Obi 2 Kenobi
07-07-2010, 12:35
Ciao a tutti! Ho un problema. Da ieri, con avira antivir personal free edition, ogni volta che apro una pagina con Ie8 (uso win 7 32bit) mi appare un messaggio dell'antivirus in cui è scritto:
C:\Users\Stefano\Appdata\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Low\Content.ie5\.............\Predictadme[1].js
Si tratta di un resoconto euristico.
Per un analisi più approfonfita è necessario inviare questo file mediante il sistema di gestione della quarantena.
Contiene il codice sospetto: HEUR/HTML.Malware
Dopodichè ci sono 3 opzioni:
-sposta in quarantena (scelgo sempre questa)
-nega accesso (di default è selezionata questa)
-ignora
Ora, non c'è un modo almeno per evitare ogni volta questo messaggio di codice sospetto? Ovviamente, sarebbe meglio se me lo levassi dalle giuggiole, ma per ora mi basta che non mi appaia più il messaggio e che me lo blocchi in automatico.
Comunque ho provato a svuotare i temporary internet files e i cookie senza risultato. Ho fatto la scansione con Avira, ma anche qua niente.
Help :(
C:\Users\Stefano\Appdata\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Low\Content.ie5\.............\Predictadme[1].js
Si tratta di un resoconto euristico.
Per un analisi più approfonfita è necessario inviare questo file mediante il sistema di gestione della quarantena.
Contiene il codice sospetto: HEUR/HTML.Malware
Dopodichè ci sono 3 opzioni:
-sposta in quarantena (scelgo sempre questa)
-nega accesso (di default è selezionata questa)
-ignora
Ora, non c'è un modo almeno per evitare ogni volta questo messaggio di codice sospetto? Ovviamente, sarebbe meglio se me lo levassi dalle giuggiole, ma per ora mi basta che non mi appaia più il messaggio e che me lo blocchi in automatico.
Comunque ho provato a svuotare i temporary internet files e i cookie senza risultato. Ho fatto la scansione con Avira, ma anche qua niente.
Help :(