PDA

View Full Version : [RM+SS] VENDO MONITOR TV PHILIPS 190TW 80 EURO !! 19,1' HD READY

TheLastRemnant
07-07-2010, 12:31
TV Monitor PHILIPS 190TW 19,1' HD READY

Non si accende quindi vendo come non funzionante. Prezzo ridicolmente basso dato che costa nuovo 200 euro. Non è mai stata fatta riparazione per mancanza di tempo, con pochi soldi lo rimettete in piedi. Nudo e crudo senza alimentatore, devo cercare ma temo non ci sia.

Prezzo sul nuovo :http://www.shoppydoo.it/prezzo-monitor_lcd-philips_190tw9fb.html

Sconticino se prendete altro materiale dal thread in firma, prezzo non trattabile e non chiedete. Date un'occhiata nel thread in firma, vendo moltissimo materiale a prezzi davvero molto bassi

Per l'altro monitor in firma, se li prendete tutti e due sono 70 euro.

REGOLE :
- Precedenza a blocchi, più pezzi, consegna a mano e sempre al mio prezzo, ma posso spedire
- Vendo a gente che sa montare queste componenti senza danneggiarle o dire che sono rotte sebbene invece siano perfettamente funzionanti (capita pure questo).
- Consiglio l'assicurazione sul pacco perché le poste le conosciamo tutti, non mi assumo responsabilità a causa delle poste italiane
- RAM e HD li spedisco solo se vi assumete eventuali responsabilità delle poste, in quanto sono componenti molto delicate
- Code con validità immediata. Se siete interessati mi contattate per concludere altrimenti la vostra ''coda'' decade immediatamente. Una norma che serve per non farmi perdere tempo, come succede praticamente al 99% dei casi qui dentro. Non lamentatevi poi
- Posso ritirare la merce in qualsiasi momento causa varie e mi riservo il diritto di vendere a chi voglio ovvero no ai perditempo
- Non mi muovo per meno di 20 euro
- Pagamento anticipato su postepay o su C/C bancario
- Segnalazioni sul prezzo in pvt pena l'esclusione immediata dalla coda e verrete segnalati immediatamente a chi di dovere quindi astenetevi dai commenti.
- Invio del prodotto solo dopo accredito
- Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno o post prova
- Spese di spedizione a carico del destinatario che indicherà le modalità di spedizione
- In vendita anche su altri forum
- In grigio i pezzi Bloccati da utenti.
- Max serietà da parte ma anche da parte vostra, postate solo se realmente interessati

Spedizione con poste italiane al prezzo di 9 euro J+3, 12 euro J+3 assicurato. Oppure se volete in un giorno lavorativo sono 10 euro, 13 se assicurato. Oppure raccomandata 1 a 6 euro, qualora voleste prioritaria per risparmiare vi assumereste ogni responsabilità sulla spedizione, non accetto lamentele. Spese di IMBALLO pari a 2 euro quindi costo oggetti, costo spedizione più imballo = prezzo FINALE.

prioritaria 3 euro , che sconsiglio !!
raccomandata 5 euro
raccomandata 1 6 euro
pacco ordinario 7 euro
paccocelere 3 9 euro, + assicurazione 12
postacelere 1 10 euro, + assicurazione 13
paccocelere 1 16 euro, + assicurazione 19

TheLastRemnant
07-07-2010, 12:32
:read: A SCANSO DI EQUIVOCI RICORDO CHE è UN MONITOR LCD, NON UN SEMPLICE E COMUNISSIMO MONITOR LCD PER COMPUTER, è un MONITOR PER TV/PC LCD HD READY :read:

TheLastRemnant
09-07-2010, 11:54
up

TheLastRemnant
15-07-2010, 22:27
abbasso a 50 euro

TheLastRemnant
21-07-2010, 09:54
up

Stiff-meister
23-07-2010, 09:29
Ciao, ha il decoder digitale integrato?

TheLastRemnant
23-07-2010, 12:03
prova a cercare su internet PHILIPS 190TW

masterGR
23-07-2010, 12:10
edit: niente.

roxas95
23-07-2010, 13:48
ciao,
mi metto in coda di dove sei?

Stiff-meister
23-07-2010, 14:14
Ok controllato, grazie comunque!

