenza del fondatore di idv che ha una bella condanna definitiva

ti devo ricordare le intercettazioni di cristiano di pietro e la soffiata del padre? ti devo ricordare con chi parlava al telefono crisitiano?

aspetto con ansia questa distruzione o rovina... :asd: mi chiedo come sarà possibile dato che siamo ampiamente sopra la media europea, da ultimi che eravamo fino a 2-3 anni fa

Jarni
09-07-2010, 22:42
ma anche per me non se ne sentiva il bisogno di sto casino... è come darsi martellate sui maroni

Il casino l'ha creato chi ha inventato un ministero di cartapesta per parare il culo ad un indagato.

Jabberwock
10-07-2010, 11:22
ti devo ricordare le intercettazioni di cristiano di pietro e la soffiata del padre? ti devo ricordare con chi parlava al telefono crisitiano?

La soffiata sarebbe? Perche' io ero rimasto, l'ultima volta che hai tirato in ballo questa storia, all'ipotesi che ad informare CDP non potesse essere stato altri che ADP... ma in quel thread l'ipotesi rimase tale!

Devo cominciare a prendere nota delle tempistiche, chissa' che non si riesca ad elaborare un algoritmo per le risposte automatiche! :asd:

Ja]{|e
11-07-2010, 04:13
azz ti alleni per fare un casting per la guzzanti? mettere insieme battutine per far sembrare vere certe cose... tanto il fesso che ci crede c'è sempre

la "ragazzina" a quanto ne so non ha mai denunciato berlusconi o previti quindi... fino a prova contraria sono innocenti, a differenza del fondatore di idv che ha una bella condanna definitiva

Intendi la sanzione della sospensione disciplinare per violazione del codice deontologico per aver rifiutato di difendere un assassino? Mi pare di avere un deja-vu, non l'abbiamo già avuta la discussione sula differenza tra questa condanna e le varie prescrizioni e amnistie che si è regalato il tuo capo?

Comunque no, non sono portata per le telecamere, parlare a un pubblico di più di due persone mi mette in imbarazzo, ergo non ci penso affatto ;)

anonimizzato
11-07-2010, 08:02
... tanto il fesso che ci crede c'è sempre

è quello che ripete sempre Berlusconi ai suoi tirapiedi.

anonimizzato
11-07-2010, 08:05

Certo quando vai al potere per evitare di farti processare e cambiare le leggi a tuo esclusivo uso e consumo e tutto più facile.

anonimizzato
11-07-2010, 08:08

No non puoi, stai facendo un uso criminoso delle intercettazioni con questo tuo post, stai pubblicando notizie penalmente irrilevanti violando la privacy di miliardi di cittadini.

Provvedi subito alla distruzione del tuo commento altrimenti potresti rischiare 25 anni di carcere.

Che non lo sapevi? :O