TheLastRemnant
23-07-2010, 16:50
hai pm

MauroGerman
25-07-2010, 15:48
coda a mano

TheLastRemnant
25-07-2010, 22:43
ciao

se vuoi pure domani, ti mando pm

Dick
25-07-2010, 23:06
in coda

TheLastRemnant
25-07-2010, 23:09
in coda

ciao

ti mando pm

Dick
25-07-2010, 23:12
non avevo capito che era guasto
Perdono

TheLastRemnant
25-07-2010, 23:51
ti ho mandato un pm

scassermps
26-07-2010, 08:11
Coda, se ancora disponibile!

Scambi con link in firma?

riassumo i principali oggetti in vendita: (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32306376)

NAS/Box per 2 Hard Disk SATA configurabile con RAID 0-1 o nessuna configurazione RAID; USB Prezzo: 45€
SilenX Luxurae Hard Drive Silencer Solution - Prezzo: 25€
BLOCCO MATERIALE MODDING UV/VERDE - NON SMEMBRABILE Prezzo: 55€ (Valore di mercato di 100€)
Bluetooth Asus 100m Prezzo: 6€
Scheda audio Creative Prezzo: 15€

TheLastRemnant
26-07-2010, 10:31
Coda, se ancora disponibile!

Scambi con link in firma?

riassumo i principali oggetti in vendita: (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32306376)

NAS/Box per 2 Hard Disk SATA configurabile con RAID 0-1 o nessuna configurazione RAID; USB Prezzo: 45€
SilenX Luxurae Hard Drive Silencer Solution - Prezzo: 25€
BLOCCO MATERIALE MODDING UV/VERDE - NON SMEMBRABILE Prezzo: 55€ (Valore di mercato di 100€)
Bluetooth Asus 100m Prezzo: 6€
Scheda audio Creative Prezzo: 15€

Ciao

non mi ha confermato nessuno quindi il primo che mi da l'ok se lo aggiudica.

Dammi più info sul nas, comunque preferirei monetizzare. Saresti interessato a concludere nel caso per il pagamento ? Avrei urgenza per via del fatto che devo organizzarmi per la partenza entro non molto tempo :)

scassermps
26-07-2010, 10:36
confermo la CODA

scassermps
26-07-2010, 10:49
Ho ribadito la coda, solo x essere il primo; ma sono interessato solo in caso di scambio + conguaglio!

Info su cio che mi hai chiesto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2224194

Se può interessarti uno scambio, in caso contrario lascio la coda!

Mi dai un po' di info riuguardo le condizioni:

- Perfettamente funzionante?
- Condizioni estetiche/segni ben visibili di usura?
- Garanzia residua?
- Scatola originale?
- Motivo della vendita?

se mi rispondi e sei interessato ti faccio un'offera in PM

TheLastRemnant
26-07-2010, 12:04
TV Monitor PHILIPS 190TW 19,1' HD READY

REGOLE :
- Precedenza a blocchi, più pezzi, consegna a mano e sempre al mio prezzo, ma posso spedire
- Vendo a gente che sa montare queste componenti senza danneggiarle o dire che sono rotte sebbene invece siano perfettamente funzionanti (capita pure questo).
- Consiglio l'assicurazione sul pacco perché le poste le conosciamo tutti, non mi assumo responsabilità a causa delle poste italiane
- RAM e HD li spedisco solo se vi assumete eventuali responsabilità delle poste, in quanto sono componenti molto delicate
- Code rapide 1h, posso ritirare la merce in qualsiasi momento causa varie e mi riservo il diritto di vendere a chi voglio ovvero no ai perditempo (1h di coda quindi non lamentatevi).
- Non mi muovo per meno di 20 euro
- Pagamento anticipato su postepay o su C/C bancario
- Segnalazioni sul prezzo in pvt pena l'esclusione immediata dalla coda e verrete segnalati immediatamente a chi di dovere quindi astenetevi dai commenti.
- Invio del prodotto solo dopo accredito
- Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno o post prova
- Spese di spedizione a carico del destinatario che indicherà le modalità di spedizione
- In vendita anche su altri forum
- In grigio i pezzi Bloccati da utenti.
- Max serietà da parte ma anche da parte vostra, postate solo se realmente interessati

Spedizione con poste italiane al prezzo di 9 euro J+3, 12 euro J+3 assicurato. Oppure se volete in un giorno lavorativo sono 10 euro, 13 se assicurato. Oppure raccomandata 1 a 6 euro, qualora voleste prioritaria per risparmiare vi assumereste ogni responsabilità sulla spedizione, non accetto lamentele. Spese di IMBALLO pari a 2 euro quindi costo oggetti, costo spedizione più imballo = prezzo FINALE.

prioritaria 3 euro , che sconsiglio !!
raccomandata 5 euro
raccomandata 1 6 euro
pacco ordinario 7 euro
paccocelere 3 9 euro, + assicurazione 12
postacelere 1 10 euro, + assicurazione 13
paccocelere 1 16 euro, + assicurazione 19

Non si accende quindi vendo come non funzionante. Prezzo ridicolmente basso dato che costa nuovo 200 euro. Non è mai stata fatta riparazione per mancanza di tempo, con pochi soldi lo rimettete in piedi. Nudo e crudo senza alimentatore, devo cercare ma temo non ci sia.

Prezzo sul nuovo :http://www.shoppydoo.it/prezzo-monitor_lcd-philips_190tw9fb.html

Sconticino se prendete altro materiale dal thread in firma, prezzo non trattabile e non chiedete

Date un'occhiata nel thread in firma, vendo moltissimo materiale a prezzi davvero molto bassi

Mi sa che non si è capito, eppure l'avevo scritto chiaro e tondo nel primo post ..

Comunque non scambio, monetizzo soltanto.

TheLastRemnant
26-07-2010, 12:07
coda a mano

ciao,
mi metto in coda di dove sei?

fatemi sapere al più presto, grazie

TheLastRemnant
26-07-2010, 12:19
per chi interessa ho appena messo in vendita un 17 pollici lcd questa volta però funzionante, stessa cifra

Comunque questo prezzo è davvero un'offerta, è capace come ho detto che lo rimettete a nuovo con pochi soldi, io purtroppo non me ne intendo sennò l'avrei fatto. Sicuramente è un problema di alimentazione, so solo che si è spento e non si accende ma per il resto era perfetto

TheLastRemnant
26-07-2010, 19:38
mi chiedo a cosa servano le code .. up

TheLastRemnant
27-07-2010, 10:12
NUOVA OFFERTA : vendo questo e l'altro monitor a soli 70 euro, solo in blocco !!!

conigliof95
28-07-2010, 05:32
se ce l hai ancora e se e lcd fuzionante te l ho acquisto io.attendo una tua risposta

TheLastRemnant
28-07-2010, 10:22
se ce l hai ancora e se e lcd fuzionante te l ho acquisto io.attendo una tua risposta

bene, ti mando i dettagli in pvt

TheLastRemnant
28-07-2010, 13:14
up

MauroGerman e roxas95, mi potreste gentilmente spiegare che fine avete fatto ?

conigliof95 se controlli in firma ne ho un altro, se ti interessano anche le ram ti faccio pure lo sconto, se ti interessa invece anche del materiale dall'altro thread in firma può essere che te lo regalo pure, ovviamente però se prendi ram e schermo

TheLastRemnant
30-07-2010, 01:04
up

TheLastRemnant
09-08-2010, 21:53
up

TheLastRemnant
09-08-2010, 21:53
NUOVA OFFERTA : vendo questo e l'altro monitor a soli 70 euro, solo in blocco !!!

:read:

TheLastRemnant
11-08-2010, 10:33
Ok, d'ora in poi il termine coda avrà validità immediata. Se siete interessati mi contattate per concludere altrimenti la vostra ''coda'' decade immediatamente. Una norma che serve per non farmi perdere tempo, come succede praticamente al 99% dei casi qui dentro. Non lamentatevi poi ..

skyfunk
11-08-2010, 11:48
Coda

skyfunk
12-08-2010, 10:17
Pagamento effettuato ;)

TheLastRemnant
12-08-2010, 10:39
Pagamento effettuato ;)

confermo, venduto tutto all'ottimo skyfunk. Domattina parte, appena fatto mando il codice di spedizione così dopo l'arrivo controlli tutto quanto, mi rilasci il feedback e poi si potrà chiudere. Grazie :)

TheLastRemnant
17-08-2010, 22:30
venduto, chiudere